Torniamo alle origini,ma credo che i tuoi genitori abbiano perfettamente ragione a cercare di non farti vendere la Flavia coupè,a giudizio "universale"una della più belle Pininfarina mai prodotte un mix di innovazione tecnica impensabile all'epoca e poi copiata da tutti ovvero,trazione anteriore,motore boxer non ti dice niente?prerogativa solo di supercar all'epoca (Porsche,Ferrarri BB)prima vettura italiana dotata di 4 freni a disco a doppio circuito frenante,finiture non paragonabili alle Alfa Romeo e ancora signorilità da vendere.La sola vera erede della leggendaria Aurelia B20.Insomma sto parlando del Gotha dell'automobilismo senza offesa per la spider Alfa Romeo che è piuttosto più comune e anche tradizionale nella meccanica,trazione posteriore,solito bialbero Alfa potente quanto si vuole ma tecnicamente obsoleto,lamierati da gruppo IRI dell'epoca,finiture scadenti e plasticose.Gli inglesi insegnano di migliorare sempre quello che si ha anzichè spendere soldi in altri acquisti che per quanto sia saranno per la loro stessa natura solo fonte di costi per riparazioni e manutenzioni.Pensa che se da nuovo il motore bialbero consumava per sua natura fino a 1 litro d'olio per 1000Km cosa ti può riservare lo stesso motore a distanza di tanti anni!