Autore Topic: Club PASSIONE AUTO  (Letto 34719 volte)

Offline madmax

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2849
  • Steve
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #30 il: 05 Settembre 2008, 00:01:58 »
ohhhhhhhhhhhhhh, finalmente riusciamo a metter in ponte la nostra grande idea,x i moderatori, proporrei di votare a chi sta bene il logo del forum come segno distintivo di Club, badge ecc, salvo approvazione della amministrazione del forum a darci il loro logo come insegna, poi prima di passare a parlare di raduni, si devono buttare le basi di una costituzione di club, regole di adesione , tesseramento e tariffe di tesseramento.Si deve decider che debba fungere da amministratore della cassa, mettere su un conoto corrente, o un conto corrente postale, meno oneroso,ecc
X quanto riguarda i raduni, credetemi sono la cosa più facile, basta un pò di buona volontà nel voler fare conoscere a noi aderenti i vari percorsi ,che troviamo interessanti delle nostre zone di appartenenza,e prenotatre un paio di settimane prima magari un paio di locali di ristoro, trattando i prezzi ecc.
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #30 il: 05 Settembre 2008, 00:01:58 »

Offline madmax

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2849
  • Steve
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #31 il: 05 Settembre 2008, 00:24:56 »
quelli che già sono soci di alcuni Clubs potrebbero intanto fornirci una copia dello statuto e regolamento per prenderne spunto.
Poi magari come primo anno, non essendo neanche completo , visto che entriamo nell'autunno,potremmo considerare i nostri moderatori del forum, fino a prima riunione telematica nell'anno seguente, potremmo considerarli come amministratori segretari ad interim.
Per tutti i gadget  alivello ricami  e tessile, io posso mettermi sotto , visto che lavoro nell'abbigliamento e visto che i primi tempi che lavoravo a Parigi , seguivo la produzione di tutti gli articoli ricamati delle licenze Walt Disney e Warner Bros, per un licenziatario.
Inoltre il mio miglior amico di parigi segue la produzione di tutti i gadget promozionali x le varie aziende francesi dalla Reanault alla Evian ecc.
Per il badge con Jag avevamo già affrontato il discorso , essendo entrambi appassionati, e credo che lui abbia già maturato esperienza sul campo riguardo questa problematica.
Per il resto sotto a chi tocca.
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Offline madmax

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2849
  • Steve
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #32 il: 05 Settembre 2008, 00:34:10 »
Quella del club in sé non è una cattiva idea, ma bisogna capire nel concreto cosa proporre agli iscritti.
In questo senso, oltre ai gadgets e ad eventuali raduni, che genere di iniziative / servizi vorreste avere da un club?
Avete tutto agosto per pensarci :)

Direi che dobbiamo ripartire proprio da questa affermazione della redazione, che ci indica il primo passo fondamentale.
Io personalmente vorrei che questo club nascesse, soprattutto perchè mi trovo molto bene con gli utenti del forum , alcuni dei quali ormai considero quasi amici,inoltre non sarebbe un club monomarca o mono modello, ma aperto alla passione di qualsiasi auto, e perchè no moto d'epoca,aggregativo per poterci ritrovatre con i nostri mezzi, spero presto anch'io!!!!
Poter andare alle manifestazioni, le varie mostre mercato , concorsi di eleganza, gare d'epoca ecc, alle quali magari un giorno partecipare proprio con le insegne di questo club.
Un tempo si era parlato persino, io ne ero il promotore + sfrenato, di prendere un'auto insieme x partecipare a qualk gara, bhe questo è un passo lontano e molto ambizioso, ma il resto è alla nostra portata,ed è quello che almeno io mi aspetto da questo club.
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #32 il: 05 Settembre 2008, 00:34:10 »

Offline madmax

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2849
  • Steve
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #33 il: 05 Settembre 2008, 00:38:00 »
Comunque ad oggi , senza aver lanciato nessuna proposta concreta siamo 9 :
Gti , Gt , Delta, Mad, Furbo, Acton, Beta, Jag , Effe131,   poi credo che Cash paarteciperà sicuramente, quindi siamo già una decina, ai moderatori di proporre e divulgare l'idea.
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #34 il: 05 Settembre 2008, 09:42:57 »
Confermo anche mia accettazione.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline carminegab

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 403
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #35 il: 05 Settembre 2008, 10:45:57 »
Da portale, potrebbe diventare un club a tutti gli effetti.
Come accennato in un'altro post, si stà parlando di creare gadget, magliette, ecc.

Che ne dite? Parliamone e ognuno proponga le sue idee.

Io pensavo come prima cosa di fare degli adesivi da mettere sul lunotto e un cartello dove inserire foto e descrizione della nostra auto ed esporlo sul parabrezza nei raduni.

è un'ottima idea, una mia idea sarebbe quella di fare una piccola targhetta con il nome dell'auto e l'anno (tipo targa asi), e infine dei raduni nazionali in cui incontrarsi finalmente dal vivo.
saluti.

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #36 il: 05 Settembre 2008, 12:43:01 »
Passione Auto un club a tutti gli effetti? Mica male come idea. Faccio già parte di un club, ma se la cosa dovesse andare in porto, non ci metterei un secondo a "trasferirmi" visto anche il nome non proprio esaltante di quello in cui sto ora:
M.A.M.S. Monza AutoMotoStoriche Amici dell'Autodromo :( :( :(

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #37 il: 05 Settembre 2008, 12:49:52 »
Io sono già socio di 2 se non 3 club...Uno in più,specie se di questo livello e con queste persone,penso che non possa che farmi piacere !! ;D ;D

Offline carminegab

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 403
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #38 il: 05 Settembre 2008, 13:37:25 »
Io sono già socio di 2 se non 3 club...Uno in più,specie se di questo livello e con queste persone,penso che non possa che farmi piacere !! ;D ;D
infatti delta, hai ragione; anch'io faccio parte di un club, quasi 2 (fra poco mi iscriverò), ma questo , proprio non mi dispiace...
cordiali saluti.

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #39 il: 05 Settembre 2008, 15:19:02 »
L'idea è buona,anzi ottima...ma secondo me i tempi non sono ancora maturi.

  [

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #40 il: 05 Settembre 2008, 16:27:17 »
E cosa vogliamo aspettare ..... facciamoli maturare noi avanzando proposte ed idee.
Dai, Skizzo, fatti sentire anche tu: proviamoci.  ;)

furbo

  • Visitatore
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #41 il: 05 Settembre 2008, 16:45:12 »
Ragazzi io sono molto scettico..il problema sono i raduni..
Come si fà ad organizzare i raduni sè siamo sparsi un pò in tutta Italia..?
Le nostre auto sono ultraventennali..voi vi fidate di fare 800 km per un raduno...?''cioè 1600 sè si considera andata e ritorno..''..
Sè poi vengono meno i raduni..che senso avrebbe fare un club?
Il problema è che non abbiamo auto nuove o seminuove affidabili per percorrere molti km...,per lo meno io la penso così..sinceramente avrei molta paura di percorrere molti km in un sol giorno con una delle mie Alpine..
Certo..lo farei con una Blu..sè la trovassi ad Aosta per esempio..in quel caso sè l'auto e in buone condizioni rischierei di fare tanti km per portarla a casa..mà sarebbe un caso eccezionale...
Non sò...voi cosa nè pensate a proposito?

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #42 il: 05 Settembre 2008, 17:02:06 »
Secondo me i raduni sono il problema minore...si potrebbero organizzare diversi raduni a livello locale, in modo da coinvolgere tutti e poi, una o due volte all'anno, organizzare un incontro "nazionale" in un posto da scegliere di volta in volta...

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #43 il: 05 Settembre 2008, 17:23:35 »
E cosa vogliamo aspettare ..... facciamoli maturare noi avanzando proposte ed idee.
Dai, Skizzo, fatti sentire anche tu: proviamoci.  ;)

Le idee non mancano di sicuro ed il forum è bellissimo...ma dei molti utenti che lo frequentano pochi sono assidui.

Secondo me c'è il rischio di ritrovarsi in quattro gatti,inoltre sparsi per tutto lo stivale...

Per tempi maturi intendevo aspettare che il forum sia ancora più avviato...ricordiamo che comunque è abbastanza giovane ancora.  ;)

Questo è il mio pensiero...poi ovviamente nel momento in cui si decide di fare qualcosa io sono dei vostri.  :)
  [

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Club PASSIONE AUTO
« Risposta #44 il: 05 Settembre 2008, 17:37:56 »
Dici di non farsi prendere troppo dall'entusiasmo?

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23