Autore Topic: L'avvistamento del mese  (Letto 88870 volte)

GTI79

  • Visitatore
L'avvistamento del mese
« il: 23 Febbraio 2010, 21:10:43 »
In questa sezione si "gioca" con un concorso fotografico inerente gli avvistamenti di auto d'epoca, quindi con più di 20 anni di età (non saranno accettate foto di auto più giovani).
Per 3 settimane, tutti gli utenti registrati potranno inserire un massimo di 6 foto di avvistamenti (se non riuscite a caricarle, inviatele a noi moderatori) e nella quarta settimana verrà creato un sondaggio per votare la migliore.
Nella valutazione dovrà essere considerato nell'insieme la qualità della foto e la rarità del soggetto.

La foto vincitrice verrà publicata in evidenza in cima alla sezione.

Si partirà dal primo di marzo.

Sotto con le digitali  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

L'avvistamento del mese
« il: 23 Febbraio 2010, 21:10:43 »

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: L'avvistamento del mese
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2010, 23:08:52 »
In questa sezione si "gioca" con un concorso fotografico inerente gli avvistamenti di auto d'epoca, quindi con più di 20 anni di età (non saranno accettate foto di auto più giovani).
Per 3 settimane, tutti gli utenti registrati potranno inserire un massimo di 6 foto di avvistamenti (se non riuscite a caricarle, inviatele a noi moderatori) e nella quarta settimana verrà creato un sondaggio per votare la migliore.
Nella valutazione dovrà essere considerato nell'insieme la qualità della foto e la rarità del soggetto.

La foto vincitrice verrà publicata in evidenza in cima alla sezione.

Si partirà dal primo di marzo.

Sotto con le digitali  ;)
non ho capito però se si possono inserire auto già avvistate e messe nella sezione "Avvistamenti"
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: L'avvistamento del mese
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2010, 08:18:58 »
non ho capito però se si possono inserire auto già avvistate e messe nella sezione "Avvistamenti"


Meglio foto inedite. ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: L'avvistamento del mese
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2010, 08:18:58 »

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: L'avvistamento del mese
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2010, 22:20:11 »
la alpine di oggi era perfetta..dai dai bella questo gioco.....!!!!

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: L'avvistamento del mese
« Risposta #4 il: 24 Febbraio 2010, 23:34:21 »
carino  :D
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: L'avvistamento del mese
« Risposta #5 il: 25 Febbraio 2010, 21:20:27 »
Ho già la "portatilina" ben carica, ed anche individuato 2 "soggetti" che reputo interessanti... ma ne riparliamo a Marzo! Ottima iniziativa comunque, la straquoto! Marco. ;) :D

GTI79

  • Visitatore
Re: L'avvistamento del mese
« Risposta #6 il: 26 Febbraio 2010, 10:56:50 »
Anche io ho già pronto qualche bell'avvistamento che vi farà cadere dalla sedia  ;D ;D ;D


Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: L'avvistamento del mese
« Risposta #7 il: 26 Febbraio 2010, 19:10:46 »
Ho capito, la moria di avvistamenti nel milanese è dovuta al fatto che GTI ha fatto sparire tutte le macchine per vincere lui...  >:(
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: L'avvistamento del mese
« Risposta #8 il: 26 Febbraio 2010, 19:18:35 »
Anche oggi ho fatto e ritratto un avvistamento di sicuro interesse per il prossimo concorso di Passioneauto, mi avete stimolato... ma come ho già detto non anticipo nulla, solo che... strano ma vero per un "maniaco del Biscione" come me, non si tratta di Alfa Romeo... :o ??? ma non vado oltre, vedrete! ;D Marco.

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: L'avvistamento del mese
« Risposta #9 il: 26 Febbraio 2010, 19:23:20 »
devo darmi da fare con le foto......:-)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: L'avvistamento del mese
« Risposta #10 il: 27 Febbraio 2010, 07:58:08 »
Sono pronto! ;D



Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: L'avvistamento del mese
« Risposta #11 il: 27 Febbraio 2010, 09:52:30 »
Sono pronto! ;D

Caspita! Quell'obiettivo originale Nikon/Nikkor, che sembra più un telescopio, costa sicuramente come un'automobile nuova, e non un'utilitaria! ??? Mi ricordo che già vent'anni fa un 2.000 mm. manuale, grosso come un barilotto e pesante come una pila di mattoni si aggirava sui 25.000.000 di vecchie Lire! :o Questo che deve avere una focale a vista non meno di 5.000 mm. (In pratica veramente un buon telescopio!) presumo costi non meno di 25.000/30.000 €! ??? :o Comprendendo quello che ha appeso dietro la schiena, altro bel cannone, e tutto il resto, questo signore ha addosso qualcosa come circa 50.000 € se non di più! :o E tutto per un uso prettamente professionale, anche il più granoso appassionato credo gli serva ben poco un'armamentario del genere, quel ti va vedere una formica grossa come un gatto a 500 mt. di distanza, portarselo appresso poi è una goduria! ;D Proprio quello che ci vorrebbe per la mia dannata artrosi cervicale... ;D
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2010, 10:00:20 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: L'avvistamento del mese
« Risposta #12 il: 27 Febbraio 2010, 13:36:04 »
REGOLINA:

Valgono tutti gli avvistamenti eccezion fatta per le auto partecipanti a raduni od eventi.
Le auto però che "ronzano" attorno a queste manifestazioni,purchè NON iscritte al raduno,hanno valore come avvistamento

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: L'avvistamento del mese
« Risposta #13 il: 27 Febbraio 2010, 15:00:48 »
REGOLINA:

Valgono tutti gli avvistamenti eccezion fatta per le auto partecipanti a raduni od eventi.
Le auto però che "ronzano" attorno a queste manifestazioni,purchè NON iscritte al raduno,hanno valore come avvistamento


Giusto! Altrimenti è troppo facile... ;D ad ogni modo i miei avvistamenti che ho già fotografato e sto tenendo d'occhio, sono stati del tutto casuali e fatti in mezzo alla strada. Penso che questa iniziativa sia anche un ottimo sprone per tutti a tenere la "digitalina" in tasca (Non usate i cellulari che fanno solo foto pessime! Ci sono macchine tascabili che neppure le senti addosso e fanno ottime fotografie e costano anche poco, datemi retta! ;)) ed occhi bene aperti! Spero di vederne delle belle in tutti i sensi! :D Marco.

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: L'avvistamento del mese
« Risposta #14 il: 27 Febbraio 2010, 18:25:16 »
io oggi ho fatto un gran avvistamento però non lo metto in avvistamenti ma lo metterò quà nel momento opportuno ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23