Autore Topic: Un salutone dal Vs. nuovo amico 500 L!!!  (Letto 10828 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Un salutone dal Vs. nuovo amico 500 L!!!
« Risposta #15 il: 22 Dicembre 2009, 23:03:49 »
Ops  :-[! Primo errore (che non depone certo a mio favore in un forum di esperti d'auto d'epoca). Sorry, DeltaHF84, comunque pure la versione a trazione ant. è una Signora macchina  ;)! Ringrazio pure l'amico Emanuele che - presumo da una certa "sigla numerica" nel suo nick - è, invero, un appassionato Porsche. Sbaglio? Quanto all'appeal della Fiat 500, concordo pienamente con te.

PS: non siamo esperti di auto d'epoca, ma solo semplici appassionati. Non preoccuparti di errori, dimenticanze o robe del genere perchè non siamo a scuola, ma semplicemente in un luogo in cui possiamo dar sfogo alla nostra passione. :) ;)

Non c'è miglior risposta di quest'ultima,data da Ema.Siam un gruppo di appassionati,alla buona.
Per cui non preoccuparti... :)



Ti ringrazio per i complimenti, mi fanno molto piacere, ma soprattutto sono contento di aver trovato un altro appassionato che sa apprezzare questa splendida vettura. La mia è dell'83. ;)


L'altro giorno,al club,ho avuto tra le mani le foto di una 924,in attesa di attestato,del'77...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Un salutone dal Vs. nuovo amico 500 L!!!
« Risposta #15 il: 22 Dicembre 2009, 23:03:49 »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Un salutone dal Vs. nuovo amico 500 L!!!
« Risposta #16 il: 22 Dicembre 2009, 23:14:27 »
Benvenuto 500L, da dove ci scrivi?
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline 500 L

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 935
Re: Un salutone dal Vs. nuovo amico 500 L!!!
« Risposta #17 il: 22 Dicembre 2009, 23:18:22 »
Ciao 5turbo, è un vero piacere condividere la nostra passione con ciascuno di voi  :). Tu, senza dubbio, sei un fervido ammiratore (o fortunato possessore) di questa bellezza qui:



o, mal che vada, di quest'altra bella gioia:



Quale delle due?
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2009, 23:20:50 da 500 L »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Un salutone dal Vs. nuovo amico 500 L!!!
« Risposta #17 il: 22 Dicembre 2009, 23:18:22 »

Offline 500 L

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 935
Re: Un salutone dal Vs. nuovo amico 500 L!!!
« Risposta #18 il: 22 Dicembre 2009, 23:28:57 »
DeltaHF84, perdona l'indiscrezione, ma le perle preziose fotografate nei tuoi post appartengono (con la Delta) alla tua collezione d'auto d'epoca  :)? Sono una più bella dell'altra! All'amico Cash - che saluto e ringrazio per l'accoglienza - rispondo che scrivo dalla mia Sicilia (sono di Catania  ;)).

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Un salutone dal Vs. nuovo amico 500 L!!!
« Risposta #19 il: 22 Dicembre 2009, 23:37:36 »
Il caro 5turbo è felice possessore di un GTT,come quello della seconda foto,ma grigio scuro...

DeltaHF84, perdona l'indiscrezione, ma le perle preziose fotografate nei tuoi post appartengono (con la Delta) alla tua collezione d'auto d'epoca  :)? Sono una più bella dell'altra! All'amico Cash - che saluto e ringrazio per l'accoglienza - rispondo che scrivo dalla mia Sicilia (sono di Catania  ;)).

Si,quelle sono le auto d'epoca di famiglia (anche se alla fine le uso e le seguo io).
Catania...La Mia 112 arriva da un paesello della tua provincia ;) (scusate ragazzi,so di esser ripetitvo... ;) )

Offline 500 L

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 935
Re: Un salutone dal Vs. nuovo amico 500 L!!!
« Risposta #20 il: 23 Dicembre 2009, 00:27:32 »
Molto bella la 5 GT Turbo  :). Invece tu, Deltahf84, hai un invidiabile piccolo museo di deliziosi capolavori. Inoltre, menzionando la mia provincia per la tua A112 (che, se non erro, mi sembra in versione Abarth), mi hai vieppiù incuriosito: di dove è originaria l'Autobianchi della tua collezione?
« Ultima modifica: 23 Dicembre 2009, 00:29:44 da 500 L »

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: Un salutone dal Vs. nuovo amico 500 L!!!
« Risposta #21 il: 23 Dicembre 2009, 09:23:53 »
Benearrivato! la 500 è stata la seconda macchina che ho cercato di portarmi a casa (124 spider la prima), non ci riuscii a causa di molti scassoni presenti, quando ne fiutavo una di messa bene, me la soffiavano. Alla fine ho desistito e ho "ripiegato" sul GT.....

Se non ho letto male sei di Catania.......che roba!.....sole, temperature gradevoli..........altro che qua...nebbia, freddo, neve, geloni alle dita, raffreddori,.........a volte mi pervade un po' di sconforto

Ciao
Fabio
« Ultima modifica: 23 Dicembre 2009, 09:28:14 da anadiplosi »

Betamonte

  • Visitatore
Re: Un salutone dal Vs. nuovo amico 500 L!!!
« Risposta #22 il: 23 Dicembre 2009, 09:59:51 »
Ciao e benvenuto nel miglior forum di auto d'epoca...e non solo ;)

Offline 500 L

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 935
Re: Un salutone dal Vs. nuovo amico 500 L!!!
« Risposta #23 il: 23 Dicembre 2009, 12:30:13 »
Un caro saluto agli amici Anadiplosi (nick particolare, che significa  ????) e Betamonte che, indubbiamente, è un fan (o fortunato proprietario) della bellissima Lancia Beta Montecarlo  ;)! Quanto al "ripiego" sostenuto dal caro Anadiplosi, non mi sembra poi così di secondo piano. La 500 è certamente un bel gioiellino, ma la Giulia GT non è proprio da meno  :). Son due vetture diverse, ma che han fatto epoca  :D!

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Un salutone dal Vs. nuovo amico 500 L!!!
« Risposta #24 il: 23 Dicembre 2009, 12:44:48 »
Ciao 5turbo, è un vero piacere condividere la nostra passione con ciascuno di voi  :). Tu, senza dubbio, sei un fervido ammiratore (o fortunato possessore) di questa bellezza qui:



o, mal che vada, di quest'altra bella gioia:



Quale delle due?
purtroppo posseggo "solamente" una R5 Gt Turbo del'89, ma mi accontento anche perchè il "turbone" è tanto magnifico quanto al di fuori della mia portata. grazie comunque per i complimenti. appena posso ti posto qualche foto dell 5 e della 595  :) :) ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Un salutone dal Vs. nuovo amico 500 L!!!
« Risposta #25 il: 23 Dicembre 2009, 13:01:08 »
L'altro giorno,al club,ho avuto tra le mani le foto di una 924,in attesa di attestato,del'77...

Libidine! :D

Offline lepre65

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 59
Re: Un salutone dal Vs. nuovo amico 500 L!!!
« Risposta #26 il: 23 Dicembre 2009, 13:50:09 »
Ciao Lepre65 e piacere di conoscerti  :)! Carina la tua Uno (è, per caso, la Uno Turbo i.e.?).
Come hai fatto ad indovinare??......ahahaha!
Uno per tutti........Turbo per pochi.....!!!

Betamonte

  • Visitatore
Re: Un salutone dal Vs. nuovo amico 500 L!!!
« Risposta #27 il: 23 Dicembre 2009, 14:16:49 »
Un caro saluto agli amici Anadiplosi (nick particolare, che significa  ????) e Betamonte che, indubbiamente, è un fan (o fortunato proprietario) della bellissima Lancia Beta Montecarlo  ;)! Quanto al "ripiego" sostenuto dal caro Anadiplosi, non mi sembra poi così di secondo piano. La 500 è certamente un bel gioiellino, ma la Giulia GT non è proprio da meno  :). Son due vetture diverse, ma che han fatto epoca  :D!

Buona la seconda , in effetti sono un fortunato proprietario di una lancia beta montecarlo...ma anche di un a112 lx , l'ho dovuto dire altrimenti si offende ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Un salutone dal Vs. nuovo amico 500 L!!!
« Risposta #28 il: 23 Dicembre 2009, 14:27:00 »
Molto bella la 5 GT Turbo  :). Invece tu, Deltahf84, hai un invidiabile piccolo museo di deliziosi capolavori. Inoltre, menzionando la mia provincia per la tua A112 (che, se non erro, mi sembra in versione Abarth), mi hai vieppiù incuriosito: di dove è originaria l'Autobianchi della tua collezione?

In realtà è stata immatricolata nel '77 in provincia di Ragusa (infatti conserva le targhe RG),ma io l'ho presa da un collezionista di Palagonia (provincia di CT,appunto) nel novembre del 2006. :)

Offline 500 L

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 935
Re: Un salutone dal Vs. nuovo amico 500 L!!!
« Risposta #29 il: 23 Dicembre 2009, 14:43:16 »
5turbo, pur se trattasi del secondo modello, è sempre una gran bella puledra  ;)! La Renault, per le piccole "bombe", è sempre stata notevole.

Per la Uno Turbo di Lepre65, la versione del tuo avatar sembra proprio quella. Inoltre, se non proprio popolarissima come (ad es. la Renault 5 Turbo), è - a mio modesto avviso - una sportivetta di gran pregio che tanti appassionati ha contagiato col suo appeal. Non dimentichiamo, infatti, le precedenti vetture Fiat che l'han preceduta tra le piccole grintose (127 Sport, Ritmo 105 TC, ecc. ecc. ecc.), per cui la Casa torinese ha indubbiamente notevole tradizione nel settore  :).

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23