Autore Topic: Qualche volenteroso disposto a darmi consigli per lavoretti su Fiat 1100B?  (Letto 42594 volte)

Offline 00xyz00

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 119
In ogni caso se una ganascia ha il ferodo "spugnoso" (non so bene cosa intendi) credo che non si otterrà mai una frenata equilibrata.

Si, forse per come l'ho detto sembra chissà qualche problema. :D
In realtà ho notato soltanto che nella porzione alta di una sola ganascia, il ferodo risulta un po poroso e non liscio come tutte le altre. Sarà una zona di estensione 5x3 cm, quindi non interessa tutta la ganascia. Io non sono esperto come voi ma mi sembra un po poco per far sostituire i ferodi.

Il Forum di Passioneauto.it


Offline tiziano123

  • Pilota
  • *
  • Post: 12
...... Non sapendo che pesci pigliare mi sono comprato il catalogo parti di ricambio. Appena mi arriva sveleremo l'arcano. .......

finalmente !
era ora che ti decidevi a comperare il catalogo ricambi

con il catalogo in mano, prima di smontare sai già' cosa ti devi aspettare di trovare e capisci se i lavori fatti fino a quel momento sono stati fatti in maniera corretta o c'e' stata qualche invenzione di meccanici creativi.

Offline 00xyz00

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 119
Hai ragione. Ho già il manuale originale e il manuale riparazioni d'officina. Speravo di non aver bisogno anche del catalogo ricambi ma come ben dici è utile e quindi ho aperto il borsellino! Speriamo bene.

Il Forum di Passioneauto.it


Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Risparmiare sui ferodi non è una mossa furba ;)

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Risparmiare sui ferodi non è una mossa furba ;)