Autore Topic: MA CIAO!  (Letto 1703 volte)

Offline POPI/GIAMPI

  • Pilota
  • *
  • Post: 1
MA CIAO!
« il: 23 Ottobre 2016, 17:44:21 »
RAGA TENETEVI FORTE CHE STAVOLTA URLO, SAPETE CHE FATE VERAMENTE CAGARE? Non è una novità ma un piccolo promemoria da un vostro affezionato che vi vorrebbe vedere sparire, quanti siete ormai? 10 è già tanto, ed i nuovi massimo una decina di messaggi e poi via. Siete una nullità assoluta come forum, ma mi piace troppo stuzzicarvi. Però lo faccio con spirito benevolo e a quel pirla che pensa che sia stato io ad avviare lo spam la scorsa estate dico che non saprei neppure dove cominciare e tutto sommato sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.

Visto che è quasi Halloween cominciate a lustrare bene i vostri mostriciattoli fetenti, è il periodo giusto per tirar fuori quelle schifezze di macchine da anziani nostalgici, buona e serena rottamazione a tutti, e guasti a volontà a tutti voi, proprio ieri ho visto uno sfigato che si disperava davanti al cofano fumante della sua orrida Giulia anni '60 forse '70 poveraccio che figura da fesso, e chissà quanto ci ha speso dietro a quella latrina di macchina.

Dai, magari mi faccio risentire per gli auguri di Natale, naturalmente a modo mio, non perdete neppure tempo a bannarmi tanto qui entro come e quando voglio, vi adoro troppo! Bye bye.

Popi-Giampi.
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2016, 17:55:01 da POPI/GIAMPI »

Il Forum di Passioneauto.it

MA CIAO!
« il: 23 Ottobre 2016, 17:44:21 »

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re: MA CIAO!
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2016, 18:14:33 »
Beh, chi non muore si rivede!!!

Però vedo che occupiamo un posticino dentro al tuo cuore visto che passi a trovarci ogni tanto, oppure è che non sai dove andare perché dalle altre parti ti hanno già bannato?

Torna presto, anche perché la tua Punto 55 tutta scrostata e con sedili fradici, tra qualche anno potrebbe diventare storica, e potresti partecipare anche a qualche raduno. Sì, perché noi i ragazzi speciali come te mai e poi mai li cacceremmo, non siamo così crudeli.

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: MA CIAO!
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2016, 19:48:44 »
Eilà Popi-Giampi, ben ritrovato
 Se parli di Natale qualcosa di Buono c'è in te, se entri solamente per stuzzicare ed infangare tutto il movimento non discuto che qualcosa tempo fa sia successo.
Se fosse possibile, potresti raccontarci la storia  di quello che capitato una volta per tutte, se non vuoi troppo precisa anche il riassunto.
Una risposta imparziale da me l'avrai, credo anche da altri, meglio se positive, ma l'importante che non ti offenda se fossero negative. 

Ciao
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2016, 19:52:27 da csj.bomber »
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: MA CIAO!
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2016, 19:48:44 »

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: MA CIAO!
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2016, 10:22:29 »
Aaaaahhhh! Finalmente, ci mancavi.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re: MA CIAO!
« Risposta #4 il: 24 Ottobre 2016, 10:30:55 »
Eccolo qui, la lobotomia vedo che ti ha lasciato almeno l'uso delle dita e degli occhi: il neurochirugo non ha fatto bene il lavoro....
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23