Manifestazioni ed eventi > Fiere e mercatini

Fiera di Padova - Ottobre 2016

(1/3) > >>

elytec71:
Ciao a tutti
io gioco in casa e penso di andarci il venerdì come lo scorso anno, chi viene di voi?
A presto

Venex:
A "sorpresa" (pensavo di non riuscirci per motivi di lavoro), ci sono stato sabato: al solito molta, troppa gente e prezzi delle auto spesso folli!! Naturalmente non è che poi chiedere significa ottenere... ::)
Chi di voi ci è stato che impressioni ha avuto? Io, pur piacendomi moltissimo le 911 air cooled, mi stupisco sempre delle richieste elevatissime anche per versioni non particolarmente interessanti (ad esempio le T di fine anno 60-inizio 70).

anadiplosi:
Ci sono stato anch'io sabato, probabilmente era da andarci accompagnato da uno psicologo!...Ma avete visto i prezzi delle Vespe? 130.000 la vespa da gara...200.000 e passa della numero tre di telaio (la 98)... :o...Dalle macchine invece mi sono allontanato da diversi anni ormai, ma ho notato che le Alfa sono sempre sulla cresta dell'onda. Però ho dei dubbi: ho visto un "osso di seppia " a 30.000 da restaurare, ovvero, minimo altri 15 - 20 mila per rifarlo come regola d'arte vuole....mah!?

elytec71:
Ciao a tutti
io giocando in casa ci sono stato venerdì pomeriggio con mio figlio (8anni) e ci siamo divertiti abbastanza. Tante, troppe ma veramente troppe Porsche e mi sembra molti più concessionari e pochi i privati con conseguente poca varietà.
Certo ogni qualsiasi catenaccio della Porsche aveva prezzi folli ma come già detto non è detto che i 99.993 euro che si chiedono si ottengano anche perchè penso che chi compra una macchina del genere ne sappia sicuramente molto più di me!
Io cercavo una BMW 850 e ne ho trovate 2 di cui una CSI (52.000 euro) , a quel punto mi prendo un catenaccio Porsche , e una 5.4 versione particolare e tante altere cose ma 32.000 euro ...cosa strana c'erano si e no 10 BMW d'epoca in tutto, qualche Audi, qualche Mecedes , tantissime Alfa e ne sono contento e forse anche troppe Ferrari, Lamborghini, Maserati...
MI interessava far vedere a mio figlio macchine particolare e strane ma deluso su questo punto di vista, una Ford Cortina e qualche simpticissima Isetta. Per fortuna che i Club aveva pezzi interessanti in mostra, per l'Alfa che esponeva la nuova Giulia se trovo il dirigente che ha deciso di esporre un modello Blu, invece che Rosso Alfa non so cosa gli faccio. Gran bella macchina e la fila per salirci sopra
Comunque dal mio punto di vista un giro ci sta sempre ;-)
Ciao a tutti

Venex:
Io a proposito degli stand delle case automobilistiche mi stupisco sempre che in molti casi le auto sono esposte chiuse..capisco se si tratta di auto di un certo tipo come Ferrari o Lamborghini (e anche lì non più di tanto), ma trovare chiusa ad esempio la 124 Abarth... ::)...allora che la esponi a fare?
Ho notato anche io molto interesse per le Alfa, una gran bella cosa, ma questo in effetti porta a dei prezzi...HP visto Gtv 1750 con richieste triple a quanto a mio parere valgono! :o

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa