Autore Topic: 6° Gran Galà di Fine Anno - Stile Alfa Romeo (Palmanova. Friuli Venezia Giulia)  (Letto 5377 volte)

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Divulgo anche qui questo magnifico evento, organizzato da un gruppo di persone veramente appassionate e preparate:

Citazione
Stile Alfa Romeo  è orgoglioso di annunciare a tutti i suoi Soci e Simpatizzanti del Marchio dell'Alfa Romeo - come di consueto da ben 7 anni a questa parte - il tradizionale evento di FINE ANNO, quest'anno arricchito anche dal pomeriggio del sabato 26, il preludio al clou dell'evento da vivere della domenica 27 novembre.


http://www.grangala.info/


Il Forum di Passioneauto.it


Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Non c'è nulla da fare: al nord avete raduni di livello nettamente superiore rispetto a quello che offre il sud. Quasi quasi mi trasferisco ;D

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Non c'è nulla da fare: al nord avete raduni di livello nettamente superiore rispetto a quello che offre il sud. Quasi quasi mi trasferisco ;D

Vieni, vieni!!! Io purtroppo non ci sarò, perché ho spaziato a mille raduni quest'anno e mi devo un po' calmare. Parteciperò ancora a due eventi (uno regolarità pura, uno regolarità sport) e poi valuterò i preventivi del carrozziere.

E in quel caso, il prossimo anno dovrò tenere un profilo molto basso... :D :D :D

Il Forum di Passioneauto.it


Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
E in quel caso, il prossimo anno dovrò tenere un profilo molto basso... :D :D :D

Io lo sto già tenendo ;D  ;D
Comunque domenica scorsa ho fatto la prima uscita ufficiale con la 75 ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23