Il mondo delle auto d'epoca > Il mercato delle auto d'epoca

Changez la femme

(1/3) > >>

valetri75:
Si avvicina l'anno nuovo e, almeno per me, tempo di cambiamenti: nei prossimi giorni dovrei concludere la vendita della 75 e sto intavolando delle trattative per permutare la Giulietta con una Giulia 1.3 Super; la macchina appare in ottime condizioni e, a prescindere, la permuta per me sarebbe vantaggiosa, comunque secondo me ha tutta l'aria di essere una versione monofaro alla quale è stata cambiata la mascherina mentre il proprietario mi dice che è stata immatricolata nel 72 in Svizzera e, per quel mercato, era di serie il doppio faro con griglia davanti agli abbaglianti e sedili anteriori con il poggiatesta sfilabile come quello della Berlina 1750 e 2000. Secondo voi ho ragione io o il proprietario?

nigel68:
Tu.

Passi per i poggiatesta, lì bisognerebbe sentire il RIAR se per i mercati esteri esisteva tale opzione (dubito), ma i fari con la griglia mi paiono un falso storico... non sono mai esistiti. Le grigliette (vere) nella Giulia Super TI (500 esemplari) servivano a migliorare l'aereazione del cofano per i carburatori piò grossi,



mentre quelle montate sulle pantere della Polizia mi pare nascondevano la sirena marca "La Sonora".

ITRAEL:
Ottima permuta!  ;)

rana:
Per svelare l'arcano basterebbe un depliant d'epoca ;) Oppure un uso e manutenzione originale, magari c'è il  disegno ???

valetri75:

--- Citazione da: rana - 30 Dicembre 2017, 07:37:10 ---Per svelare l'arcano basterebbe un depliant d'epoca ;) Oppure un uso e manutenzione originale, magari c'è il  disegno ???

--- Termina citazione ---

Per il dépliant la vedo dura in quanto bisognerebbe trovarne uno svizzero, mentre per il manuale d'uso è una buona idea se la vettura ne è provvista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa