Autore Topic: RICAMBI PARTICOLARI  (Letto 5150 volte)

Offline antony.fortuna@libero.it

  • Pilota
  • *
  • Post: 8
Re:RICAMBI PARTICOLARI
« Risposta #15 il: 26 Settembre 2018, 16:44:59 »
Io stavo cercando soltanto informazioni su dei ricambi che ho trovato e siccome non sono esperto pensavo di essere aiutato su un forum di di Alfisti contenti di dare una mano. Non volevo vendere proprio niente in questo forum, soprattutto a Lei, che vedo dalla foto ha un Alfa Sud che con tutto rispetto per l'auto ma i mie pistoni proprio non ci vanno, quindi poteva anche evitare di leggere.
Per quanto riguarda mio Padre ripeto, poteva evitare di leggere se non le interessa.
Detto ciò posso anche cancellarmi dal forum.
Ciao a tutti.

Il Forum di Passioneauto.it

Re:RICAMBI PARTICOLARI
« Risposta #15 il: 26 Settembre 2018, 16:44:59 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re:RICAMBI PARTICOLARI
« Risposta #16 il: 27 Settembre 2018, 06:54:57 »
Io stavo cercando soltanto informazioni su dei ricambi che ho trovato e siccome non sono esperto pensavo di essere aiutato su un forum di di Alfisti contenti di dare una mano. Non volevo vendere proprio niente in questo forum, soprattutto a Lei, che vedo dalla foto ha un Alfa Sud che con tutto rispetto per l'auto ma i mie pistoni proprio non ci vanno, quindi poteva anche evitare di leggere.
Per quanto riguarda mio Padre ripeto, poteva evitare di leggere se non le interessa.
Detto ciò posso anche cancellarmi dal forum.
Ciao a tutti.
Probabilmente non leggerai questo intervento ma.....se non sei interessato alla vendita di quei ricambi, perchè dovrebbe interessarti il valore di mercato?
Come vedi ti abbiamo(subito) dato una mano consistente per identificare i ricambi e adesso fai l'offeso perchè non ti abbiamo dato la quotazione.