Autore Topic: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito  (Letto 35852 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #15 il: 21 Settembre 2009, 18:35:54 »
opss  :o   :o   :o  :o   :o


 :D  :D  :D   :D  :D
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #15 il: 21 Settembre 2009, 18:35:54 »

Offline soloalfa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 775
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #16 il: 21 Settembre 2009, 18:57:56 »
Ogni tanto butto l'occhio sul forum, non sono sparito del tutto! Premesso questo, ho capito che c'era qualcosa che non andava... Però se devo dire la verità credo che prima poi doveva succedere... Io non credo proprio di far parte di un gruppo all'interno del forum, anche perche i miei interventi si sono rarefatti, e qualche pezzo ogni tanto lo perdo, però caro Furbo... anche te! In effetti devi capire che la tua insistenza con la tua amata R5, prima o poi doveva risultar pesante. Inoltre il discorso lombardi, piemontesi ecc... mi sembra davvero fuori luogo, anzi! Mi sembra proprio una frase detta solo per gettare benzina sul fuoco e far la vittima.
Mi limito a dire questo e comunque è sempre un dispiacere ritrovarsi a discutere in questo modo con persone con cui si è condiviso qualcosa...

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #17 il: 21 Settembre 2009, 19:06:46 »
Mi limito a dire questo e comunque è sempre un dispiacere ritrovarsi a discutere in questo modo con persone con cui si è condiviso qualcosa...

Esatto, e proprio per questo aumenta la delusione.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #17 il: 21 Settembre 2009, 19:06:46 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #18 il: 21 Settembre 2009, 19:39:29 »
comunque , agli aspiranti iscritti dico : lasciate ogni speranza a voi che entrate ......qui son tutti matti  ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #19 il: 21 Settembre 2009, 19:40:03 »
comunque , agli aspiranti iscritti dico : lasciate ogni speranza a voi che entrate ......qui son tutti matti  ;D ;D ;D

Su questo non c'è ombra di dubbio! ;D :D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #20 il: 21 Settembre 2009, 19:43:40 »
Su questo non c'è ombra di dubbio! ;D :D


dico bene dottore ??

se nn ci fossimo noi col camice bianco .... :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #21 il: 21 Settembre 2009, 19:44:42 »

dico bene dottore ??

se nn ci fossimo noi col camice bianco .... :D :D

Ti stai confondendo...quella è una camicia di forza! ;D :D

urraco

  • Visitatore
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #22 il: 21 Settembre 2009, 20:01:10 »
Pedonatemi l'intrusione, ma a proposito di liberta di parola e cosi via, chi scrive e una persona che nei primi interventi ha decisamente e forse non proprio soft attacato la fiat e nonostante pareri difformi ha sempre trovato rispetto e cortesia. Su certe posizioni ci si poteva trovare in accordo su altre meno, ma comunque ragazzi che calma e cortesia. Chi mi conosce mi descrive per tutto tranne un lecca piedi, quindi togliamo ogni dubbio. Su alcuni pensieri espressi anche da Furbo ho dichiarato di essere d accordo, ma su un altra nassiria no. Glielo vada a dire a quei bambini, quei bambini,molgli genitori, amici, conoscenti.

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #23 il: 21 Settembre 2009, 20:04:31 »
ma su un altra nassiria no. Glielo vada a dire a quei bambini, quei bambini,molgli genitori, amici, conoscenti.


GIA'.......se ci ripenso perdo la signorilita'
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #24 il: 21 Settembre 2009, 22:58:33 »
Dato che la questione è stata esposta a tutti gli utenti del forum,ritengo giusto dire la mia,e rendere partecipi tutti gli Amici del forum (intendo tutti ma proprio tutti gli utenti) anche di alcune cose che non sapete.
Quoto quanto detto da tutti voi ed in primis quanto espresso da Cash.La sua risposta è esemplare ed inconfutabile.
E' superfluo aggiungere altro o quasi.
Se non questo:le minacce personali e gli anatemi ricevuti dai moderatori da parte dell'utente in questione,oltre ad essere davvero una cosa infantile e pure idiota,non hanno sortito alcun effetto.
Auguro all'utente in questione di trovare altrove un lido felice.

P.S.:Giusto per rimarcare quanto detto dal collega Cash:gli utenti che hanno passato il limite sono stati richiamati com'è normale che sia,chiunque essi fossero.

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #25 il: 21 Settembre 2009, 23:06:19 »
Carissimo furbo, intervengo, reiscrivendomi apposta nonostante i divieti ricevuti, perchè ritengo doveroso dire la mia su questa tua uscita, francamente, ti dico subito, assai poco felice, per non dire di peggio... Sono perfettamente conscio del fatto che dopo questo messaggio verrò probabilmente nuovamente bannato, ma nonostante ciò io il forum dopo ben 7 MESI ESATTI, ce l'ho sempre nel cuore, ed anche se mi hanno giustamente o meno messo alla porta, continuo a seguirlo da spettatore con passione ed ammirazione (E tanta nostalgia...), ma passiamo oltre e veniamo al nocciolo. In questi molti mesi di riflessione ho avuto modo di capire che effettivamente qui c'è un gruppo di amici che sono il nocciolo, lo zoccolo duro, o se preferisci le colonne portanti di questo angolo del WEB, ed anch'io non nego che dopo i primi tempi dalla mia ultima espulsione (23-02-2009 appunto...) avevo pensato a complotti, macchinazioni maligne ed altre cose stupide nei miei confronti, attaccando con acredine anche persone che non c'entravano un fico secco (Acton 1951 ed Arcangelo in primis, verso i quali ho ancora un grosso debito di scuse non saldato!), ma col passare del tempo ho capito, e non c'è voluto molto, che ero io in errore! Questo gruppo di persone, che tu fra parentesi liquidi genericamente come "Lombardi e Piemontesi" (E questa cosa simil-campanilista davvero non la capisco e mi potrebbe pure offendere dato che sono anch'io un residente Lombardo nonchè Milanese purosangue da generazioni, ma ti lascio perdere su quest'argomento davvero poco edificante...) sono solo VERI GRANDI AMICI, lo vuoi capire zuccone??? E non ti nascondo che anch'io vorrei far parte di questo gruppo, e certamente ne avrei fatto parte, se non avesse prevalso in me la voglia di fare invece il pirla sul forum! Quindi voglio rassicurare tutti i nuovi iscritti, qui siete liberi di pensare ed agire come meglio credete, c'è senz'altro democrazia di pensiero e tanta autentica passione, l'unica cosa che vi viene (Giustamente) richiesta è buonsenso ed educazione, ma la libertà di dire ciò che si pensa c'è eccome, e nessuno, se è una persona corretta, lo può negare! Certo, poi non si può essere tutti d'accordo che una determinata marca o modello di automobile ci piaccia, ma dirlo con le dovute maniere genera buone e sane discussioni, che in fondo sono anche il sale ed il pepe di un buon forum, altrimenti sai che monotonia! E pensate che ve lo dice uno che ha subito ben 2 o 3 bannazioni per comportamento scorretto (Se andate a guardare sopra sono ancora nella black-list, giustamente... chi sbaglia e peggio è recidivo deve pagare, non ci sono Santi!), quindi direi che vi potete fidare di me forse di più di una vecchia fedele presenza qualsiasi del forum, io che se avessi ancora astio o rabbia potrei sparare a zero in questa occasione, invece no! Io sono molto sereno in questo periodo e nel pieno delle mie facoltà mentali e psichiche, quindi, e senza voler lisciare nessuno perchè chi mi conosce e si ricorda di me sa che non ho peli sulla lingua, non sono un leccaculo e non ho mai fatto sconti a nessuno, quindi posso dire in assoluta franchezza e sincerità, e con la certezza di non sbagliare che chi è in errore, in gravissimo errore sei proprio tu, caro furbo! Ora non so bene la radice di questa tua alzata di scudi contro tutto e tutti da cosa derivi e francamente non me la sento di spulciare tutti i tuoi post precedenti per vedere da dove è nata questo tuo lancio di fulmini, tuoni e saette così pesanti contro il forum, i moderatori e tutto il resto, ma tieni conto che qui tu hai rotto le scatole fino alla morte con le tue R5 Alpine Turbo (Per non nominare nello specifico la famigerata "Bleu"!) e tutti o quasi, si sono prestati amorevolmente al tuo gioco ossessivo e direi a tratti compulsivo per assecondarti e spesso (Lo feci anch'io se sei di buona memoria!) darti una mano o consigli in quella tua ricerca maniaco-ossessiva! Trovami un altro forum dove avrebbero sopportato per così tanto tempo questa cosa... rifletti! Dovunque ti avrebbero mandato a quel paese (Per non dire di peggio!) nel giro non dico di mesi ma di pochi giorni, garantito! E se qualche volta sei stato oggetto di scherno, beh... direi che te la sei cercata, comunque era uno sfottò bonario, al quale ti sei sempre prestato, non negarlo! E comunque sei in pesante contraddizione anche con te stesso, spari a zero con inaudita cattiveria, quasi in maniera integralita e "talebana" contro coloro che ti hanno accudito, consigliato, sopportato ecc... no caro furbo, non ci siamo, sei davvero un grosso ingrato, una delusione credo cocente per questo forum, che forse tutto si aspettava meno che tu mostrassi il tuo vero volto, che ora appare malvagio e doppiogiochista! Ma non voglio infierire molto oltre, anche perchè io qui ormai conto meno di zero, e solo per la mia maledetta smania di voler strafare e sopraffare, in nome di una verità che non mi apparteneva, quindi, anche se ti sei giocato male molte carte in questo forum, e perso inevitabilmente credibilità e fiducia (Ne so qualcosa!), non credo verrai bannato, quindi tienti stretto questo forum e non sputarci sopra, altrimenti vai a guardarti nelle statistiche quanti giorni di vita ci hai perso inutilmente dietro... uno che ha oltre 6000 posts all'attivo direi non pochi, ed allora invece del "furbo" datti dello "stupido" perchè potevi capitalizzare meglio tutti quei giorni! E se invece davvero non ti và più di stare qui, beh, non scriverci più o prenditi un periodo sabatico di riflessione, termina qui comunque questa guerra, altrimenti farai la mia fine, per poi pentirtene! Pensa che io sono qui in veste abusiva e dopo questo post sarò nuovamente bannato, perchè di appelli non me ne concederanno più, ho troppo tirato la corda, mentre sa solo Dio quanto vorrei tornare a scrivere, quindi, visto che tu sei invece ancora in tempo, fai retromarcia, e scusati e cerca di recuperare credibilità, sei ancora in tempo, penso. Comunque è solo un consiglio, poi ovviamente credo che tu abbia una tua testa con cui valutare ciò che reputi corretto fare.

Mi scuso a questo punto coi signori moderatori per questa intrusione, ma di fronte ad un evento come questo ho sentito il dovere di dire la mia, comunque siete tutti sempre nel mio cuore, ed anche se non conosco nessuno di voi personalmente, a modo mio vi voglio bene!

Quindi, che altro dire... grazie per avermi sopportato per l'ennesima volta, se credete ribannatemi pure, ma lasciate almeno questo messaggio, penso (E non è presunzione!) che possa aiutare a riflettere molti utenti presenti e futuri... e non solo "furbo"!

Con sincera amicizia.

Marco.
;)
« Ultima modifica: 21 Settembre 2009, 23:17:15 da Alfetta*GTV-2000L »

furbo

  • Visitatore
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #26 il: 21 Settembre 2009, 23:47:56 »
Come avevo sospettato non tutti mi hanno capito...
Innanzitutto non affermo che il Gruppetto che si è formato ha usato toni offensivi verso la mia persona..mà semplicemente è di parte..tutto quì..
Le uniche persone che mi hanno offeso in maniera abbastanza eclatante sono state Doppia Gobba..ed Arc...gli altri..o meglio Moderatori hanno fatto l'errore di non cancellare i loro post offensivi...e di avere atteggiamenti di favore.
Perchè?
Bè..semplicissimo...l'utente Doppia Gobba mi ha dato del pazzo..in quanto parlo sempre di R5 ed una volta ho scritto che la Balilla sembra una carrozzella..per i miei gusti..e allora?
Dov'è il problema?
Ognuno di noi interpreta la passione come meglio crede..e la esterna a suo modo..non vedo perchè mi si debba rimproverare che parlo sempre di R5 Blualpine...mentre poi non vengono cancellati post offensivi..
Io quando parlo di Renault 5 non offendo nessuno....e vengo rimproverato..mentre chi scrive post offensivi questi non vengono rimossi..come mai?
E un pò come succede in Italia...l'assassino si fà 6 anni di galera e poi esce per buona condotta..mentre chi ruba il pane per mangiare sè nè fà 4....non sò sè rendo l'idea...
L'utente Arc mi ha sempre ridicolizzato..non ha mai scritto nulla di serio..mai un consiglio sulla R5..idem per Action...non riesco a capire perchè postassero messaggi nella discussione '' Le mie Alpine''....e nessuno li ha mai ripresi.
Inoltre Arc mi ha offeso in maniera eclatante..ed i post non sono stati cancellati..forse ora si..non sò..
Mi ha offeso per Nassirya?
Bè...e un mio problema sè non ho pietà per dei militari che prendono un fucile in mano e sono pronti ad uccidere persone che non conoscono soltanto per portarsi a casa tanti e tanti soldini..sinceramente sè poi saltano per aria..io personalmente non provo proprio un bel niente...tutto quì!
Non lo posso scrivere?
Stò per caso offendendo qualcuno di voi?
Sono fatto così..il problema e mio...!!!
E non provo alcuna commozzione neanche quando sento la bambina piangere...del padre che è morto in missione..non mè nè frega proprio un bel niente!!!
E allora?
Non lo posso scrivere?
Offendo qualcuno di voi?
E poi...la bimba legge un qualcosa che lè e stato scritto...probabilmente grazie alla sua età non sà neanche con certezza cosa legge..probabilmente incomincerà a soffrire della mancanza del padre trà qualche anno..non certo a 5 anni...,è solo una montatura ''bastarda''...fatta dalla Televisione per portare commozzione nelle case degli italiani..''non riesco a capire lo scopo''..mà con mè non attaccano..io non mi commuovo proprio per niente...i problemi sono i loro..è stata una scelta volontaria del militare andare lì..e sapeva a cosa andava incontro..quindi che la facessero finita questa televisione del caz :-X...,che parla sempre di questa stron :-X...!!!!!
Muoiono tutti i giorni gente per strade..al lavoro..per due lire..e tante e tante bambine rimangono senza padre..e nessuno nè parla..nessuno fà funerali di Stato..nessuno fà il minuto di silenzio...e perchè io dovrei fare un minuto di silenzio per dei militare che VOLONTARIAMENTE sono andati in missione con il solo scopo di guadagnare..!!??
Io non provo alcuna pietà e commozzione...e lo dico e lo ribadisco..perchè stò in Democrazia..che vi piaccio a no!!!!!!!!!!!!!
Poi la storia sui Gay..bè..e la stessa cosa esprimo una mia opinione personale..e non stò offendendo nessuno di voi..
Poi c'è la Discussione Off Topic..che ci permette di parlare anche di queste cose..quindi NON di automobili..sè poi non si può parlare liberamente..che l'avete aperta a fare?
Io contro il Gay non ho niente..sono fatti loro..mà le loro cose le devono fare di nascosto..e non lo dico per mè..mà per quella bambina che vi ha commosso ''a voi non a mè!!!!!'' con la sua lettera...e per tutte quelle come lei.
Non posso dirlo?
Non stò offendendo nessuno..non vi stò ridicolizzanto..esprimo un mio giudizio..che quì si può anche fare visto che c'è una discussione Off Topic.
Spero di essere stato CHIARO.
Riguardo Cekk..fà semplicemente parte del gruppo in quanto viene puntualmente appoggiato e viceversa..sicuramente perchè dice tante cose giuste.
Personalmente nei suoi riguardi non ho nulla da ridire..ha sempre avuto un atteggiamento abbastanza corretto nei miei riguardi...sarà rimasto male per come la penso sulle missioni....problemi suoi..io dico quello che penso..e non offendo nessuno a differenza di altri.
Riguardo..5turbo..non ho capito bene il suo post inerente la R5 Alpine..ed il polverone..quindi mi astengo dal commentarlo.
Forse l'unico che un pò mi ha capito e stato Anadiplosi sè non erro...
Minacce?
Io non ho fatto nessuna minaccia..ho solo cercato nel mio piccolo di difendere la mia immaggine che diversi utenti hanno cercato di ridicolizzare davanti a tutti...,penso fosse il minimo che potevo fare...visto il menefreghismo dei moderatori.
Riguardo il coprirmi il viso in foto..sinceramente sono fatti miei...non vedo perchè dovrei darvi conto...
Forse per voi la privacy non è importarte..mà per mè lo è...anche perchè in giro ci sono tanti e tanti imbecilli....
Riguardo il trovare un'altro lido felice sinceramente sono fatti miei..caro Deltahf..non ho bisogno dei tuoi auguri...pensa alle tue auto!!!
« Ultima modifica: 22 Settembre 2009, 00:00:47 da furbo »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #27 il: 22 Settembre 2009, 00:11:49 »
Come volevasi dimostrare....
Constatiamo per l'ennesima e forse ultima volta che è proprio l'apertura mentale di furbo che ha portato a tutto ciò.

caro Deltahf..non ho bisogno dei tuoi auguri...pensa alle tue auto!!!

Meglio...Me li risparmio.
E per quanto riguarda quel che penso...sinceramente sono fatti miei.

furbo

  • Visitatore
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #28 il: 22 Settembre 2009, 00:17:57 »
Come volevasi dimostrare....
Constatiamo per l'ennesima e forse ultima volta che è proprio l'apertura mentale di furbo che ha portato a tutto ciò.

Meglio...Me li risparmio.
E per quanto riguarda quel che penso...sinceramente sono fatti miei.
Apertura mentale in che senso?
Parla chiaro.....
Comunque sè verrà accolta la mia richiesta pretendo come richiesto che venga cancellata l'INTERA discussione Le mie Alpine...,Tutte le A5 che ho trovato..ed anche la mia Presentazione..
Penso sia il minimo che dovreste fare come unico segno di corretteza.
Rigurado la Doppiafaccia caro Alfetta....ti sbagli di grosso...io non ho alcuna doppia faccia..purtroppo mi comporto di CONSEGUENZA...
Comunque sei capitato al momento giusto..sicuramente io sarò bannato e finalmente potrai goderti il forum senza l'ossessione della Blualpine 485...che trà l'altro sono riuscito ad acquistare..
E non solo...essendo cancellata l'intera discussione ''Le mie Alpine'' non avrai neanche più modo di vederla..meglio di così non sò come ti poteva andare..
Spero che sarai riamesso nel forum. ;)..visto che ci tieni tanto..mà armati di tanta pazienza..perchè sè ti capiterà di essere trattato come mi hanno trattato non sò quanto potrai durare...
Spero per tè che ti vada bene.. ;)
« Ultima modifica: 22 Settembre 2009, 01:20:37 da furbo »

furbo

  • Visitatore
Re: Consiglio per i nuovi ed aspiranti iscritti al sito
« Risposta #29 il: 22 Settembre 2009, 01:46:52 »
Comunque io mi sento assolutamente a posto con la mia coscienza..non ho mai mancato di rispetto ad alcuno di voi..ho sempre tollerato..e spesso sono stato al gioco di sfottò..mà alla fine non ho potuto sopportare atteggiamenti di favoreggiamento..ed offese pubbliche veramente sgradevoli..da vigliacchi.
Inoltre cosa avrei fatto di male..?
Parlare di R5..?
Bè e cosa c'è di male..io sono un appassionato..e voi dovreste capirmi più di qualunque altro..sè nè riparlo e nè riparlavo..e la mia passione sono innamorato di quell'auto..della sua linea..del suo kit decorativo..e dalla livrea Azzurra 485..e allora?
Invece con le vostre lamentele avete solo dimostrato che forse la passione non c'è l'avete proprio nel sangue..magari il vostro sarà uno sfizio momentaneo che magari passa..''vedi Beta...''...,perchè sè in voi c'era vera passione...bè..forse non vi sareste scandalizzati più di tanto sè parlavo di R5 ...e sè avevo tre R5..è sè nè volevo avere delle altre..
Penso sia più che normale quando c'è la passione verso un determinato modello..
Invece grazie alle lamentele di utenti amici..i Moderatori sono intervenuti..con richiami privati..guardacaso proprio nel momento in cui nè parlavo di meno..mà proprio nel momento in cui incominciavano a nascere discussioni con il Doppia..o Arc..,bè io non sono uno stupido...,il vostro richiamo inerente le mie discussioni sulle R5 è stato del tutto inappropriato in quanto in questo periodo nè parlavo proprio poco..mà evidentemente le lamentele di ''amici'' vi hanno condizionato..complimenti.
Sè dovevate richiamarmi..l'avreste dovuto fare ai tempi di Alfetta..la si che nè parlavo tanto.....,mà certi utenti di un certo tipo e peso non erano ancora tanto presenti...
Congratulazioni.
Poi c'è anche da dire una cosa molto semplice...che non essendo messaggi offensivi..quindi di poco conto..si potevano anche tollerare..
Per la missione di pace..''mà quale pace..di soldi''....bè..mi fate un pò pena..è sapete perchè...?
Perchè infondo..sè vi lasciate condizionare emotivamente da episodi del genere..vedi bimba che legge letterina..o funerali di Stato..forse forse fate parte anche voi di questo mondo pieno di ipocrisia e falsità..
Mà parliamoci chiaro..a parte il discorso dei soldati...che ho già fatto è non voglio ripetermi..mà secondo voi a quei politici presenti gliene frega veramente qualcosa dei militari morti in missione!?
Sè stanno li ci sono solo per questione di immaggine..perchè ci devono stare e basta...per far vedere all'opinione pubblica che lo Stato e presente..mà secondo mè a loro non gliene frega proprio niente....parliamoci chiaro..
Idem per le missioni..si fanno solo per soldi..sia da parte dei militari..che da parte dei politici..sono solo interessi..e nient'altro.....altro che pace..mà quale pace..la pace con un mitra in mano...mà per favore...FACCIAMOLA FINITA CON L'IPOCRISIA!!!!!!!!
Per questo io non avrò pietà..e non avrò mai pietà quando succedono e succederanno cose del genere...,e non mi vergogno a dirlo perchè sono libero..e voglio parlare..non offendo nessuno..non dico che Arc e Doppia sono due str...,mà esprimo una mia opinione..penso del tutto lecita..
E voi che fate..mi date adosso come avessi scritto un'eresia..una bestemmia..mà mi dispiace deludervi...purtroppo penso di aver scritto solo la verità.
« Ultima modifica: 22 Settembre 2009, 01:50:29 da furbo »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23