Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II  (Letto 696934 volte)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #195 il: 23 Marzo 2012, 07:58:20 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #196 il: 23 Marzo 2012, 08:40:33 »
questa settimana sono punto dallo scorpione:
http://www.passioneauto.it/annunci/Fiat/fiat-750-abarth-70157.php

Ho inserito un link di vendita di quest'auto,preso da un altro sito,qualche messaggio fa...
Tenendo conto della estrema rarità delle "Derivata 750" (molto più rara delle 850 TC e 1000 TC),alla fine eè un prezzo che definirei giusto (magari si riesce anche a trattare un pochino).
Giusto ieri ho parlato con un collezionista che tempo fa ne cercava una,e mi ha appunto detto che a quella cifra lui la prenderebbe.
D'altronde,per esempio,io è la seconda che vedo in vendita (e l'unica altra che ho visto in vendita risale a fine anni '90)...

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #197 il: 23 Marzo 2012, 08:47:27 »
Ho inserito un link di vendita di quest'auto,preso da un altro sito,qualche messaggio fa...
Tenendo conto della estrema rarità delle "Derivata 750" (molto più rara delle 850 TC e 1000 TC),alla fine eè un prezzo che definirei giusto (magari si riesce anche a trattare un pochino).
Giusto ieri ho parlato con un collezionista che tempo fa ne cercava una,e mi ha appunto detto che a quella cifra lui la prenderebbe.
D'altronde,per esempio,io è la seconda che vedo in vendita (e l'unica altra che ho visto in vendita risale a fine anni '90)...
io ne ho vista una, non in vendita ma in esposizione, l'anno scorso. ho detto un pò cara perchè comunque le modifiche erano abbastanza limitate. è comunque un gran bel pezzo e merita. semplicemente preferirei un 1000 e l'anno scorso ne ho trovato uno certificato a 29000 e lo stavo acquistando (indebitandomi) sulla carta. purtroppo in tre ore era già venduto a chi,la sera stessa, ha potuto andare a visionarla....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #197 il: 23 Marzo 2012, 08:47:27 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #198 il: 23 Marzo 2012, 09:03:13 »
io ne ho vista una, non in vendita ma in esposizione, l'anno scorso. ho detto un pò cara perchè comunque le modifiche erano abbastanza limitate. è comunque un gran bel pezzo e merita. semplicemente preferirei un 1000 e l'anno scorso ne ho trovato uno certificato a 29000 e lo stavo acquistando (indebitandomi) sulla carta. purtroppo in tre ore era già venduto a chi,la sera stessa, ha potuto andare a visionarla....

Una Abarth su base 600 è anche il mio sogno (insieme ad una Giulietta Sprint I serie).
Prima o poi arriverà anche quella...Molto più POI che prima,ma pazienza :D

A me,anni fa,hanno proposto un 1000 TC completamente restaurato ma tutto smontato.La cifra era però già troppo alta e non se ne fece nulla :(

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #199 il: 23 Marzo 2012, 09:06:30 »
questa settimana sono punto dallo scorpione:
http://www.passioneauto.it/annunci/Fiat/fiat-750-abarth-70157.php

Ecco come faro' la mia.............. quando mi decidero' a terminare il restauro :) fin che c'è vita....
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano


Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #202 il: 23 Marzo 2012, 10:03:56 »
bella la cooper,superba la speedster! :D :D :D

Bella ed a prezzo,vista la media.
Solo il colore "Castoro" non riesce ancora a convincermi...Quando cercavo la Mini le trovavo tutte di questo colore,già allora non lo trovavo il massimo...

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #203 il: 23 Marzo 2012, 10:14:43 »
Bella ed a prezzo,vista la media.
Solo il colore "Castoro" non riesce ancora a convincermi...Quando cercavo la Mini le trovavo tutte di questo colore,già allora non lo trovavo il massimo...
non è il mio preferito ma nn mi dispiace!

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #205 il: 23 Marzo 2012, 20:30:03 »
http://www.subito.it/auto/volkswagen-altro-modello-trieste-39716668.htm

A suo tempo ce l'aveva un mio collega d'ufficio e ho avuto modo di provarla e apprezzarla. la K 70 era un' auto  di moderna concezione a suo tempo, studiata dalla NSU nel periodo in cui è stata assorbita dalla VW, che la ha poi prodotta e commercializzata  molto in ritardo per evitare concorrenze interne, essendo di fatto la prima trazione anteriore di Wolfsburg.

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #207 il: 23 Marzo 2012, 21:21:30 »
A suo tempo ce l'aveva un mio collega d'ufficio e ho avuto modo di provarla e apprezzarla. la K 70 era un' auto  di moderna concezione a suo tempo, studiata dalla NSU nel periodo in cui è stata assorbita dalla VW, che la ha poi prodotta e commercializzata  molto in ritardo per evitare concorrenze interne, essendo di fatto la prima trazione anteriore di Wolfsburg.
penso sia l'unica nel triveneto ma gia' da nuova erano rare....

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare? - Parte II
« Risposta #208 il: 24 Marzo 2012, 01:40:34 »
500€ andrei a vederla..
http://www.subito.it/auto/opel-astra-f-gsi-3p-clima-abs-lecce-37903439.htm

Gran motore. Praticamente impossibile partire velocemente senza far fumare le gomme. Purtroppo è una Opel, cioè tanta plastica di scarsa qualità. Idem per la ford xr2i, e la Sierra Cosworth.

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23