Sfide d'epoca > Auto d'epoca che passione

Lancia Heritage

(1/8) > >>

Gianri:
Ho chiesto a Lancia Heritage il certificato di origine della mia Gamma coupè,mi hanno gentilmente risposto che detto documento rilasciato,è vero,su pergamena avrebbe potuto contenere solo i seguenti dati:Modello,Tipo,data di vendita e mercato di destinazione.Un po'pochino come certificazione d'origine,il demerito sarebbe dell'ex museo Lancia che a suo tempo gestiva la documentazione!il tutto al costo(praticamente per un foglio di carta inutile)di €.70!

nigel68:
E' O/T ma non troppo: avrò inviato sei (6) richieste a Alfa Romeo Heritage per i dati di produzione del mio Duetto (che già avevo avuto tramite una email di Marco Fazio due anni fa) giusto per avere una pergamena, un certificato, perché i dati li conosco... Risposte Z E R O ma neanche a dirmi...che so: ci scusiamo ma non abbiamo dati in possesso blablabla... pagliacci.

Gianri:
Al contrario,tanto per dare a Cesare quel che è di Cesare,risposte immediate a stretto giro di mail e molto garbate.Si sono giustificati con i motivi sopradetti.Ho l'impressione che effettivamente i dati originali della mia macchina potrebbero(il condizionale è d'obbligo)essere conservati presso la Pininfarina ma è tutto da vedere.Dal momento che ho l'omologazione ASI,l'ulteriore ricerca diventa a questo punto superflua.

nigel68:
Alfa Romeo, a differenza di Lancia, ha un archivio decisamente completo.. è davvero strano... boh.

giomboLancia:
Buongiorno a tutti!
Mi capitò di parlare con uno dei responsabili del Lancia Heritage, Il sig.Consoli, e si mostrò molto disponibile per tutti i dettagli che volevo chiarire. Il servizio Heritage sta diventando come quello degli altri marchi che lo hanno già. Tutto si paga, anche un foglio di carta. Da una parte le auto vengono valorizzate e si possono conoscere dettagli sull'auto in modo efficiente (quante volte ci siamo lamentati dell'assenza di un servizio così per le auto italiane?) dall'altra diventa tutto una questione di business. Se vuoi un informazione, paghi. Il servizio comunque  deve ancora migliorare ed è in costante aggiornamento. Il costo per una verifica specifica del mezzo varia a seconda dell'auto. Volevo far verificare la mia, ma il costo mi ha momentaneamente spaventato, circa 750 euro, 1500 se volevo farmela verificare a domicilio. Vedrò se farlo in futuro, in ogni caso il personale mi sembra preparato e risponde alle domande in modo molto puntuale e preciso.
Per quanto riguarda Alfa Heritage, il servizio non è ancora attivo ufficialmente da quanto so. Vogliono lanciarlo in grande stile prossimamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa