Autore Topic: ITALIA: BOLLO SENZA A.S.I. # GIUSTIZIA È FATTA: Sentenza Comm. Trib. Prov. di BO  (Letto 22205 volte)

Offline dariodb

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 292
    • Come pagare il Bollo ridotto e documenti utili per Auto e Moto storiche
ciao dariob, che tipo di certificazione gli hai presentato? trovo qualcosa su internet?

Al volo ti dico che ho presentato un INTERPELLO, poi non volevano "sentire" ed ho presentato come CITTADINO DI QUESTA ITALIA, un esposto alla PROCURA DELLA REPUBBLICA, un ESPOSTO all'UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO, un esposto al PRESIDENTE DELLA PROVINCIA, tutto qui !
Ciao
dariob

Il Forum di Passioneauto.it


Alfetta GTV 2000L

  • Visitatore
Re: SOLO INUTILI GINEPRAI...
« Risposta #46 il: 19 Novembre 2008, 20:24:12 »
...Manca quindi solo il Presidente della Repubblica in persona e magari anche il Papa e li abbiamo tirati in ballo tutti... :o Vedo tuttavia, e con immenso piacere non lo nego, che quest'argomento e suoi collegati, come avevo previsto, sono talmente sentiti ed attuali ??? che son passati ben 15 giorni senza che nessuno se ne sia più interessato! Ciò dimostra che più che le scartoffie, gli interpelli e le complicazioni spesso inutili quanto risibili, contano poco rispetto ai fatti. In 7/8 anni la gente ha finalmente capito chi può tutelare i propri interessi a costo bassissimo e con reali vantaggi (A.S.I. e Registri Storici di Marca), senza avvelenarsi il sangue addentrandosi in "fai da te" e conseguenti inevitabili gineprai inutili e fastidiosi, per poi alla fine rimetterci del denaro solo per ottenere magrissime soddisfazioni... Ottimo, almeno da questo punto di vista siamo nettamente maturati! ;)

Offline dariodb

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 292
    • Come pagare il Bollo ridotto e documenti utili per Auto e Moto storiche
Ci sono altre due nuove sentenze della CTP di Bologna, in un altro post, a favore di tutti gli automobilisti e che sanciscono il rispetto della COSTITUZIONE !!!
Ciao.
dariodb
http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=1371.msg49190#msg49190
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2009, 16:07:55 da dariodb »

Il Forum di Passioneauto.it


Alfetta GTV 2000L

  • Visitatore
RIDICOLO...
« Risposta #48 il: 31 Gennaio 2009, 08:08:22 »
Ci sono altre due nuove sentenze della CTP di Bologna, in un altro post, a favore di tutti gli automobilisti e che sanciscono il rispetto della COSTITUZIONE !!!
Ciao.
dariodb
http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=1371.msg49190#msg49190

...Se non siete iscritti A.S.I., quindi, d'ora in avanti dovete andare in giro sulle "storiche" ma solo se muniti di tutte le ultime "Gazzette Ufficiali", di un bel libro della "Costituzione" e già che ci siamo mettiamoci pure il "Codice Civile"... ma per favore!!! ;D

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Quella del codice civile è una vera chicca. Mo' me ne compro uno...................  ;)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Quella del codice civile è una vera chicca. Mo' me ne compro uno...................  ;)

Però di quelli formato bignami, così entra nel cassettino portaoggetti! ;D

Offline virgoo84

  • Pilota
  • *
  • Post: 45
io continuo a non capirci niente...la mia fiat campagnola e i miei tre motocicli sono in puglia..posso fare le autocertificazioni e non iscirvermi all'asi?

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23