Autore Topic: Colpi di fortuna  (Letto 88200 volte)

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #15 il: 02 Novembre 2009, 17:17:46 »
vera botta di culo quoto :D

grazie  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Colpi di fortuna
« Risposta #15 il: 02 Novembre 2009, 17:17:46 »

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #16 il: 02 Novembre 2009, 17:35:15 »
Io sono alla ricerca del libretto d'uso e manutenzione per la mia 124 Vignale...ITAREL non è che potresti inviarmi quelo che hai a riguardo della 124 e la 124 Sport Coupè???

Come colpi di fortuna riguardo le macchine non ne ho ancora avuti forse x la mia giovane età :)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline soloalfa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 775
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #17 il: 02 Novembre 2009, 17:38:15 »
Beh a me interesserebbe la scansione di "Alfa Romeo 2600 Berlina,Spider,Sprint   "Caratteristiche tecniche e principali quote di controllo"", "Alfa Romeo 2000 Sprint   "Uso e Manutenzione" e "Alfa Romeo 2600 SZ   "Uso e Manutenzione""
Tra l'altro quest'ultimo tienlo da conto perchè è rarissimo (di sz ne han fatte un centinaio) e anche su quattroruote dove c'è il servizio sulla sz dicono che non si trova...
Ah anche " BMW 2500/2800/3.0S/3.0Si   "Uso e Manutenzione" " potrebbe servirmi per la 2800 cs...

Ah! anche a me servirebbe qualcosa per la 2600 sprint!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Colpi di fortuna
« Risposta #17 il: 02 Novembre 2009, 17:38:15 »

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #18 il: 02 Novembre 2009, 17:40:50 »
...pensandoci bene, ci sono persone che grazie al proprio impiego sono più predisposte di altre a colpi di fortuna....un impiegato in banca difficilmente inciampera su una macchina abbandonata in un garage, a differenza di un idraulico, imbianchino, elettricista ecc ecc.
Tra l'altro, questi professionisti oltre a essere soggetti ad ritrovamenti vari, ogni tanto trovano anche da......fare  :P ;D.

Ciao
Fabio

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #19 il: 02 Novembre 2009, 17:45:52 »
...pensandoci bene, ci sono persone che grazie al proprio impiego sono più predisposte di altre a colpi di fortuna....un impiegato in banca difficilmente inciampera su una macchina abbandonata in un garage, a differenza di un idraulico, imbianchino, elettricista ecc ecc.
Tra l'altro, questi professionisti oltre a essere soggetti ad ritrovamenti vari, ogni tanto trovano anche da......fare  :P ;D.

Ciao
Fabio


be' io vado casa per casa , ed e' vero ....2 anni fa' ho lasciato scappare un 124 special e 6 mesi fa' un 131 .......per quell' altro da fare .......mai avuto fortuna  ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline nik111

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 330
  • il bello della vita è avere un alfa!!
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #20 il: 02 Novembre 2009, 18:10:10 »
IL mio colpo di fortuna è abbastanza recente , ero in fiera a PD e cercavo la mascherina della mia alfa, poi girando per i ricambi mi sono accorto che non era così facile come sembrava ,  trovata, sono rimasto perplesso perchè il venditore diceva che su il mio modello c'erano 4 modelli.
Il giorno dopo montandola sulla mia storica mi sono accorto di aver indovinato al primo colpo ;D
Marco

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #21 il: 02 Novembre 2009, 18:15:51 »
veri e propri colpi di fortuna inerenti le storiche non ne ho mai avute.anzi come molti sapranno mi brucia ancora il cu...........ore per la R5 alpine Coupe che ho venduto. sono sempre stato molto più fortunato con le moderne.unica eccezione(forse, lo vedrò col tempo e quando ci metterò mano) la giulietta ti che ho acquistato ad un prezzo ragionevole. ecco, forse il vero colpo di fortuna, o segno del destino, è stato smontare lo scudo alfa da una vettura analoga 23 anni fa ed averlo conservato nel box sino ad oggi scoprendo che è proprio quello che mi serve sulla giulietta che ho acquistato e che l'ha ammaccato ;D

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #22 il: 02 Novembre 2009, 18:57:12 »
...pensandoci bene, ci sono persone che grazie al proprio impiego sono più predisposte di altre a colpi di fortuna....un impiegato in banca difficilmente inciampera su una macchina abbandonata in un garage, a differenza di un idraulico, imbianchino, elettricista ecc ecc.
Tra l'altro, questi professionisti oltre a essere soggetti ad ritrovamenti vari, ogni tanto trovano anche da......fare  :P ;D.

Ciao
Fabio
sono balle inventate dai idraulici in primis e tutte le categorie a me personalmente l'unica volta fu quando una 50 enne con i baffi voleva che gli regolassi la tv in camera me la ricordo ancora xche x non essere maleducato inventai 2000 scuse stile fantozzi

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #23 il: 02 Novembre 2009, 21:45:30 »
Ma che ti frega dei baffi, esistono i cuscini, noooo ? ? ? ? ?     ;)  ;D

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #24 il: 02 Novembre 2009, 21:54:02 »
Ma che ti frega dei baffi, esistono i cuscini, noooo ? ? ? ? ?     ;)  ;D
ero giovane.......e se devo dirla tutta la davano + facilmente all'epoca ;D

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #25 il: 03 Novembre 2009, 09:14:55 »
Mandami la tua mail per PM e ti passo quello che ho sulla AR 2600
Ok grazie ti ho mandato un messaggio.

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #26 il: 03 Novembre 2009, 09:16:08 »
ero giovane.......e se devo dirla tutta la davano + facilmente all'epoca ;D
Si dice che per ogni uomo ci siano sette donne... Ma la finite o no di trombarmi le mie? >:(   ;D

Betamonte

  • Visitatore
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #27 il: 03 Novembre 2009, 09:30:08 »
Si dice che per ogni uomo ci siano sette donne... Ma la finite o no di trombarmi le mie? >:(   ;D

un tempo era così...dagli anni 70 in poi l'ordine è sovvertito , ci sono più maschi che femmine sigh !!!

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #28 il: 03 Novembre 2009, 09:48:42 »
Forse a livello mondiale a causa dei 20 milioni e più di cinesi maschi che non troveranno gnocca per la politica del figlio unico e della regolamentazione delle nascite, ma la percentuale di nascita è rimasta sempre 55 contro 45 su cento in favore delle donne. Inoltre i maschi sono soggetti alle morti bianche oltre che molto più vittime di incidenti stradali. In ogni caso qui c'è qualcuno che tromba troppo  >:(

Betamonte

  • Visitatore
Re: Colpi di fortuna
« Risposta #29 il: 03 Novembre 2009, 09:54:29 »
Forse a livello mondiale a causa dei 20 milioni e più di cinesi maschi che non troveranno gnocca per la politica del figlio unico e della regolamentazione delle nascite, ma la percentuale di nascita è rimasta sempre 55 contro 45 su cento in favore delle donne. Inoltre i maschi sono soggetti alle morti bianche oltre che molto più vittime di incidenti stradali. In ogni caso qui c'è qualcuno che tromba troppo  >:(

mi riferivo all'italia : i nati maschi sono nettamente superiori alle femmine dagli anni 70 in su , ora non ho i dati sotto mano ma ti assicuro che è così.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23