Autore Topic: MANUALI E RICAMBI  (Letto 5840 volte)

Offline paoban

  • Pilota
  • *
  • Post: 27
  • ok
MANUALI E RICAMBI
« il: 31 Gennaio 2008, 17:37:14 »
salve come è degenerato il mecato del auto sta degenerando anche quello dei manuali dei ricambi e affini delle auto d'epoca cioè ad esempio su ebay x delle FOTOCOPIE chiedono dalle 50 euro in su ma stiamo scherzando?ogni tanto trovo l occasione e riesco a prenderne alcuni originali ultimo quello del alfasud qualche giorno fa pero ci sono certi che sono introvabili allora vi chiedo ci sono dei siti tipo quello della 1100 che  ho scoperto grazie ad un amico del forum dove trovare codesti cataloghi?
preferisco questi alle fotocopie
stesso discorso vale con le fiches
ne ho diverse ma non riesco a trovare un lettore qualcuno puo aiutarmi?saluti a tutti
Per qualunque info consiglio ricerca ricambi o auto o ecc disponete pure di me che sono figlio del mago dell auto d'epoca

Il Forum di Passioneauto.it

MANUALI E RICAMBI
« il: 31 Gennaio 2008, 17:37:14 »

Offline russo200

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 79
    • www.nuovamillecentoclubitalia.it
Re: MANUALI E RICAMBI
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2008, 19:16:42 »
mi fa piacere che li hai trovati sul sito; è la nostra filosofia: mettere a disposizione degli appassionati gratuitamente il bagaglio di conoscenze ed esperienze che ognuno possiede, certi che solo in questo modo si possa vivere serenamente la nostra passione. Ovviamente abbiamo escogitato delle modalità che ne impediscono l'uso commerciale.
Se ti piace l'Ardea puoi andare sul sito che è fenomenale dove trovi molta documentazione.
Un cordiale saluto
autovonkleist - www.millecento.it

Offline paoban

  • Pilota
  • *
  • Post: 27
  • ok
Re: MANUALI E RICAMBI
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2008, 19:34:49 »
si certo,grazie
Per qualunque info consiglio ricerca ricambi o auto o ecc disponete pure di me che sono figlio del mago dell auto d'epoca

Il Forum di Passioneauto.it

Re: MANUALI E RICAMBI
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2008, 19:34:49 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23