Autore Topic: Lancia Heritage  (Letto 514 volte)

Offline Gianri

• Pilota senior
Lancia Heritage
« il: 10 Dicembre 2017, 18:57:44 »
Ho chiesto a Lancia Heritage il certificato di origine della mia Gamma coup,mi hanno gentilmente risposto che detto documento rilasciato, vero,su pergamena avrebbe potuto contenere solo i seguenti dati:Modello,Tipo,data di vendita e mercato di destinazione.Un po'pochino come certificazione d'origine,il demerito sarebbe dell'ex museo Lancia che a suo tempo gestiva la documentazione!il tutto al costo(praticamente per un foglio di carta inutile)di .70!

Offline nigel68

• Gentleman driver
Re: Lancia Heritage
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2017, 09:04:23 »
E' O/T ma non troppo: avr inviato sei (6) richieste a Alfa Romeo Heritage per i dati di produzione del mio Duetto (che gi avevo avuto tramite una email di Marco Fazio due anni fa) giusto per avere una pergamena, un certificato, perch i dati li conosco... Risposte Z E R O ma neanche a dirmi...che so: ci scusiamo ma non abbiamo dati in possesso blablabla... pagliacci.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline Gianri

• Pilota senior
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2017, 09:18:38 »
Al contrario,tanto per dare a Cesare quel che di Cesare,risposte immediate a stretto giro di mail e molto garbate.Si sono giustificati con i motivi sopradetti.Ho l'impressione che effettivamente i dati originali della mia macchina potrebbero(il condizionale d'obbligo)essere conservati presso la Pininfarina ma tutto da vedere.Dal momento che ho l'omologazione ASI,l'ulteriore ricerca diventa a questo punto superflua.

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2017, 09:22:40 »
Alfa Romeo, a differenza di Lancia, ha un archivio decisamente completo.. davvero strano... boh.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Auto d'Epoca - Il forum degli appassionati di auto storiche

« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2017, 09:22:40 »