Eventi collegati

  • Passioneauto in Oltrepò: 18 Settembre 2011
  • Raduno di Passioneauto in Oltrepò: 22 Settembre 2013

Autore Topic: Raduno di Passioneauto in Oltrepò  (Letto 124496 volte)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« il: 17 Agosto 2011, 23:43:49 »
Visto che il titolo originario "Raduno a Milano" era fuorviante e farlocco eccoci qua, io e il compagno di merende Orso, a proporvi un raduno itinerante per l'Oltrepò "alla francese", titolo suggerito da Orso che la sa lunga sulle abitudini francesi e che, quindi, non ho definito a caso "compagno di merende" ;)

In effetti ci siamo trovati d'accordo nel proporvi un incontro per farvi conoscere la parte più bella e intrigante dell'Oltrepò, a cavallo tra Piemonte, Lombardia ed Emilia, ma annusando bene si potrà sentire la salsedine di provenienza ligure....
La particolarità che fa la differenza dagli altri incontri è che, allineati alle manovre finanziarie governative, il ristoro, ve lo porterete da casa e così i costi saranno limitati al carburante e all'eventuale autostrada; passando o sfiorando 4 regioni, ci si potrà unire dove si è più comodi; si godrà dei paesaggi, alcuni dei quali in pieno travaglio vendemmiatorio, per un tempo maggiore rispetto al raduno tradizionale. ;)

Intendiamoci, il tavolo e le panche ve le forniamo e se portate il costume, il torrente Borbera

vi darà modo di rinfrescarvi, ma la pausa di pranzo, avrà, più o meno, i tempi di un giorno feriale. La vera differenza è che il resto sarà festa.  ;)

Avanti! C'è posto  :-*
« Ultima modifica: 14 Settembre 2013, 19:59:14 da DOPPIA GOBBA »
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it

Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« il: 17 Agosto 2011, 23:43:49 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #1 il: 18 Agosto 2011, 06:45:42 »
Moooolto interessante, davvero!
L'unico problema sarà proprio il "travaglio vendemmiatorio", visto che lavoro nel settore vino! Spero di riuscire a liberarmi, un pic-nique con gli amici del Forum ci starebbe bene per concludere il periodo estivo! :D
Però..... il 10 vedo ora che è un Sabato..... io in vendemmia lavoro di Sabato...... se si fa Domenica 11 magari ce la faccio, se resta Sabato 10, purtroppo no!
Oltretutto c'è anche in aria il raduno "Torinese" organizzato da Federico Flavio...... si potrebbero unire i due e fare un bel ritrovo unico, che ne dite? ;)
« Ultima modifica: 18 Agosto 2011, 06:50:53 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #2 il: 18 Agosto 2011, 07:36:41 »
Moooolto interessante, davvero!
L'unico problema sarà proprio il "travaglio vendemmiatorio", visto che lavoro nel settore vino! Spero di riuscire a liberarmi, un pic-nique con gli amici del Forum ci starebbe bene per concludere il periodo estivo! :D
Però..... il 10 vedo ora che è un Sabato..... io in vendemmia lavoro di Sabato...... se si fa Domenica 11 magari ce la faccio, se resta Sabato 10, purtroppo no!
Oltretutto c'è anche in aria il raduno "Torinese" organizzato da Federico Flavio...... si potrebbero unire i due e fare un bel ritrovo unico, che ne dite? ;)
Ho cambiato il titolo, è 11 settembre  ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #2 il: 18 Agosto 2011, 07:36:41 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #3 il: 18 Agosto 2011, 07:53:46 »
Porca miseria, io ho dato la mia disponibilità per sabato 10, ma domenica 11 non posso proprio, come ho spiegato nell'altra discussione. :'( :'( :'(

Non voglio condizionare nessuno e la mia è solo una proposta, ma se facessimo domenica 4? E' troppo presto? :-\

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #4 il: 18 Agosto 2011, 08:47:45 »
Azzz! Manu, mi dispiace!  :'(
Mi sento in colpa..... e tra l'altro il 4 ho un matrimonio......  ::)
Allora facciamo Sabato 10 ed io cercherò di raggiungervi per un saluto nel pomeriggio, eh?  ;)
Maury la Hyena  ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #5 il: 18 Agosto 2011, 10:09:16 »
Azzz! Manu, mi dispiace!  :'(
Mi sento in colpa..... e tra l'altro il 4 ho un matrimonio......  ::)
Allora facciamo Sabato 10 ed io cercherò di raggiungervi per un saluto nel pomeriggio, eh?  ;)

Ma che colpa? Scherzi!? ;)

E' sempre difficile mettersi d'accordo sulle date e mi rendo anche conto che il sabato è più impegnativo della domenica. Sentiamo i pareri degli altri e poi vediamo. :)

Guido, hai già presente la location?  :)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #6 il: 18 Agosto 2011, 14:04:54 »
Porca miseria, io ho dato la mia disponibilità per sabato 10, ma domenica 11 non posso proprio, come ho spiegato nell'altra discussione. :'( :'( :'(

Non voglio condizionare nessuno e la mia è solo una proposta, ma se facessimo domenica 4? E' troppo presto? :-\
Non c'è Orso il 4........ :-[
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #7 il: 18 Agosto 2011, 14:22:21 »
Non c'è Orso il 4........ :-[

Azz... :-\


Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #8 il: 18 Agosto 2011, 17:54:54 »
Proposta: attendiamo il ritorno di massa e verifichiamo la disponibilità di chi vuole partecipare. Io,per quello che mi riguarda, non ho alcun problema a spostare la data che confligge, se non li uniamo, con l'incontro torinese.
Tra l'altro lo spirito di questo raduno lo rende più elastico, non essendoci necessità di prenotazioni.

Altra idea è: Raduno a Torino sul presto e poi, per chi vuole, un unico serpentone che da Torino, s'ingrossa(niente battute eh  :P) all'avvicinarsi alla Val Borbera dove, in un'area picnic si pranzerà al sacco per poi proseguire nel tour. Buttata lì eh! :D

Prendo l'iniziativa: se non uniamo i due eventi, la data successiva possibile è il 18. Da ora esprimete le vostre preferenze e possibilità. Lunedì 29 sera,quando la gran parte di noi sarà tornato, decidiamo. ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #9 il: 18 Agosto 2011, 18:13:09 »
Bravo Guido, mi sembra un buon modo di procedere. ;)

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #10 il: 18 Agosto 2011, 19:27:28 »
Ci sono sempre e comunque.
Il 4 sarò senza revisione, perchè son tutte scadute.
Torno dalla Sicilia il 2 settembre, ma vi seguo a distanza.  ;)
Non ci srò di certo il 17 per una omologazione Asi.

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #11 il: 19 Agosto 2011, 13:48:17 »
Naturalmente lascio a voi la scelta sulla giornata:
al sabato avremmo le attività aperte, per ogni evenienza,
di domenica saranno liberi di partecipare anche i commercianti.
Chi lo dice a casa che faccio due we consecutivi  :D

Offline svevo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 997
  • ......................
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #12 il: 22 Agosto 2011, 09:28:13 »
Ciao a tutti,ho capito bene?l'incontro è in Val Borbera?Poichè conosco bene la zona,è davvero un posto incantevole,io penso di esserci. ;) ;) ;)

Offline EffeEffe

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2259
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #13 il: 22 Agosto 2011, 09:29:10 »
Altra idea è: Raduno a Torino sul presto e poi, per chi vuole, un unico serpentone che da Torino, s'ingrossa(niente battute eh  :P) all'avvicinarsi alla Val Borbera dove, in un'area picnic si pranzerà al sacco per poi proseguire nel tour. Buttata lì eh! :D

Si potrebbe fare... :)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Raduno di Passioneauto in Oltrepò 11 Settembre
« Risposta #14 il: 22 Agosto 2011, 12:07:48 »
Ciao a tutti,ho capito bene?l'incontro è in Val Borbera?Poichè conosco bene la zona,è davvero un posto incantevole,io penso di esserci. ;) ;) ;)

col GTV spero !! ;)
maicol

il mio amico e io .....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23