Autore Topic: Magazine on line  (Letto 357 volte)

Offline Contecassius

• Gentleman driver
Re:Magazine on line
« Risposta #15 il: 18 Febbraio 2018, 19:57:56 »
(ho immediatamente pensato al meticoloso restauro di Contecassius  :)))

Sono estremamente onorato per il tuo pensiero. Da parte mia c'Ŕ massima disponibilitÓ, nel senso che metterei a disposizione ben volentieri la documentazione fotografica e narrativa del mio restauro (con anche qualche aneddoto divertente). Il problema Ŕ il tempo e la mia inesperienza con lo scrivere articoli.
Per˛ al netto del fattore tempo sarei ben contento di un'iniziativa di questo genere!

Offline ITRAEL

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • Fiat 850 spider
« Risposta #16 il: Ieri alle 06:21:22 »
Non penso che un mio pensiero possa produrre,addirittura "onore"al destinatario di esso, ma resta indubitabile che il tuo restauro e la relativa ampia documentazione, possa essere una guida a livello professionale, per il restauro di un'auto.
Se a tutto questo aggiungiamo che non Ŕ il tuo lavoro principale ed Ŕ il tuo primo restauro radicale, non possiamo che pensare a te, presentando il meglio, recente, di questo forum di soli appassionati. ;)
Se partirÓ il magazine, troveremo modo di evidenziare la tua bravura.
Personalmente, sono un cultore dell'anedottica che trovo sempre uno spostamento divertente dalla serietÓ di una realizzazione e quindi, mi auguro che presto potrai renderci partecipi di quelli che ci anticipi. ;)
La differenza tra la genialitÓ e la stupiditÓ Ŕ che la genialitÓ ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Auto d'Epoca - Il forum degli appassionati di auto storiche

« Risposta #16 il: Ieri alle 06:21:22 »