Autore Topic: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE  (Letto 133368 volte)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #240 il: 29 Febbraio 2012, 13:48:41 »
Tra virgolette quella in foto secondo me non è una S6, ma proprio una S4. A parte i cerchi della S4 2.7 biturbo (gia base A4) quello che non mi torna sono i poggiatesta. Le mie S6 li avevano tutti pieni e la prima che ho avuto era proprio del '95....
nonostante la tua inconfutabile conoscenza per me è una S6,non penso abbiano cambiato una marea di pezzi per farla sembrare una S6....visto che è sostanzialmente la stessa auto. a meno che da due ne abbiano fatta una!
« Ultima modifica: 29 Febbraio 2012, 17:09:31 da 5turbo »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #240 il: 29 Febbraio 2012, 13:48:41 »

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #241 il: 29 Febbraio 2012, 16:53:55 »
nonostante la tua inconfutabile conoscenza per me è una S4,non penso abbiano cambiato una marea di pezzi per farla sembrare una S6....visto che è sostanzialmente la stessa auto. a meno che da due ne abbiano fatta una!

Ehm......Ricky, mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa.......

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #242 il: 29 Febbraio 2012, 16:59:39 »
hai avuto più di una S6?

Ne ho avute tre, tutte rigorosamente 2.2 turbo, mai calcolata la 4.2 aspirata. E' una macchina per cui esco veramente pazzo, un pò come tutte le Audi S (ho avuto anche una S3 1.8 turbo e una S4 2.7 biturbo, tutte usate ehhhh..... :D) prima che diventassero delle auto comuni, ovvero con motore aspirato e che nell'aspetto non si discostavano per nulla dalle versioni normali con pacchetti S line e ca...te simili. La ricomprerei all'istante se ne trovassi una tenuta decentemente, ma è quasi impossibile oramai....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #242 il: 29 Febbraio 2012, 16:59:39 »

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #243 il: 29 Febbraio 2012, 17:02:52 »
Ne ho avute tre, tutte rigorosamente 2.2 turbo, mai calcolata la 4.2 aspirata. E' una macchina per cui esco veramente pazzo, un pò come tutte le Audi S (ho avuto anche una S3 1.8 turbo e una S4 2.7 biturbo, tutte usate ehhhh..... :D) prima che diventassero delle auto comuni, ovvero con motore aspirato e che nell'aspetto non si discostavano per nulla dalle versioni normali con pacchetti S line e ca...te simili. La ricomprerei all'istante se ne trovassi una tenuta decentemente, ma è quasi impossibile oramai....

però se ti piacciono le audi così tanto, mi sa cha hai cannato il tuo nick hehe  :D ;)

a me di audi piace solo la 50  ;D
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #244 il: 29 Febbraio 2012, 17:08:47 »
Ehm......Ricky, mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa.......
ehm..........ho invertito i modelli. se leggi ora capisci cosa intendevo ::) :-[ ;D

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #245 il: 29 Febbraio 2012, 17:09:46 »
però se ti piacciono le audi così tanto, mi sa cha hai cannato il tuo nick hehe  :D ;)

a me di audi piace solo la 50  ;D

Colpito e affondato. Il fatto è che essendomi iscritto sul forum quando avevo ancora il 320is ho scelto quel nick e adesso non posso scittarlo int a munnezza....... :D :D :D

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #246 il: 29 Febbraio 2012, 17:14:22 »
ehm..........ho invertito i modelli. se leggi ora capisci cosa intendevo ::) :-[ ;D

Beh, magari sono stati solo cambiati i poggiatesta. Evidentemente al tizio piace il look "groviera"....

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #247 il: 29 Febbraio 2012, 17:21:28 »
Ne ho avute tre, tutte rigorosamente 2.2 turbo, mai calcolata la 4.2 aspirata. E' una macchina per cui esco veramente pazzo, un pò come tutte le Audi S (ho avuto anche una S3 1.8 turbo e una S4 2.7 biturbo, tutte usate ehhhh..... :D) prima che diventassero delle auto comuni, ovvero con motore aspirato e che nell'aspetto non si discostavano per nulla dalle versioni normali con pacchetti S line e ca...te simili. La ricomprerei all'istante se ne trovassi una tenuta decentemente, ma è quasi impossibile oramai....
le adoro anch'io ed il 2,2 T è un gran bel motore  ;) ma avevo un cliente con la S6 V8 4,2 (con cambio manuale e berlina! :o ) ed era impressionante. quando partivi da uno stop se acceleravi tutto avevi l'impressione che l'asfalto si arricciasse sotto le ruote come fosse moquette :o :D :D

Offline piero6060

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 305
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #248 il: 29 Febbraio 2012, 18:30:24 »
Volvo 850 T5 R Sw.
Mi piace proprio tanto.Mai avuto  e mai salito su una Volvo.Vedo pero' chilometraggi esagerati.
Sono pero' del 1995 bisogna pagare ancora parecchio bollo .

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #249 il: 29 Febbraio 2012, 19:28:47 »
Volvo 850 T5 R Sw.
Mi piace proprio tanto.Mai avuto  e mai salito su una Volvo.Vedo pero' chilometraggi esagerati.
Sono pero' del 1995 bisogna pagare ancora parecchio bollo .
se non ti preoccupano i consumi collegati alla lancetta contagiri......... ::) prendila!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #250 il: 29 Febbraio 2012, 22:45:40 »
Come sanno gli amici,adoro particolarmente il binomio RS e Avant.Per me il non plus ultra è la RS4 2,7 Biturbo rossa, gialla o blu elettrico.
Non mi dispiace la rara RS2 (Audi-Porsche...Amo i cocktail come questo...Ferrari-Lancia con Stratos e Thema 8,32,Lotus e Opel con la Omega Lotus,Mercedes e Porsche con la 500 E,ecc ecc...) oppure l'immensa RS6,sempre Avant.
Se si parla di BMW l'elenco di quelle che mi piacciono è lunghissimo.
Tra le ultime,quella che secondo me diventerà un pezzo da collezione ambito,anche in virtù della sua rarità, è la Serie 1 M Coupè...



A Torino ne gira una nera (se fosse arancione met. sarebbe perfetta ;) ) con targa francese...Mi piace da matti... :o

Offline EffeEffe

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2259
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #251 il: 01 Marzo 2012, 07:49:21 »
A Torino ne gira una nera (se fosse arancione met. sarebbe perfetta ;) ) con targa francese...Mi piace da matti... :o

Qulache tempo fa ne ho vista una bianca... Non garantisco che fosse una M perchè ero concentrato sulla fanciulla che stava salendo a bordo (comunque penso di sì). :o

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #252 il: 01 Marzo 2012, 07:55:19 »
Qulache tempo fa ne ho vista una bianca... Non garantisco che fosse una M perchè ero concentrato sulla fanciulla che stava salendo a bordo (comunque penso di sì). :o

L'avevo detto quando ci siamo conosciuti all'Automotoretrò che sei un ragazzo a posto! Questa ne è la conferma!  :D :D :D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #253 il: 01 Marzo 2012, 15:07:46 »
Tra le ultime,quella che secondo me diventerà un pezzo da collezione ambito,anche in virtù della sua rarità, è la Serie 1 M Coupè...



A Torino ne gira una nera (se fosse arancione met. sarebbe perfetta ;) ) con targa francese...Mi piace da matti... :o

A pensarci bene, non ne ho mai beccata una. Hai ragione al 100%.

Jagitalia

  • Visitatore
Re: NUOVE CHE SARANNO CLASSICHE
« Risposta #254 il: 01 Marzo 2012, 15:09:25 »
quoto delta, vetturetta eccezionale, per il costo e il tipo di carrozzeria è proprio uno di quegli sfizi che uno DEVE volere, e il premio è avere una macchina che è già da collezione

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23