Autore Topic: RICAMBI PARTICOLARI  (Letto 5150 volte)

Offline antony.fortuna@libero.it

  • Pilota
  • *
  • Post: 8
Re:RICAMBI PARTICOLARI
« Risposta #15 il: 26 Settembre 2018, 16:44:59 »
Io stavo cercando soltanto informazioni su dei ricambi che ho trovato e siccome non sono esperto pensavo di essere aiutato su un forum di di Alfisti contenti di dare una mano. Non volevo vendere proprio niente in questo forum, soprattutto a Lei, che vedo dalla foto ha un Alfa Sud che con tutto rispetto per l'auto ma i mie pistoni proprio non ci vanno, quindi poteva anche evitare di leggere.
Per quanto riguarda mio Padre ripeto, poteva evitare di leggere se non le interessa.
Detto ciò posso anche cancellarmi dal forum.
Ciao a tutti.

Il Forum di Passioneauto.it

Re:RICAMBI PARTICOLARI
« Risposta #15 il: 26 Settembre 2018, 16:44:59 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re:RICAMBI PARTICOLARI
« Risposta #16 il: 27 Settembre 2018, 06:54:57 »
Io stavo cercando soltanto informazioni su dei ricambi che ho trovato e siccome non sono esperto pensavo di essere aiutato su un forum di di Alfisti contenti di dare una mano. Non volevo vendere proprio niente in questo forum, soprattutto a Lei, che vedo dalla foto ha un Alfa Sud che con tutto rispetto per l'auto ma i mie pistoni proprio non ci vanno, quindi poteva anche evitare di leggere.
Per quanto riguarda mio Padre ripeto, poteva evitare di leggere se non le interessa.
Detto ciò posso anche cancellarmi dal forum.
Ciao a tutti.
Probabilmente non leggerai questo intervento ma.....se non sei interessato alla vendita di quei ricambi, perchè dovrebbe interessarti il valore di mercato?
Come vedi ti abbiamo(subito) dato una mano consistente per identificare i ricambi e adesso fai l'offeso perchè non ti abbiamo dato la quotazione.
Penso tu non abbia capito lo spirito che anima il forum e seppur proprietario di una splendida auto(ereditata) ho diversi dubbi sulla tua reale passione. Ma questa è un aspetto che non ci riguarda e che qui non ha spazio.
Buona continuazione  :)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline antony.fortuna@libero.it

  • Pilota
  • *
  • Post: 8
Re:RICAMBI PARTICOLARI
« Risposta #17 il: 27 Settembre 2018, 07:17:58 »
Buongiorno, ripeto per l'ultima volta.
Questo ricambio è per un auto che non ho quindi non mi serve.
Ero interessato a sapere con certezza di che auto fosse e l'eventuale stima da un gruppo di esperti.
Una volta avute queste info avrei proceduto alla vendita di questi su altri canali come già faccio con moltissimi altri ricambi, perché già so che nel forum non è etico vendere e non ho minimamente accennato a percepire l'interesse di qualcuno per tale ricambio.
Voi state scrivendo come se io avessi fatto un annuncio di vendita.
Per quanto riguarda la mia passione sarei contento se un giorno venisse a trovarmi a casa mia, poi dopo avermi conosciuto vedremo se aveva ragione.
Signori non sono abituato a futili discussioni da bar, quindi se Voi siete gli "appassionati", non distogliete l'attenzione dal Vostro obiettivo che sicuramente non è questo, non trasformiamo il forum in uno sfogo...
Buona giornata a tutti.

Il Forum di Passioneauto.it

Re:RICAMBI PARTICOLARI
« Risposta #17 il: 27 Settembre 2018, 07:17:58 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23