Autore Topic: come vi trovate con i vostri meccanici?  (Letto 214 volte)

Offline Giulietta_96

• Pilota
  • *
come vi trovate con i vostri meccanici?
« il: 08 Luglio 2018, 18:45:39 »
Salve a tutti,

Sono una studentessa di University College London e sto conducendo una ricerca per la mia tesi che ha come obiettivo quello di raccogliere le opinioni degli automobilisti italiani riguardo la riparazione e la manutenzione delle proprie vetture. Sarei molto grata di ricevere le vostre risposte. Il questionario Ú breve ed anonimo e se volete sar˛ lieta di condividere con voi tramite email il risultato dello studio.

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeQw2oKi9oAYBWPAjXGLClFwuz0dw4Kyjg01ke5vLBLK9Hq3Q/viewform?usp=pp_url&entry.1778037829=passioneauto

Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona serata.

Offline il Manta

• Gentleman driver
    • Trofeo RegolaritÓ Friuli Venezia Giulia 2018
Re:come vi trovate con i vostri meccanici?
« Risposta #1 il: 08 Luglio 2018, 19:51:22 »
Spero che verrai qui a illustrarci i risultati della ricerca, magari anche presentandoti nell'apposita sezione...

Offline ITRAEL

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • Fiat 850 spider
« Risposta #2 il: 09 Luglio 2018, 08:08:02 »
Ti ringraziamo per l'interessamento ma, la presentazione Ŕ obbligatoria nell'apposita sezione https://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0
(e non in altre discussioni);
2)il forum si rivolge agli appassionati di auto storiche e non mi pare che la questione che poni possa essere un contributo alla nostra comunitÓ;
3) non penso che tu possa trovare qui elementi interessanti per la tua ricerca.

Ti auguriamo di poter raccogliere ci˛ che ti serve su altri siti pi¨ rappresentativi del tuo interesse.

Buon studio e buona continuazione  :)

La differenza tra la genialitÓ e la stupiditÓ Ŕ che la genialitÓ ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Auto d'epoca - Il forum degli appassionati di auto storiche

« Risposta #2 il: 09 Luglio 2018, 08:08:02 »