Autore Topic: Fossi stato benestante, che auto avresti acquistata?  (Letto 74382 volte)

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: Fossi stato benestante, che auto avresti acquistata?
« Risposta #225 il: 18 Maggio 2010, 11:44:58 »
Tra il 75 e il 76 capitava su molte auto sopratutto estere che prevedevano la targa rettangolare da anni.
Purtroppo in quel periodo si ritargava sovente, sia per il cambio provincia che per "aggiornare" le vetture e questo ha snaturato tante future storiche. Ho una anziana cliente che conserva una simca 1307 con quadrotta del 76 TON2xx e nonostante l'auto non sia interessante e in discrete condizioni, quando la vedo devo riconoscere che fa la sua figura!

cekk, ho un amico che ne cerca una quasi disperatamente (se poi è grigio alpaca, meglio ancora)... se la tua cliente volesse venderla, fammelo sapere.
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Fossi stato benestante, che auto avresti acquistata?
« Risposta #225 il: 18 Maggio 2010, 11:44:58 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Fossi stato benestante, che auto avresti acquistata?
« Risposta #226 il: 18 Maggio 2010, 11:52:02 »
cekk, ho un amico che ne cerca una quasi disperatamente (se poi è grigio alpaca, meglio ancora)... se la tua cliente volesse venderla, fammelo sapere.

So che la signora ha 86 anni ed ha ancora rinnovato la patente, la macchina non è bellissima e l'ho rattoppata diverse volte a causa della mancanza di ricambi, è rosso amaranto molto sbiadita e meriterebbe un restauro. La usa pochissimo e di solito nella stagione estiva la incrocio in giro nel saluzzese, se mi capita a tiro gli segnalo la cosa e ti informo ;)
soliti problemi di foto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23