Benvenuto > Presentati: la tua passione

Mi presento

(1/6) > >>

icarovi:
ciao a tutti sono Luca
e scrivo dalla provincia di Vicenza.
Sono un appassionato di auto d'epoca in genere e da circa 6 mesi sono entrato
in possesso di una Lancer TME rossa in buone condizioni generali la quale però necessita
di un restauro della scocca nella parte inferiore......
Non essendo molto ferrato in quest'arte e non avendo un portafoglio a fisarmonica,
spero di ricevere consigli utili .

grazie  ;)

ITRAEL:
Benvenuto tra noi  :)
Confesso di aver dovuto cercare in rete la tua auto, che non conosco. ::)
Se ci racconti un po' di più di lei e di come hai scelto e ne sei venuto in possesso, soddisfi un po' la nostra curiosità  ;)

icarovi:
é una Mitsubishi Lancer edizione Tommi Makinen ,un famoso rallista finlandese che ha vinto 4 mondiali .....(TME è una abbreviazione)
Hanno fatto un modello particolare in suo onore.
Era da un pò di tempo che cercavo un'auto "d'epoca" (questa non ha ancora 20 anni) però cercavo anche un'auto
che mi facesse divertire come prestazioni,si insomma non solo da guardare.
Subito ero indirizzato verso il Lancia Delta ,il deltone,ma poi leggendo dei problemi al telaio e al motore ho lasciato perdere.
Quindi cercando un pò nelle auto d'epoca da rally mi sono imbattuto in questo modello.Beh è stato amore a prima vista.
L'unico problema è che non se ne trovano ,rosse meno che meno,e quindi dopo una lunga ricerca durata quasi un anno ne ho trovata una in Svezia,originale guida a sinistra(perchè essendo Giapponese la maggior parte sono guida a destra).Sono preso andato e tornato con l'auto....
Questa un pò la storia di come sono giunto a questo modello....

valetri75:
Storia interessante... benvenuto e soprattutto in bocca al lupo.

ITRAEL:
Quindi ti sei già fatto esperienza sul mezzo solo per portarla a casa  8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa