Autore Topic: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE  (Letto 133334 volte)

Jagitalia

  • Visitatore
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #210 il: 15 Febbraio 2012, 16:17:41 »
allora meglio la Mito Maserati, quella fatta apposta per i concessionari come auto di cortesia ;D


Il Forum di Passioneauto.it

Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #210 il: 15 Febbraio 2012, 16:17:41 »

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #211 il: 23 Febbraio 2012, 04:16:24 »
qualcuno magari ne ha già parlato ma perchè no la lancia k coupè..??oltre ad essere stata un flop ha tutte le carte in regola per poter tra una decina di anni avere la sua rivalutazione..considerando le pochissime unità rimaste in circolazione chi ha pazienza e denaro da spendere si troverà un bel oggettino...io la vorrei blu lancia ed interni in pelle color panna  e motore 3.0.... ;)

Offline piero6060

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 305
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #212 il: 23 Febbraio 2012, 08:00:57 »
qualcuno magari ne ha già parlato ma perchè no la lancia k coupè..??oltre ad essere stata un flop ha tutte le carte in regola per poter tra una decina di anni avere la sua rivalutazione..considerando le pochissime unità rimaste in circolazione chi ha pazienza e denaro da spendere si troverà un bel oggettino...io la vorrei blu lancia ed interni in pelle color panna  e motore 3.0.... ;)
Per me no Yuri .Non e' mai piaciuta,non metterei mai in casa una macchina del genere. Hanno fatto paragoni con la coda alla Flaminia coupe'.Quest'ultima era un'altra cosa.Non ha avuto successo ne come berlina ne come SW.Personalmente la K nelle varie versioni e' solo da dimenticare.Avevamo la nostra bella Thema spettacolare in tutte versioni...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #212 il: 23 Febbraio 2012, 08:00:57 »

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #213 il: 23 Febbraio 2012, 10:47:40 »
devo quotare entrambi. la K è veramente brutta sia berlina che station mentre in versione coupè, avendola osservata e guidata a lungo, devo dire che non mi dispiacerebbe affatto. e penso che un bel esemplare in un lontano futuro non potrà che rivalutarsi. :)

Offline piero6060

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 305
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #214 il: 23 Febbraio 2012, 13:11:08 »
devo quotare entrambi. la K è veramente brutta sia berlina che station mentre in versione coupè, avendola osservata e guidata a lungo, devo dire che non mi dispiacerebbe affatto. e penso che un bel esemplare in un lontano futuro non potrà che rivalutarsi. :)
Si ma lontano... che  il mio Edo che ha 10 anni  ne avra' sessanta di anni. Per me no assolutamente,occupa spazio in un garage per nulla.Non e' piaciuta a nessuno.Non aveva la linea accattivamente come quella che aveva proposto Bertone al salone dell'auto come prototipo.Mi dispiace ma e' proprio un auto che non dice nulla,come tutte le K del resto.

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #215 il: 23 Febbraio 2012, 13:32:15 »
Si ma lontano... che  il mio Edo che ha 10 anni  ne avra' sessanta di anni. Per me no assolutamente,occupa spazio in un garage per nulla.Non e' piaciuta a nessuno.Non aveva la linea accattivamente come quella che aveva proposto Bertone al salone dell'auto come prototipo.Mi dispiace ma e' proprio un auto che non dice nulla,come tutte le K del resto.

anche la gamma coupe non riscosse successo ai suoi tempi, mentre ora anche se non raggiunge quotazioni importanti, raccoglie certamente vari consensi ed ha tanti appassionati. Io preferisco la berlina però.

Quoto (e quando mai..) 5 turbo e Yuri per quanto riguarda una rivalutazione futura per la K coupe, anche se a me non piace affatto, ritengo che proprio per la esiguità di esemplari venduti, possa un domani trovare una collocazione se trattasi di un allestimento, colore, condizioni, motore tipo l'esempio di Yuri
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #216 il: 23 Febbraio 2012, 15:39:17 »
anche la gamma coupe non riscosse successo ai suoi tempi, mentre ora anche se non raggiunge quotazioni importanti, raccoglie certamente vari consensi ed ha tanti appassionati. Io preferisco la berlina però.

Quoto (e quando mai..) 5 turbo e Yuri per quanto riguarda una rivalutazione futura per la K coupe, anche se a me non piace affatto, ritengo che proprio per la esiguità di esemplari venduti, possa un domani trovare una collocazione se trattasi di un allestimento, colore, condizioni, motore tipo l'esempio di Yuri
ogni casa automobilistica ha prodotto e tuttora produce automobili che belle o brutte che siano non vanno... per la k è stato un vero fiasco in tutto una linea troppo difficile e troppo lontana dalle concorrenti rivali ad esempio mercedes clk e se si considera il prezzo pauroso di acquisto  optional a parte... il flop era già bello chiaro..resta il fatto se si vuole dire positivo..che la k era costruita in parte artigianalmente e la lista di personalizzazioni  specie per gli interni era molto ampia..rendendo cosi ogni macchina quasi unica..piace o no tra una 10-15ina di anni sicuramente avrà il suo riscontro...per fare un esempio anche la brera è stata considerato un flop non tanto per la linea ma per le motorizzazioni poco brillanti e gli alti consumi...ma la brera non si può considerare brutta...però non è riuscita in tutto!!!

Offline tuonorosso

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 104
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #217 il: 23 Febbraio 2012, 18:42:33 »
saranno auto classiche tutte quelle auto cha hanno un passato importante.. tipo l'alfa sono sicuro che in un futuro saranno cercate pure le mito ...magari anche la stessa 500.. non credo invece che faranno strada alcune auto tipo hyunday mazda e non credo neanche le volks..
TUONOROSSO

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #218 il: 23 Febbraio 2012, 18:50:19 »
saranno auto classiche tutte quelle auto cha hanno un passato importante.. tipo l'alfa sono sicuro che in un futuro saranno cercate pure le mito ...magari anche la stessa 500.. non credo invece che faranno strada alcune auto tipo hyunday mazda e non credo neanche le volks..

Credo che la MiTo ( al di là di quello che si possa pensare su quest'auto) così come la stessa 500, avranno un certo futuro collezionistico, per il semplice fatto che sono oggetti di design particolari e che possiedono un lato emozionale importante. Ti prego però, non paragonarmi la Hyundai alla Mazda...sono due pianeti differenti! :D

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #219 il: 23 Febbraio 2012, 18:56:54 »
Credo che la MiTo ( al di là di quello che si possa pensare su quest'auto) così come la stessa 500, avranno un certo futuro collezionistico, per il semplice fatto che sono oggetti di design particolari e che possiedono un lato emozionale importante. Ti prego però, non paragonarmi la Hyundai alla Mazda...sono due pianeti differenti! :D
ma...la mazda rx-8 x il momento non favorevole te la tirano dietro ma appena diventa storica.......... ::) ::)



Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #220 il: 23 Febbraio 2012, 19:17:20 »
Credo che la MiTo ( al di là di quello che si possa pensare su quest'auto) così come la stessa 500, avranno un certo futuro collezionistico, per il semplice fatto che sono oggetti di design particolari e che possiedono un lato emozionale importante. Ti prego però, non paragonarmi la Hyundai alla Mazda...sono due pianeti differenti! :D

quoto la mazda come le honda avranno sicuramente rivalutazione(mx5,integra,s2000)......ma la mito no,è io l'ho comprata nuova,ma propio è troppo un plasticone per scatenare qualcosa,almeno secondo me è così,poi magari sbaglio ;) :D :D

Offline EffeEffe

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2259
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #221 il: 23 Febbraio 2012, 19:18:38 »
ma...la mazda rx-8 x il momento non favorevole te la tirano dietro ma appena diventa storica.......... ::) ::)

Concordo... Come la Honda S2000 avrà futuro tra i mezzi da collezione.

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #222 il: 23 Febbraio 2012, 19:23:55 »
Concordo... Come la Honda S2000 avrà futuro tra i mezzi da collezione.

già è così,volevo cercarne una.....ma ha dei prezzi.... ::)

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #223 il: 23 Febbraio 2012, 19:43:18 »
già è così,volevo cercarne una.....ma ha dei prezzi.... ::)
gia'... anche qualcuna del 98 o si trova a 14-15000 o la trovi tuninghizzata stile toretto a 20.....

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #224 il: 23 Febbraio 2012, 20:16:24 »
già è così,volevo cercarne una.....ma ha dei prezzi.... ::)
  anche la integrata potrebbe essere un modello interessante.. in ordine ne sono rimaste davvero poche in circolazione..quando usci nel 98 colpi soprattutto per il contagiri....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23