Autore Topic: VI premio Castello degli Acaja  (Letto 4666 volte)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
VI premio Castello degli Acaja
« il: 14 Febbraio 2015, 16:33:11 »
Cari amici, anche quest'anno stiamo organizzando il Premio Castello degli Acaja qui a Fossano (CN).

La data prevista è domenica 10 maggio 2015.

Qui il sito di riferimento:   http://premiocastelloacaja.com/L1_Manifestazione_a.html

Per ora, oltre a foto e notizie delle edizioni precedenti, troverete solo la locandina del 2015. Per il programma dettagliato, percorsi, soste, premi, costi, etc. stiamo lavorando "alacremente" ...........

Naturalmente, vi terrò aggiornati.


Il Forum di Passioneauto.it

VI premio Castello degli Acaja
« il: 14 Febbraio 2015, 16:33:11 »

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: VI premio Castello degli Acaja
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2015, 12:48:49 »
Generale, era da tanto che non ti facevi sentire :D

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: VI premio Castello degli Acaja
« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2015, 15:40:19 »
Caro Valerio, devo riconoscere che l'interesse per il forum è un po' scemato.

Ma, osservando l'enorme mole di risposte arrivate, mi sembra che questo discorso valga un po' per tutti ............ 


Il Forum di Passioneauto.it

Re: VI premio Castello degli Acaja
« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2015, 15:40:19 »

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re: VI premio Castello degli Acaja
« Risposta #3 il: 18 Febbraio 2015, 16:11:34 »
Caro Francesco, ormai il settore è stato bastonato per bene su tutti i fronti da una compagine governativa che definire di ignoranti è un complimento. Le manifestazioni "top" come Mille Miglia, Nuvolari, Winter...dove il 70-80% sono stranieri sono sempre sulla cresta dell'onda... le altre diciamo (senza offesa ovviamente) da "classe media" ormai sono in declino.
A mio avviso personalissimo i motivi sono 2:
1) ovviamente crisi del settore: non tanto economica quanto di burocrazia, intoppi, casini, fantasmi fiscali... tutte cose che fanno desistere molti
2) inutile proliferare di eventi male organizzati che usano l'auto d'epoca come specchietto per le allodole con lo scopo di venderti qualche migliaio di salamelle di maiale polacco ficcate in un panino surgelato made in Moldavia, il tutto spacciato per "romagnolo" :D :D :D

Siccome il Premio Castello Acaja per me è un'eccellenza pur nelle piccole dimensioni, quest'anno vedrò di non mancare... ;)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: VI premio Castello degli Acaja
« Risposta #4 il: 18 Febbraio 2015, 17:22:52 »
Caro Valerio, devo riconoscere che l'interesse per il forum è un po' scemato.

Ma, osservando l'enorme mole di risposte arrivate, mi sembra che questo discorso valga un po' per tutti ............ 


E allora userò il mio 1000simo post per dirti che viste le foto cercherò di esserci, però purtroppo tra autostrada e tutto va via più 100€ ;), poi conta che molti si iscrivono ma non con lo spirito del forum, ormai penso saremo meno di dieci utenti veri :'(

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: VI premio Castello degli Acaja
« Risposta #5 il: 19 Febbraio 2015, 15:07:31 »
Cari amici, sono stato frainteso. Quando parlavo di risposte, mi riferivo all'eventuale interesse suscitato dalla manifestazione, non certo alle adesioni.

Per quelle, devo dire che siamo già a più di 40 auto di notevole interesse che sono state segnalate senza nemmeno avere il programma dettagliato che stiamo elaborando.

Probabilmente l'evento vedrà anche un abbinamento con quello di alcuni appassionati d'oltralpe che si uniranno a noi. Vedremo.

Intanto, ringrazio Cristiano e Rana (scusami, ma non conosco il tuo nome) per la vicinanza e spero di vedervi a maggio.


Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: VI premio Castello degli Acaja
« Risposta #6 il: 22 Febbraio 2015, 20:45:20 »
... l'interesse per il forum è un po' scemato...
Mi spiace non leggerti come in passato, era un modo per vivere una Passione in più.  ;)
Sono tante le difficoltà del nostro tempo,
ma la vecchia scuola, fondata sui valori veri,
su uomini capaci di donarsi per il bene di tutti,
ha il dovere di donare ancora, prima di lasciare il passo.
:) :D

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: VI premio Castello degli Acaja
« Risposta #7 il: 25 Febbraio 2015, 13:09:18 »
Mi spiace non leggerti come in passato, era un modo per vivere una Passione in più.  ;)
Sono tante le difficoltà del nostro tempo,
ma la vecchia scuola, fondata sui valori veri,
su uomini capaci di donarsi per il bene di tutti,
ha il dovere di donare ancora, prima di lasciare il passo.
:) :D

In tema di passioni, mi sembra di ricordare che avremmo dovuto parlare anche di modellismo navale statico e di scafi d'epoca ...............

Invece di perdere il tuo tempo con il "tre-ruote", perché non posti qualche foto interessante sull'argomento?

Non devo suggerirti, spero, che aspettiamo te e Massimo a Fossano in maggio e non dire di no! ti farò un'offerta che non potrai rifiutare     ;)

Magari, portati dietro anche la "pazziella per le creature" del nostro comune amico (a proposito di offerte, con del buon vino, gli scatenerò una bella rosacea pustolosa)    ;D


Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: VI premio Castello degli Acaja
« Risposta #8 il: 25 Febbraio 2015, 20:59:13 »
Buonasera Signore !

In tema di passioni, mi sembra di ricordare che avremmo dovuto parlare anche di modellismo navale statico e di scafi d'epoca ......
Si, é esatto e non ho dimenticato. Lo scafo é rimasto in cantiere e stiamo terminando gli interni.
Appena i megaricconirussi metteranno in acqua i loro bestioni a 4 motori e migliaia di cavalli,
allora verrà agganciato e trasportato in Terronia per le prossime stagioni !
Avrete il reportage di fine lavori !
  :D

Invece di perdere il tuo tempo con il "tre-ruote", perché non posti qualche foto interessante sull'argomento?
Sto lavorando per voi ! Non perdo del tempo, ma provo ad entrare in risonanza,  ;)
per guadagnare la sua fiducia e poterlo bannare dal Pianeta Terra ! ;D


Non devo suggerirti, spero, che aspettiamo te e Massimo a Fossano in maggio e non dire di no! ti farò un'offerta che non potrai rifiutare     ;)
Ho girato l'invito al Boss, più comodo per logistica e linkato dai ricordi  :)
Il 14 si parte da Brescia e, per me, gli ultimi giorni sono sempre i più corti   ;)
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2015, 21:02:18 da orso »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: VI premio Castello degli Acaja
« Risposta #9 il: 25 Febbraio 2015, 23:20:02 »
Invece di perdere il tuo tempo con il "tre-ruote", perché non posti qualche foto interessante sull'argomento?
sul mondo dispari?? Ti posso inondare di foto al riguardo  ;D ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: VI premio Castello degli Acaja
« Risposta #10 il: 26 Febbraio 2015, 07:34:28 »
verrà agganciato e trasportato in Terronia per le prossime stagioni !

non è che per caso questa estate hai in mente di farti in giro qui da me in Puglia?

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: VI premio Castello degli Acaja
« Risposta #11 il: 26 Febbraio 2015, 16:50:48 »
sul mondo dispari?? Ti posso inondare di foto al riguardo  ;D ;)

Uhe! coso brutto ! ! !  guarda che aspettiamo anche te, con 3 o 4 ruote, è indifferente ............

 ;)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: VI premio Castello degli Acaja
« Risposta #12 il: 26 Febbraio 2015, 16:54:05 »
Buonasera Signore !

e buonasera anche ad Ella


Ho girato l'invito al Boss, più comodo per logistica e linkato dai ricordi  :)
Il 14 si parte da Brescia e, per me, gli ultimi giorni sono sempre i più corti   ;)


Così non ce la fai a venire, peccato.

Di' al cosiddetto boss che se non si fa vedere, vengo a prenderlo  "pirsonalmente, di pirsona"   
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2015, 16:56:15 da acton1951 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23