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Sfide d'epoca => Auto d'epoca che passione => Topic aperto da: Gianri - 10 Dicembre 2017, 18:57:44

Titolo: Lancia Heritage
Inserito da: Gianri - 10 Dicembre 2017, 18:57:44
Ho chiesto a Lancia Heritage il certificato di origine della mia Gamma coupè,mi hanno gentilmente risposto che detto documento rilasciato,è vero,su pergamena avrebbe potuto contenere solo i seguenti dati:Modello,Tipo,data di vendita e mercato di destinazione.Un po'pochino come certificazione d'origine,il demerito sarebbe dell'ex museo Lancia che a suo tempo gestiva la documentazione!il tutto al costo(praticamente per un foglio di carta inutile)di €.70!
Titolo: Re: Lancia Heritage
Inserito da: nigel68 - 11 Dicembre 2017, 09:04:23
E' O/T ma non troppo: avrò inviato sei (6) richieste a Alfa Romeo Heritage per i dati di produzione del mio Duetto (che già avevo avuto tramite una email di Marco Fazio due anni fa) giusto per avere una pergamena, un certificato, perché i dati li conosco... Risposte Z E R O ma neanche a dirmi...che so: ci scusiamo ma non abbiamo dati in possesso blablabla... pagliacci.
Titolo: Re: Lancia Heritage
Inserito da: Gianri - 11 Dicembre 2017, 09:18:38
Al contrario,tanto per dare a Cesare quel che è di Cesare,risposte immediate a stretto giro di mail e molto garbate.Si sono giustificati con i motivi sopradetti.Ho l'impressione che effettivamente i dati originali della mia macchina potrebbero(il condizionale è d'obbligo)essere conservati presso la Pininfarina ma è tutto da vedere.Dal momento che ho l'omologazione ASI,l'ulteriore ricerca diventa a questo punto superflua.
Titolo: Re: Lancia Heritage
Inserito da: nigel68 - 11 Dicembre 2017, 09:22:40
Alfa Romeo, a differenza di Lancia, ha un archivio decisamente completo.. è davvero strano... boh.
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: giomboLancia - 28 Febbraio 2018, 13:16:27
Buongiorno a tutti!
Mi capitò di parlare con uno dei responsabili del Lancia Heritage, Il sig.Consoli, e si mostrò molto disponibile per tutti i dettagli che volevo chiarire. Il servizio Heritage sta diventando come quello degli altri marchi che lo hanno già. Tutto si paga, anche un foglio di carta. Da una parte le auto vengono valorizzate e si possono conoscere dettagli sull'auto in modo efficiente (quante volte ci siamo lamentati dell'assenza di un servizio così per le auto italiane?) dall'altra diventa tutto una questione di business. Se vuoi un informazione, paghi. Il servizio comunque  deve ancora migliorare ed è in costante aggiornamento. Il costo per una verifica specifica del mezzo varia a seconda dell'auto. Volevo far verificare la mia, ma il costo mi ha momentaneamente spaventato, circa 750 euro, 1500 se volevo farmela verificare a domicilio. Vedrò se farlo in futuro, in ogni caso il personale mi sembra preparato e risponde alle domande in modo molto puntuale e preciso.
Per quanto riguarda Alfa Heritage, il servizio non è ancora attivo ufficialmente da quanto so. Vogliono lanciarlo in grande stile prossimamente.
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: ITRAEL - 28 Febbraio 2018, 15:53:17
....ma il costo mi ha momentaneamente spaventato, circa 750 euro, 1500 se volevo farmela verificare a domicilio.
a me ha DEFINITIVAMENTE spaventato  :o e sconfortato  >:(
SOLO per curiosità, in che cosa consiste questa verifica?

Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: Gianri - 28 Febbraio 2018, 16:56:26
Dato il costo,conviene l'omologazione ASI con 200€ si può ottenere il 3o grado di omologazione.Ormai da tempo i gradi di omologazione sono riportati comunque su una targa "oro",e almeno si può partecipare alle manifestazioni ufficiali e non ultimo risparmiare un bel po'sulle assicurazioni.
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: ITRAEL - 01 Marzo 2018, 08:12:04
Per quanto riguarda le assicurazioni, da quello che so, l'omologazione ASI è generalmente ininfluente sui costi della polizza.
Discorso diverso, in caso di sinistro, penso che l'omologazione con la relativa documentazione fotografica e il verbale(non so se si chiama così ::)) scritto, di un commissario ASI,della condizione originaria dell'auto, possa essere utile per poter avere un corretto risarcimento.
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: Frosty the snowman - 01 Marzo 2018, 08:19:28
Per quanto riguarda le assicurazioni, da quello che so, l'omologazione ASI è generalmente ininfluente sui costi della polizza.


Per alcune compagnie è previsto un costo diversificato.
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: ITRAEL - 01 Marzo 2018, 08:23:23
Grazie, non sapevo  ;)
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: Gianri - 01 Marzo 2018, 08:40:34
L'ASI convalida un fascicolo contenente foto e decine di caratteristiche del veicolo omologato,annotando nelle pagine apposite le eventuali diversità rispetto all'originalità del veicolo omologato.Allego se può essere utile la tabella relativa ai costi e alle condizioni dell'assicurazione convenzionata con ASI.La differenza tra veicoli dotati del solo CRS(certificato di rilevanza storica)e quelli invece con il Certificato di identità (omologazione)è piuttosto notevole.
(http://i66.tinypic.com/2qddceo.jpg)
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: ITRAEL - 01 Marzo 2018, 09:13:30
Comprensibile la differenza tra CRS e omologazione, è la stessa differenza che c'è tra una carta d'identità e un check up completo  ;D
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: Frosty the snowman - 01 Marzo 2018, 11:38:38
Comprensibile la differenza tra CRS e omologazione, è la stessa differenza che c'è tra una carta d'identità e un check up completo  ;D

Esatto. Purtroppo non tutti comprendono questa differenza e spesso si tende a definire auto ASI quelle iscritte (CRS) criticando poi l'ASI perchè queste non sono come ci si aspetterebbe. Questo vale in tutte le occasioni in cui le auto storiche potrebbero essere meritevoli di particolari agevolazioni (bollo ridotto, possibilità di circolare in caso di blocchi, ecc)
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: ITRAEL - 01 Marzo 2018, 12:14:49
Esatto. Purtroppo non tutti comprendono questa differenza e spesso si tende a definire auto ASI quelle iscritte (CRS) criticando poi l'ASI perchè queste non sono come ci si aspetterebbe. Questo vale in tutte le occasioni in cui le auto storiche potrebbero essere meritevoli di particolari agevolazioni (bollo ridotto, possibilità di circolare in caso di blocchi, ecc)
E' però anche vero che non ci si spiega di alcune auto(viste personalmente) omologate(anche 3°grado) con palesi non conformità.
Unica risposta che mi dò, modifiche successive all'esame, magari dovute a un cambio di proprietario e conseguente differente visione dell'originalità e conservazione.
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: Gianri - 01 Marzo 2018, 16:08:23
Bisognerebbe distinguere l'anno di omologazione in quanto come giustamente fa notare Itrael vi sono vetture ampiamente rimaneggiate dopo aver ottenuto la famosa targa.Ovvero all'atto dell'acquisto,personalmente non darei troppo peso ad una macchina omologata se non di recente.
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: giomboLancia - 01 Marzo 2018, 17:04:13
Il servizio Lancia Heritage comprende una certificazione simile all'omologazione Asi con punteggio. Anche in questo caso c'è una placca da mettere sull'auto. L'auto viene esaminata pezzo per pezzo, in alcuni caso anche parzialmente smontata per analizzare ogni dettaglio. Viene fornita poi tutt'a la documentazione della storia dell'auto, a partire dall'anno di costruzione. Successivamente si può richiedere un book fotografico dove vengono fotografati tutti i componenti, classificati, definito lo stato di usura e originalità. Si può chiedere anche un aiuto Al restauro o affidarlo totalmente a Fca.
Il costo varia da vettura a vettura, come già detto prima.
Per la mia hanno chiesto 750 euro, 1050 euro se volevo anche il book fotografico.
Non è poco ma a livello di valore, una certificazione del genere conta anche perché è della casa madre.
Non so come sono le divisioni Heritage dei gruppi tedeschi, ma credo siano sempre a pagamento e offrano un servizio simile (anzi credo migliore per ora).
Io non so come funzionasse il vecchio registro ufficiale Lancia, detto questo penso che questo servizio Heritage abbia almeno acceso i riflettori su un marchio ormai morto secondo la dirigenza ufficiale. Le auto Lancia hanno spesso valori ingiustamente ridicoli rispetto alle rivali.
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: ITRAEL - 01 Marzo 2018, 18:35:03
Grazie per avermi illuminato sui contenuti della certificazione e così, la giustificazione della cifra richiesta.
A mio parere può essere utile per modelli costruiti in pochi esemplari a livello artigianale(es. Flaminia Zagato) dove non c'è un esemplare identico all'altro.
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: Gianri - 02 Marzo 2018, 08:59:15
Certo che pensare che la Lancia sia un marchio ormai accantonato(a dir poco)la dice lunga sulla lungimiranza dei vertici del gruppo.Peraltro lo si era già compreso anni fa quando quasi a voler sfottere gli appassionati del marchio fu proposta,una bella riedizione della Fulvia coupè,presto finita tra le cose fatte a metà!penso al contrario che valorizzare l'antico e prestigioso marchio facendone il segmento cosiddetto Premium del gruppo avrebbe portato sicuramente frutti maggiori che il rispolvero della inflazionatissima 500.
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: nigel68 - 02 Marzo 2018, 09:18:54
Oggi il collezionismo ha altri obbiettivi: auto di moda, che abbiano anche un appeal multimediale / iconico, passato sportivo importante, marchio ecc ecc..

Le Lancia che soddisfano queste caratteristiche sono le Aurelia, le Flaminia sport / Touring, le Fulvia HF, le Zagato e le Delta Integrali, il resto è fermo. Persino la Lambda, che è un'icona di stile e tecnica è ferma al palo da decenni come quotazione. Idem le berline. Qualcuno tenta il colpo proponendo qualche Flavia convertibile a 60.000 euro ma restano invendute...giustamente a mio parere, ma è un altro discorso.
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: ITRAEL - 02 Marzo 2018, 09:44:14
Certo che pensare che la Lancia sia un marchio ormai accantonato(a dir poco)la dice lunga sulla lungimiranza dei vertici del gruppo.Peraltro lo si era già compreso anni fa quando quasi a voler sfottere gli appassionati del marchio fu proposta,una bella riedizione della Fulvia coupè,presto finita tra le cose fatte a metà!penso al contrario che valorizzare l'antico e prestigioso marchio facendone il segmento cosiddetto Premium del gruppo avrebbe portato sicuramente frutti maggiori che il rispolvero della inflazionatissima 500.
Io penso che da quando la Lancia fu assorbita da Fiat, a parte una fisiologica inerzia dei cultori del marchio, chi decise di acquistare un'auto raffinata e nobile com'era una Lancia  :-X, si rivolse ad altri marchi e il percorso fu irreversibile nella maggior parte dei casi.Non mi pare ci sia mai stata una reale volontà di far ricredere i cultori Lancia proponendo modelli con contenuti innovativi e di qualità.
Fiat non ha mai puntato a raffinatezza e nobiltà ma ad un uso utilitaristico e quello, lo sapeva fare bene.

Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: Gianri - 02 Marzo 2018, 10:31:52
Ho posseduto in giovane età,la bellezza di ben 2 Aurelia B24 una spider America (parabrezza avvolgente ecc..)argento e una "normale"con deflettori.Correvano gli anni'60 e le Aurelie si acquistavano a prezzi irrisori in quanto di grossa cilindrata e consumose; quando al diploma, mio padre mi diede i soldi per la 500 F,corsi da un commerciante e preso da insana passione,sfidando le ire di tutta la famiglia via con la spider America!L'altra era in stato di semiabbandono nel giardino di una bella villa di Posillipo dove abitava un professore d'orchestra del S.Carlo,a quest'ultimo bastò il cambio alla pari con una chitarra elettrica Rickenbacker quasi nuova!a dimostrazione che le cose belle sono e restano sempre tali a saperle riconoscere.
(http://i64.tinypic.com/zlya0y.jpg)
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: ITRAEL - 02 Marzo 2018, 10:37:40
 :o :o :o :o
non ci lascerai mica in sospeso con le puntate successive eh  ;)
continua, continua con la storia
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: Gianri - 02 Marzo 2018, 11:19:16
Beh,ad essere sincero la spider America fece una gran brutta fine,la cedetti ad un ragazzo di Procida come me un po'fissato con le vecchie automobili.Purtroppo con molta poca esperienza e estrema leggerezza non facemmo il passaggio di proprietà(voleva a tutti i costi risparmiare)e ci limitammo ad una dichiarazione di responsabilità che in effetti non ha quasi nessun valore legale.Morale dopo circa un mese arrivano i Carabinieri a casa e ci informano che la vettura targata NA.......è stata loro segnalata come la macchina investitrice di un anziano pedone purtroppo deceduto e dopo aveva proceduto la corsa senza prestare soccorso all'infortunato era andata a sbattere contro un muretto,ma il guidatore era irreperibile.Per farla breve,a parte le giuste legnate paterne,presentando la dichiarazione di responsabilità,il giovanotto fu rintracciato e ammise la sua colpevolezza,ma ci furono strascichi per anni e comunque dovemmo prendere un buon avvocato che limitò i danni a una bella multa per aver omesso di procedere al trasferimento del veicolo.La rossa invece fu ceduta dal sottoscritto all'allora concessionario Lancia di Rieti,il quale da me sentito telefonicamente circa un anno fa mi diceva di averla a sua volta ceduta ad un meccanico che lavorava per loro e che ce l'ha ancor'oggi(beato lui che è stato il più furbo e lungimirante di tutti noi!)
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: ITRAEL - 02 Marzo 2018, 11:26:28
Quindi la B24 rossa l'hai usata per un po'...
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: rana - 02 Marzo 2018, 12:44:24
Che belle storie ;)
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: Frosty the snowman - 02 Marzo 2018, 12:53:00
Bisognava avere il coraggio di dare retta al cuore. Io stavo prendendo la patente quando mi avevano proposto una Austin Healey Sprite al prezzo di una 127 usata... Ma non me la sono sentita di superare lo scoglio dell'ostruzionismo famigliare.
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: ITRAEL - 02 Marzo 2018, 13:50:01
Bisognava avere il coraggio di dare retta al cuore. Io stavo prendendo la patente quando mi avevano proposto una Austin Healey Sprite al prezzo di una 127 usata... Ma non me la sono sentita di superare lo scoglio dell'ostruzionismo famigliare.
Ma non c'era nessuno appassionato di auto nella tua famiglia? E poi, con che auto hai sperimentato i primi Km da neopatentato?
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: giomboLancia - 02 Marzo 2018, 14:02:38
Oggi il collezionismo ha altri obbiettivi: auto di moda, che abbiano anche un appeal multimediale / iconico, passato sportivo importante, marchio ecc ecc..

Le Lancia che soddisfano queste caratteristiche sono le Aurelia, le Flaminia sport / Touring, le Fulvia HF, le Zagato e le Delta Integrali, il resto è fermo. Persino la Lambda, che è un'icona di stile e tecnica è ferma al palo da decenni come quotazione. Idem le berline. Qualcuno tenta il colpo proponendo qualche Flavia convertibile a 60.000 euro ma restano invendute...giustamente a mio parere, ma è un altro discorso.

Vero. Ma proprio perché è una moda, le quotazioni di certe auto spiccano il volo anche in modo imprevedibile ed incomprensibile. Parlando con qualche commerciante, ho riscontrato che la maggior parte segue la moda del momento, ma spesso succede qualcosa di imprevedibile. Ad esempio, ultimamente i pulmini Fiat stanno sbancando. Un 900T, 850T, 1100 T...cominciano a salire di quotazioni. Raramente si riesce a capire il perché....e pensare che fino a qualche anno fa nessuno ci avrebbe scommesso un euro per la rivalutazioni di quei simpatici furgonetti.  Idem Lancia. Qualcuno dice che il momento delle Lancia "diverse" ( ovvero non le solite Hf, integrale, Aurelia b24 età)  arriverà ma non perché ritornano i Lancisti ma perché qualcuno di importante oppure Lancia Heritage stessa comincerà a rivalutare e far scoprire quel modello. E allora sarà una corsa all'acquisto. Tutto questo però è insano. Gonfia all'inverosimile il valore. Rispetto a qualche anno fa noto meno prezzi elevati ma in fiera ci sono dei commercianti che mi fanno rabbrividire. Mi capita spesso di guardare auto simile alla mia per capire come vanno le quotazione e magari apprendere qualcosa sul restauro e ricambi. A Milano autoclassica ho chiesto ad un commerciante che non sapeva manco che la 2000 HF che vendeva avesse il cambio ZF e non sapeva neanche che  il cruscotto è uguale alla Ferrari 330. Aveva poi i sedili di una  Flavia Coupe 1800 ( e non una 2000). Mi permisi di farlo notare. Mi inventò una scusa e disse che era unica proprio per questo. Prezzo 25000.
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: giomboLancia - 02 Marzo 2018, 14:03:24
Beh,ad essere sincero la spider America fece una gran brutta fine,la cedetti ad un ragazzo di Procida come me un po'fissato con le vecchie automobili.Purtroppo con molta poca esperienza e estrema leggerezza non facemmo il passaggio di proprietà(voleva a tutti i costi risparmiare)e ci limitammo ad una dichiarazione di responsabilità che in effetti non ha quasi nessun valore legale.Morale dopo circa un mese arrivano i Carabinieri a casa e ci informano che la vettura targata NA.......è stata loro segnalata come la macchina investitrice di un anziano pedone purtroppo deceduto e dopo aveva proceduto la corsa senza prestare soccorso all'infortunato era andata a sbattere contro un muretto,ma il guidatore era irreperibile.Per farla breve,a parte le giuste legnate paterne,presentando la dichiarazione di responsabilità,il giovanotto fu rintracciato e ammise la sua colpevolezza,ma ci furono strascichi per anni e comunque dovemmo prendere un buon avvocato che limitò i danni a una bella multa per aver omesso di procedere al trasferimento del veicolo.La rossa invece fu ceduta dal sottoscritto all'allora concessionario Lancia di Rieti,il quale da me sentito telefonicamente circa un anno fa mi diceva di averla a sua volta ceduta ad un meccanico che lavorava per loro e che ce l'ha ancor'oggi(beato lui che è stato il più furbo e lungimirante di tutti noi!)

Fantastica storia.... invidio già il fatto che tu l'abbia provata ... un sogno
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: ITRAEL - 02 Marzo 2018, 14:11:51
A Milano autoclassica ho chiesto ad un commerciante che non sapeva manco che la 2000 HF che vendeva avesse il cambio ZF e non sapeva neanche il cruscotto è uguale alla Ferrari 330. Aveva poi i sedili di una  Flavia Coupe 1800 ( e non una 2000). Mi permisi di farlo notare. Mi inventò una scusa e disse che era una d'aria proprio per questo. Prezzo 25000.
E' un commerciante non un appassionato d'auto, è appassionato del denaro che ricava dalle auto. Senza sarcasmo o ironia, la sua parte è quella di far incontrare richiesta e offerta. Se poi i suoi clienti ignoranti e acquistano auto non conformi all'originale, non mi sento di biasimarlo.I suoi clienti continueranno ad essere di quel livello.
E' un po' la stessa visione che ho di quelli che incappano in annunci in rete per auto prestigiose a prezzi"incredibilmente" bassi. Se ci "credono" e mandano l'acconto senza porsi delle domande, non hanno la mia solidarietà.
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: Frosty the snowman - 02 Marzo 2018, 14:43:17
Ma non c'era nessuno appassionato di auto nella tua famiglia? E poi, con che auto hai sperimentato i primi Km da neopatentato?

(temevo una bacchettata per l'OT) ...purtroppo non ancora. Poi la malattia l'ho attaccata prima a mia sorella e poi a mio papà.
La mia prima auto da neopatentato (credevo di avervi già tediato abbastanza a tal proposito) è stata la Metro.
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: nigel68 - 02 Marzo 2018, 14:46:26
..E' un po' la stessa visione che ho di quelli che incappano in annunci in rete per auto prestigiose a prezzi"incredibilmente" bassi. Se ci "credono" e mandano l'acconto senza porsi delle domande, non hanno la mia solidarietà.


Un po' alla Wanna Marchi insomma :D :D :D

scherzi a parte, tutto è come dice ITRAEL però vorrei puntualizzare una cosa: ok commerciante... ma lestofante no!! A Padova un noto commerciante del nord italia (non faccio nomi ma... è un omonimo di un famoso regnante europeo) alle mie rimostranze su come mai un motore Porsche 2700 RIFATTO A NUOVO perdesse olio, mi ha risposto che "andavano serrati i bulloni dopo il rodaggio"... scemenza bestiale dato che per serrare il monoblocco occorre calare il motore della 911 , smontare ventola e convogliatore, iniezione eccetera. Una stronzàta madornale fatta solo per prendere per il gnau chiunque. Io mi sono astenuto dal commentare e me ne sono andato.

...ultimamente i pulmini Fiat stanno sbancando. Un 900T, 850T, 1100 T...cominciano a salire di quotazioni. Raramente si riesce a capire il perché....

te lo dico io il perchè: astuti commercianti propinano il "pulmino delle suore" a due categorie di imbecilli: il lanciatore di coriandoli che ha gli occhi a forma di dollaro $$$ e si immagina di fare i matrimoni spendendo un decimo di un pulmino Volkswagen, e il boscaiolo-metropolitano col risvoltino che viene intortato alla grande col fatto che "è vintage" e fa figo girarci, se è anche un po' marciotto meglio...
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: Frosty the snowman - 02 Marzo 2018, 14:58:44

te lo dico io il perchè: astuti commercianti propinano il "pulmino delle suore" a due categorie di imbecilli: il lanciatore di coriandoli che ha gli occhi a forma di dollaro $$$ e si immagina di fare i matrimoni spendendo un decimo di un pulmino Volkswagen, e il boscaiolo-metropolitano col risvoltino che viene intortato alla grande col fatto che "è vintage" e fa figo girarci, se è anche un po' marciotto meglio...

ahaha, le tue interpretazioni mi fanno morire. Dovresti scrivere per una rivista. Lo so, lo fai già. Ma proprio una rubrica di "costume" sulle categorie  di persone che popolano l'ambiente. Cattivissima e dissacrante. Ci vorrebbe.
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: ITRAEL - 02 Marzo 2018, 15:02:54
Dai torniamo sul tema, possiamo comunque aprire un topic in Fiere e mercatini sui nostri incontri "indimenticabili"  ;)
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: nigel68 - 02 Marzo 2018, 17:19:20
ahaha, le tue interpretazioni mi fanno morire. Dovresti scrivere per una rivista. Lo so, lo fai già. Ma proprio una rubrica di "costume" sulle categorie  di persone che popolano l'ambiente. Cattivissima e dissacrante. Ci vorrebbe.

Non dirmelo due volte che sto rimuginando di scrivere un libro...  ::) titolo "Io e le mie auto"

giusto un pelo egocentrico  :D
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: valetri75 - 03 Marzo 2018, 08:08:01
Aveva poi i sedili di una  Flavia Coupe 1800 ( e non una 2000). Mi permisi di farlo notare. Mi inventò una scusa e disse che era unica proprio per questo. Prezzo 25000.

Buono a sapersi; quasi quasi faccio rifoderare i sedili della giulietta con una bella pelliccia ecologica leopardata, così anche la mia diventa unica e la metto in vendita ad un paio di milioni di Euro.
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: ITRAEL - 03 Marzo 2018, 08:38:22
Non dimenticare il coprivolante eh..... ;D ;D ;D
(http://oi64.tinypic.com/2mg9t6s.jpg)
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: valetri75 - 03 Marzo 2018, 11:58:41
ahahahahah
Titolo: Re:Lancia Heritage
Inserito da: il Manta - 03 Marzo 2018, 12:53:01
Non dimenticare il coprivolante eh..... ;D ;D ;D
(http://oi64.tinypic.com/2mg9t6s.jpg)

Ricordo a tutti che il forum è frequentato anche da minorenni, cardiopatici e persone sensibili in generale, quindi cerchiamo di non esagerare, grazie!