Autore Topic: a british way of life  (Letto 7818 volte)

GTI79

  • Visitatore
Re: a british way of life
« Risposta #15 il: 05 Marzo 2010, 09:52:16 »
Per me questa è pura follia con dei mezzi del genere, altro che "troppo forti"!!!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: a british way of life
« Risposta #15 il: 05 Marzo 2010, 09:52:16 »

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re:a british way of life
« Risposta #16 il: 16 Maggio 2018, 13:51:08 »
Quest'anno non ho potuto andare ad assistere al GP Storico di Montecarlo, così ho cercato in rete alcuni filmati.
E mi sono imbattuto nel canale youtube Goodwood Road & Racing... c'è da perderci le ore.

Cominciate a godervi questo spettacolo: fate caso a come guidano i piloti delle GN (piccole ultracentenarie...)
https://www.youtube.com/watch?v=GYwpxlAonBY
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re:a british way of life
« Risposta #17 il: 19 Maggio 2018, 12:36:34 »
Quest'anno non ho potuto andare ad assistere al GP Storico di Montecarlo, così ho cercato in rete alcuni filmati.
E mi sono imbattuto nel canale youtube Goodwood Road & Racing... c'è da perderci le ore.

Cominciate a godervi questo spettacolo: fate caso a come guidano i piloti delle GN (piccole ultracentenarie...)
https://www.youtube.com/watch?v=GYwpxlAonBY

SPETTACOLO
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Il Forum di Passioneauto.it

Re:a british way of life
« Risposta #17 il: 19 Maggio 2018, 12:36:34 »

Offline pugnali53

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1121
Re:a british way of life
« Risposta #18 il: 19 Maggio 2018, 16:02:47 »
sai che palle a quelle velocita' , nel fango molto meglio un bel 4x4 ;)

Non credere che in percorsi simili un 4x4 sia molto più veloce, certo che non si finisce mai di imparare, nei raduni fuoristradistici  anche molto impegnativi a cui partecipo con il mio land cruiser toyota parecchio preparato si adotta la tecnica di "telegrafare" piccoli colpi di acceleratore x far variare la velocità delle ruote x riprendere aderenza, oppure di "remare" piccoli colpi di sterzo x trovare aderenza delle ruote anteriori motrici, in questo caso inutile perchè non sono 4x4, ma quella del saltare sul sedile x avere temporaneamente più aderenza a terra non l'avevo mai vista, certo su un mezzo da 20 qli serve a poco, ma se leggero come queste auto serve eccome.....

Offline 00xyz00

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 119
Re:a british way of life
« Risposta #19 il: 05 Luglio 2018, 22:38:57 »
Figata. Non ho nulla in contrario a usare le storiche come visto in questi video.
Se i proprietari hanno fondi per la manutenzione e parti di ricambio, non vedo grossi problemi. Io non potrei farlo perché nel caso di un guasto o rottura imprecherei abbondantemente.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23