Tecnica > Meccanica ed elettronica

Rover 2000 cc vitesse

(1/11) > >>

flauto74:
Buonasera,sono un nuovo utente, qualcuno ha una rover vitesse 2000 del 1982/1986 ? io non riesco a trovare lo spinterogeno, qualcuno potrebbe aiutarmi? Allego foto dell'auto e sigla del pezzo, Grazie infinite
Antonello da Olbia
scrivetemi pure via mail
antonellcanu@tiscali.it

ITRAEL:
Prima di qualunque comunicazione o richiesta,ti devi presentare ::)

flauto74:
Scusate, io sono Antonello Canu, vivo in Sardegna, faccio il professionista. Ho una auto d'epoca di un mio zio (rover 2000 cc vitesse del 1986)che devo riparare e poi riattivare, e non riuscendo a trovare il pezzo (ho scritto alla casa madre Rover in Inghilterra, su ebay, e altri vari rivenditori di pezzi usati nazionali e non..), non mi rimane che chiedere agli appassionati, sperando che magari qualcuno abbia la info giusta o la stessa macchina . Da quì l'idea del forum. Ringrazio,
Saluti

Frosty the snowman:
Ciao e complimenti per la SD1, che è uno dei miei sogni anni '80.
Hai la possibilità di conoscere il codice  del ricambio? Ti serve tutto lo spinterogeno?
Se ho interpretato bene il codice dovrebbe essere ADU8814, che non risulta disponibile nel circuito online dei ricambisti che ancora hanno pezzi Rover (la Rover ha chiuso i battenti nel 2005, infatti mi sono chiesto subito dove hai scritto alla casa madre). Se invece ti serve solo la calotta, il codice dovrebbe essere ADU8814EVA ed è disponibile anche in Italia (Lorenzo Auto in provincia di Taranto, tra i succitati).

Edit: ho ingrandito la foto dopo aver risposto e mi sono accorto che sulla foto c'è scritto modulo di accensione, non spinterogeno, e probabilmente il codice del ricambio (BAU qualcosa, che non riesco a leggere)

rana:
Provato con i vari ricambisti rover in uk? Alcuni trattano pure le sd

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa