Autore Topic: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE  (Letto 133417 volte)

Betamonte

  • Visitatore
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #90 il: 17 Febbraio 2010, 08:28:18 »
Ohhhh , ora si ragiona ;) :D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #90 il: 17 Febbraio 2010, 08:28:18 »

Offline gianda03

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 220
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #91 il: 19 Febbraio 2010, 16:58:30 »
mmhhhhh a parte gli ultimi lati b mooooooooooooooooolto interessanti penso che auto, oltre quelle già nominate, come:
s2000
impreza sti
Evo varie
Supra
z350/370
Nissan gt r
mmmmhhh magari una Brera
insomma auto un pò di nicchia possano essere di sicuro intersse collezzionistico.
Il problemi saranno gli eventuali restauri, elettronica e parti in plastica, ma magari avremo delle attrezzature in grado di riprodurre e ripararle.
 :) :)


 

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #92 il: 22 Febbraio 2010, 15:53:13 »
no, la brera NO ti prego  :'( ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Il Forum di Passioneauto.it

Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #92 il: 22 Febbraio 2010, 15:53:13 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #93 il: 22 Febbraio 2010, 18:08:47 »
no, la brera NO ti prego  :'( ;)

Perchè la Brera no? Non è malaccio, l'ho provata bene 3 anni fa durante il corso di guida evoluta di Andrea De Adamich a Varano de' Melegari, e non andava male, anzi era bella...... spinta! E poi aveva una tenuta di strada impeccabile (anche dovuta alla trazione integrale Q4!): erano delle 3.2 JTS 24 valvole da 260 cavalli, motore v6 a 60°, NIENTE MALE!



A me francamente non dispiace, ce ne sono delle migliori, ma anche tante peggiori!!! E questa sicuramente sarà un classico domani.
Maury la Hyena  ;)

Offline Lollogh

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 441
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #94 il: 22 Febbraio 2010, 18:34:21 »
Neanche a me dispiace,ma non è ne carne ne pesce..una 'protrebbe essere,ma non è' dovevano darle una linea più sportiva,più aerodinamica e più leggera! Forse uscirà una trasformazione,disegnata da un certo nicola ;) ,veramente stupenda! Ma per ora è solo un progetto. Poi per quanto bella,le manca lo spirito Alfa..sottolineo che non mi dispiace affatto!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #95 il: 22 Febbraio 2010, 18:47:36 »
Io sostengo che il prototipo Brera,motorizzato maserati,è stato l'apice dell'estro italiano.
Uno dei prototipi più riusciti della carrozzeria italiana...Peccato che poi l'auto di serie che ne è derivata non sia alla medesima altezza.
Vuoi per le modifiche fatte per produrla,vuoi per la motorizzazione neozelandese...
Comunque sia,nonostante ciò,è una vettura che non mi dipiace.
Gli interni sono studiati male però.I sedili,per accedere ai posti posteriori,si scostano elettricamente.
Peccato che lo spazio per le caviglie sia insufficiente e quando si riposizionano si rischia la frattura degli arti inferiori causa arretramento sedile...
Ci vorrebbe una verisone GTA alleggerita(pesa un'esagerazione),con un V6 ITALIANO e un'estetica più marcatamente sportiva... (la trazione posteriore sarebbe la ciliegina sulla torta,ma si sa come vanno le cose oggi...)
Allora si,diventerebbe appetibile assai...

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #96 il: 22 Febbraio 2010, 18:49:12 »
Io sostengo che il prototipo Brera,motorizzato maserati,è stato l'apice dell'estro italiano.
Uno dei prototipi più riusciti della carrozzeria italiana...Peccato che poi l'auto di serie che ne è derivata non sia alla medesima altezza.
Vuoi per le modifiche fatte per produrla,vuoi per la motorizzazione neozelandese...
Comunque sia,nonostante ciò,è una vettura che non mi dipiace.
Gli interni sono studiati male però.I sedili,per accedere ai posti posteriori,si scostano elettricamente.
Peccato che lo spazio per le caviglie sia insufficiente e quando si riposizionano si rischia la frattura degli arti inferiori causa arretramento sedile...
Ci vorrebbe una verisone GTA alleggerita(pesa un'esagerazione),con un V6 ITALIANO e un'estetica più marcatamente sportiva... (la trazione posteriore sarebbe la ciliegina sulla torta,ma si sa come vanno le cose oggi...)
Allora si,diventerebbe appetibile assai...

concordo,ma la linea per me non è niente male...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #97 il: 22 Febbraio 2010, 19:02:05 »
concordo,ma la linea per me non è niente male...

Anche a me piace.Ma la GTA,la facessero,deve comunque distinguersi dalla normale...

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #98 il: 22 Febbraio 2010, 19:03:22 »
Anche a me piace.Ma la GTA,la facessero,deve comunque distinguersi dalla normale...
a,questo è sicuro ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #99 il: 22 Febbraio 2010, 19:22:34 »
Vi dirò, anche a me piace la Brera e se dovessi comprarmi una coupè moderna punterei con molta probabilità proprio su essa. Mi piace molto anche la Spider.

Logico non sono le vere Alfa, ma sono belle moderne. ;)

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #100 il: 22 Febbraio 2010, 21:40:51 »
Io sostengo che il prototipo Brera,motorizzato maserati,è stato l'apice dell'estro italiano.
Uno dei prototipi più riusciti della carrozzeria italiana...Peccato che poi l'auto di serie che ne è derivata non sia alla medesima altezza.
Vuoi per le modifiche fatte per produrla,vuoi per la motorizzazione neozelandese...
Comunque sia,nonostante ciò,è una vettura che non mi dipiace.
Gli interni sono studiati male però.I sedili,per accedere ai posti posteriori,si scostano elettricamente.
Peccato che lo spazio per le caviglie sia insufficiente e quando si riposizionano si rischia la frattura degli arti inferiori causa arretramento sedile...
Ci vorrebbe una verisone GTA alleggerita(pesa un'esagerazione),con un V6 ITALIANO e un'estetica più marcatamente sportiva... (la trazione posteriore sarebbe la ciliegina sulla torta,ma si sa come vanno le cose oggi...)
Allora si,diventerebbe appetibile assai...


ecco, posso solo dire che hai risposto tu per me. Esattamente!
Rimarco solo che pesa quanto un'astronave, non ha motori all'altezza, ha la trazione dalla parte sbagliata e che sia stata un flop colossale lo dicono le vendite, non io.
Voto (personale) 3  :P
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #101 il: 23 Febbraio 2010, 06:39:42 »

ecco, posso solo dire che hai risposto tu per me. Esattamente!
Rimarco solo che pesa quanto un'astronave, non ha motori all'altezza, ha la trazione dalla parte sbagliata e che sia stata un flop colossale lo dicono le vendite, non io.
Voto (personale) 3  :P

Troppo severo! La sufficienza piena se la merita, almeno un 6 e mezzo, se non un 7 meno !!!
Ma hai già provato la V6 a trazione integrale della quale parlavo prima? guarda che anche se è pesante, i 260 cavalli si sentono!
Quoto Andrea, il prototipo Brera con motore Maserati era stupendo, mi piacerebbe rivederlo, ma non lo trovo: qualcuno ce l'ha nei meandri del proprio computer?
Grazie!
Maury la Hyena  ;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #102 il: 23 Febbraio 2010, 10:34:24 »
3.2 JTS 24 valvole da 260 cavalli, motore v6 a 60°

Ecco, già questo mette una pietra sulla sua storicità...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #103 il: 23 Febbraio 2010, 10:36:44 »
Ci vorrebbe una verisone GTA alleggerita(pesa un'esagerazione),con un V6 ITALIANO e un'estetica più marcatamente sportiva...

Pura utopia, addirittura sono riusciti a sopprimere il progetto Mito GTA che era in fase ultra-avanzata perchè non in linea con le "richieste di mercato attuali". Figuriamoci la creazione di una Brera GTA...ah Marchionne...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #104 il: 23 Febbraio 2010, 10:37:50 »
Forse uscirà una trasformazione,disegnata da un certo nicola ;)

Mi sto già inchinando dall'ammirazione al solo pensiero che Nicola ci stia lavorando!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23