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fiat850 sport coupè da restauro

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Danpol:
salve a tutti,

quanto sareste disposti a spendere per un modello meccanicamente decente (a parte i freni anteriori bloccati dalla ruggine), ma con la carrozzeria completamente da riprendere ( lattonare l' intero giro inferiore, la parte inferiore degli sportelli e l' angolo inferiore sx tra parabrezza e parafango, quindi riverrniciare integralmente)?

grazie  :)

ITRAEL:
Direi zero. Non è un un auto rara, che puoi trovare a prezzi ragionevoli in condizioni dignitose o buone.
I ricambi meccanici sono facilmente reperibili a prezzi normali e, come spesso accade, quelli più rari e quindi, costosi, sono i lamierati che, nel tuo caso, sono inutilizzabili.

Danpol:
grazie per la risposta.
per essere chiari, non sto cercando di vendere l' auto in questione. al contrario, vorrei acquistarla, e ne ho trovata una nelle condizioni descritte.
mi sembra quindi di capire che al massimo varrebbe una cifra simbolica (è da dire che anche se non rara pare difficile trovarne una non devastata dalla corrosione)...

ITRAEL:
Che sia una Fiat, dell'inizio degli anni 70 e quindi soggetta a corrosione è un'evidenza inconfutabile ma, non trovo corretto affermare che sia difficoltoso trovarne una non devastata dalla ruggine.
Ovviamente sono da verificare con attenzione ma mi paiono dignitose e ad un prezzo corretto
http://www.autobelle.it/annunci/vendo_fiat_850_sport_coupe_1971_urgnano_219158.php#photoexpand

https://www.autouncle.it/it/auto-usate/20138620-fiat-850-coupe-sport-1969-iscritta-asi-perfetta

Se tu dovessi restaurare quella sopra descritta, sforeresti in un attimo la quotazione.
Da tempo ormai è antieconomico restaurare, seriamente e correttamente, un'auto di normale reperibilità.

Danpol:

--- Citazione da: ITRAEL - 11 Giugno 2017, 09:14:23 ---Che sia una Fiat, dell'inizio degli anni 70 e quindi soggetta a corrosione è un'evidenza inconfutabile ma, non trovo corretto affermare che sia difficoltoso trovarne una non devastata dalla ruggine.

--- Termina citazione ---
ovviamente mi riferivo ad esemplari "conservati", NON restaurati. Trovare l' "affare" è praticamente impossibile, solo vecchie carcasse;
o allora devi comprare restaurato, appunto, e quindi il prezzo sale significativamente (e non è detto che sia stata risanata ad hoc piuttosto che a badilate di stucco...). Mi sarebbe piaciuta una via di mezzo...

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