Autore Topic: Giulia gt junior  (Letto 129948 volte)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Giulia gt junior
« Risposta #15 il: 11 Novembre 2008, 16:36:01 »
In genere si vedono proprio i buchi!

Se non hai notato nulla di sconvolgente è buon segno...gli interni, cielo compreso, sono ok?

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Giulia gt junior
« Risposta #15 il: 11 Novembre 2008, 16:36:01 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Giulia gt junior
« Risposta #16 il: 11 Novembre 2008, 16:49:19 »
allora il cielo e' un po' macchiato in alcuni punti di quel marroncino tipico , la selleria e ' stata rifatta ed  e' bella.
non funziona spia dell olio, e non mi sembra di ricordare altro...
maicol

il mio amico e io .....

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Giulia gt junior
« Risposta #17 il: 11 Novembre 2008, 16:54:34 »
Per quello ci si può far poco purtroppo!

per i sedili , controlla solo che il profilo sia corretto e che non siano troppo cicciotti come spesso accade. Comunque, il fatto che siano nuovi è una cosa positiva...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Giulia gt junior
« Risposta #17 il: 11 Novembre 2008, 16:54:34 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Giulia gt junior
« Risposta #18 il: 11 Novembre 2008, 16:59:09 »
e vuole lsa risposta entro domani perche ' ce' un altro che giovedi' va  a vederla .
Quando dicono cosi' un po' mi indispettiscono, se mi mettono fretta non ragiono . gli ho detto di fare i propri passi che quando richiamo se c e lha ancora , bene se no pace e amen.
la mia alfetta attuale l ho richiamato dopo 2 mesi e ce l aveva ancora li' , allora mi sono deciso e l ho presa.
maicol

il mio amico e io .....

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Giulia gt junior
« Risposta #19 il: 11 Novembre 2008, 17:05:13 »
Saggia decisione.

Prenditi il tuo tempo valutando tutti questi aspetti. Alla fine non si tratta di un'auto rarissima, del tipo che si compra a prescindere dalle condizioni...di GT belli ce ne sono in giro, basta avere un po' di pazienza.

Se poi vuoi prendere in considerazione un restauro totale, è un altro discorso...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Giulia gt junior
« Risposta #20 il: 11 Novembre 2008, 19:12:05 »
La fretta è cattiva consigliera...
Quando mi pressano,mollo tutto...
Io,ieri,spulciando fra gli annunci comparsi nel nostro mercatino ho scovato questo,per esempio...

http://www.passioneauto.it/annunci/alfaromeo/alfaromeo-gt-1.3-junior-41555.asp

Prova a sentire,magari è migliore dell'altra e ha anche meno fretta, a patto che non l'abbia già venduta...

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Giulia gt junior
« Risposta #21 il: 12 Novembre 2008, 18:01:19 »
Esatto delta, proprio quello che intendevo dire...

Un paio di giorni dopo ecco che ne salta fuori una uguale o migliore! Io un colpo di telefono lo farei...il terza serie rosso è davvero stupendo! :)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Giulia gt junior
« Risposta #22 il: 13 Novembre 2008, 08:10:11 »
In genere si vedono proprio i buchi!

Se non hai notato nulla di sconvolgente è buon segno...gli interni, cielo compreso, sono ok?

Sapessi quante ne ho viste.....resinate e antirombate a dovere!
C'è gente senza scrupoli che fa dei tacconi ad arte, come quello che ho visto l'estate scorsa. Mi portano un W maggiolino del 72, bella e con tutti i pezzi in ordine, il tipo l'aveva aquistata dopo il restauro regalandosela per il suo quarantesimo compleanno! La usa quotidianamente per qualche mese e la macchina funziona alla grande, poi iniziano i problemi. Quando un mio amico gli diede il recapito, mi telefono' e lo invitai a portare giu' la macchina!
Era inguidabile e percorse il tragitto a bassissima velocità. Una volta arrivato mettemmo l'auto sul ponte e alzata, scoprimmo che i pianali e gli scatolati portanti erano stati rivestiti con una guaina di catrame, quella che si usa per i tetti!
A vista la macchina sembrava integra ma sotto il catrame lamiera non c'è n'era piu'!
So solo che l'auto glie l'ho salvata, ma chi fa queste frodi merita di finire in galera!
soliti problemi di foto

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Giulia gt junior
« Risposta #23 il: 13 Novembre 2008, 08:52:32 »
So solo che l'auto glie l'ho salvata, ma chi fa queste frodi merita di finire in galera!

Quoto in pieno! E' soprattutto una questione di sicurezza!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Giulia gt junior
« Risposta #24 il: 13 Novembre 2008, 09:59:40 »
Eccomi ragazzi , dunque in piu' ho saputo che il posteriore e ' stato incidentato e risistemato . quindi la cosa comincia a scendermi un po'.
penso di lasciar stare questo grigio. Poi per prendere il GT devo vendere l alfetta ........c'e nessuno che la vuole ?????
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Giulia gt junior
« Risposta #25 il: 13 Novembre 2008, 10:05:06 »
Ciao Arcangelo, ben tornato! Cominciavo a preoccuparmi... ;D
Anche io ti consiglio di lasciarla stare quella...Aveva troppi contro e pochi pro!
Ma davvero venderesti l'alfetta? ???

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Giulia gt junior
« Risposta #26 il: 13 Novembre 2008, 10:13:37 »

Ciao ragazzaccio,

sonoproprio contento di sentirti.

Vendere l 'alfetta e' una decisione molto difficile, non lo so ....mai dire mai...
maicol

il mio amico e io .....

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Giulia gt junior
« Risposta #27 il: 13 Novembre 2008, 10:24:49 »










ma chi fa queste frodi merita di finire in galera!

Quoto in pieno! E' soprattutto una questione di sicurezza!

oltre alla sicurezza è una questione di onestà, chi fa lavori del genere merita davvero di finire dietro le sbarre >:( >:( >:(


Ma davvero venderesti l'alfetta?

ciao arcangelo e bentornato. l'alfetta è una berlina stupenda ma il fascino delle giulia per me è inarrivabile, quando poi ci metti il "prefisso" gt non avrei più dubbi!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Giulia gt junior
« Risposta #28 il: 13 Novembre 2008, 10:33:23 »


Hai proprio ragine Riky,
la sigla GT e' .......senza parole.

L' alfetta dal canto suo ha un fascino...

vediamo ...






ma chi fa queste frodi merita di finire in galera!

Quoto in pieno! E' soprattutto una questione di sicurezza!

oltre alla sicurezza è una questione di onestà, chi fa lavori del genere merita davvero di finire dietro le sbarre >:( >:( >:(


Ma davvero venderesti l'alfetta?

ciao arcangelo e bentornato. l'alfetta è una berlina stupenda ma il fascino delle giulia per me è inarrivabile, quando poi ci metti il "prefisso" gt non avrei più dubbi!
maicol

il mio amico e io .....

GTI79

  • Visitatore
Re: Giulia gt junior
« Risposta #29 il: 13 Novembre 2008, 10:54:52 »
Scusate se non ho ancora partecipato a questa discussione, ma in questi giorni sono abbastanza preso.

Prima di tutto l'ho messa nella sezione giusta  ;)

Per il resto non posso fare altro che quotare quello che tutti hanno detto sui km e che io ripeto sempre: se è stata tenuta bene, con pochi proprietari o addirittura uniproprietario e se i lavori di manutenzione sono fatti e documentati a regola d'arte, rimane solo di accertarsi se c'è da fare qualche lavoro grosso, tipo frizione o distribuzione.
Per quanto riguarda le condizioni di carrozzeria, se i lavori non sono "pesanti" e la sistemazione dell'incidente è fatta bene, possono essere dei punti di vantaggio per abbassare un pò il prezzo senza dover poi andare incontro ad un restauro troppo impegnativo.
Molte "magagne" saltano fuori quando si smonta, ma un buon carrozziere vedendola si rende conto almeno al 90% a cosa si và incontro, quindi se proprio ti interessa, ti consiglio di andare a vederla con il tuo carrozziere di fiducia.
Ma è uno scalino?

Per quanto riguarda l'Alfetta, te la prendo io!!! Un'accordo vedrai che lo troviamo  ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23