Autore Topic: Manifestazione a Montalto di Castro " La Fiera del Motore"  (Letto 3289 volte)

Offline Alexjs74

  • Pilota
  • *
  • Post: 40
Ragazzi il 12/13 maggio si svolgerà nella centrale ENEL di Montalto di Castro una manifestazione sulle auto/moto d'epoca e non solo organizzata dal Club Team3R di Roma del quale sono collaboratore e promotore delle manifestazioni, vi dico già da adesso che sarà una bella manifestazione ricca di presenze oltre alle auto e moto d'epoca ci saranno anche Trattori d'epoca, quad, fuoristrada mercatino ricambi d'epoca antiquariato e prove di abilità all'interno del grande parcheggio.
Per qualsiasi informazioni visitate il sito www.motori-e-passioni.biz o contattate il presidente MAuro D'Uffizzi al 347/6695219 vi mostro la locandina della manifestazione da correggere la data in anteprima e spero che partecipiate numerosi!!!
Alexjs


Io è il mio didici!!!!

Il Forum di Passioneauto.it


Offline Alexjs74

  • Pilota
  • *
  • Post: 40
Re: Manifestazione a Montalto di Castro " La Fiera del Motore"
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2008, 12:40:39 »
Allora siete pronti la manifestazione è domani e domenica ci saranno parecchie belle auto d'epoca e poi Fuoristrada, moto d'epoca, Quad e tanto altro venite a Montalto a vedere ne vale la pena.
ALexjs
Io è il mio didici!!!!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23