Autore Topic: Fuoriserie alla nuova Fiera di Roma il 12-13 aprile  (Letto 9649 volte)

Offline Alexjs74

  • Pilota
  • *
  • Post: 40
Fuoriserie alla nuova Fiera di Roma il 12-13 aprile
« il: 26 Marzo 2008, 18:52:14 »
Alla nuova Fiera di Roma il 12-13 aprile ci sarà la manifestazione " Fuoriserie " le auto e le moto d’epoca alla Fiera di Roma e anche mercato ricambi e accessori sulle auto d'epoca Privati con auto e moto in vendita, un’ ampia sezione di compravendita che coinvolge appassionati, collezionisti  e non solo Presenti i più importanti commercianti d’auto nazionali ed internazionali che offriranno vetture di rara bellezza quali Porsche, Ferrari, Maserati, Alfa Romeo, Lancia e tante altre marche importanti che hanno fatto la storia dell’automobile.
Per ogni informazione visistate il sito: http://www.fierafuoriserie.it

Alexjs
Io è il mio didici!!!!

Il Forum di Passioneauto.it

Fuoriserie alla nuova Fiera di Roma il 12-13 aprile
« il: 26 Marzo 2008, 18:52:14 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Fuoriserie alla nuova Fiera di Roma il 12-13 aprile
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2008, 18:56:24 »
Speriamo solo che il settore ricambi sia più ricco dello scorso anno...

Offline Alexjs74

  • Pilota
  • *
  • Post: 40
Re: Fuoriserie alla nuova Fiera di Roma il 12-13 aprile
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2008, 19:00:13 »
Beh, l'anno scorso c'era un capannone intero per i ricambi io ho trovato parecchie cose interessanti, magari costose quello si ma tanta bella roba!!!!
ALexjs
Io è il mio didici!!!!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Fuoriserie alla nuova Fiera di Roma il 12-13 aprile
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2008, 19:00:13 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Fuoriserie alla nuova Fiera di Roma il 12-13 aprile
« Risposta #3 il: 26 Marzo 2008, 19:04:36 »
Sulla qualità dei ricambi non discuto ma la quantità era ben lontana da una mostra tipo Imola, Padova o reggio Emilia.

Magari quest'anno vengo smentito! ;D

Offline Alexjs74

  • Pilota
  • *
  • Post: 40
Re: Fuoriserie alla nuova Fiera di Roma il 12-13 aprile
« Risposta #4 il: 26 Marzo 2008, 19:11:16 »
su quello ti dò piena ragione purtroppo a Roma non riescono ad organizzare manifestazioni fatte come si deve è il nostro neo purtroppo!!!!
Se vuoi puoi dare un'aocchiata anche al sito del mio amico principalmente dedicato alla mitica fiat 500 ma non solo se vuoi siamo lì in chat ci raggiungi???
http://www.miticocinquino.com/sito/index.htm
Alexjs
Io è il mio didici!!!!

Betamonte

  • Visitatore
Re: Fuoriserie alla nuova Fiera di Roma il 12-13 aprile
« Risposta #5 il: 31 Marzo 2008, 08:41:23 »
Secondo voi vale la pena fare 240 km per venire li ?
Ho una mezza intenzione di venire ma tanti me lo hanno sconsigliato,voi che dite?

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Fuoriserie alla nuova Fiera di Roma il 12-13 aprile
« Risposta #6 il: 31 Marzo 2008, 10:03:11 »
Secondo voi vale la pena fare 240 km per venire li ?
Ho una mezza intenzione di venire ma tanti me lo hanno sconsigliato,voi che dite?

Che ti devo dire....

E' una manifestazione appena nata e la prima edizione dello scorso anno non era male. Dipende però da quello che cerchi.

Personalmente ho trovato carente il settore ricambi, se paragonato a quello delle più importanti mostre scambio. Il parco auto - sia in vendita che in esposizione - al contrario, era davvero notevole.

In più quest'anno c'è l'asta di Luzzago, che è un grosso nome e potrebbe attirare vari operatori del settore.


Offline Alexjs74

  • Pilota
  • *
  • Post: 40
Re: Fuoriserie alla nuova Fiera di Roma il 12-13 aprile
« Risposta #7 il: 31 Marzo 2008, 14:32:08 »
Ma si spera che quest'anno sia + completa e ricca sul sito si parla di alcune novità dategli un'occhiata http://www.fierafuoriserie.it/.
Alexjs
Io è il mio didici!!!!

Offline madmax

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2849
  • Steve
Re: Fuoriserie alla nuova Fiera di Roma il 12-13 aprile
« Risposta #8 il: 01 Aprile 2008, 03:16:52 »
Bhe ,ank io preferisco Imola o Novegro, mi piacerebbe Assen, se ci organizziamo per la prossima di Assen ...
Comunque è ank perchè  in queste fiere va bene se hai già un'auto, nn è come per le mot, le auto a queste fiere impossibile comprarle,meglio le aste.
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Fuoriserie alla nuova Fiera di Roma il 12-13 aprile
« Risposta #9 il: 12 Aprile 2008, 15:50:08 »
Sono appena tornato dalla fiera.

Che dire....per quanto riguarda il settore dei ricambi leggermente meglio dello scorso anno, con la presenza di ricambisti del nord, molto ben forniti. Diciamo che per le auto '60/'70/'80 si trovava un po' tutto, più carente il settore anni '50.

Passiamo alle auto. Non eccezionale la qualità di quelle esposte - sempre facendo il paragone con Padova & co. -, ma vasta la scelta.
Da segnalare una 1900 SS Pininfarina, Lancia Appia Zagato, diverse Jaguar XK120, molte Fiat anteguerra e dei primi anni '50. Bella anche l'asta di Luzzago con le splendide E-Type da competizione.

Buona la presenza di club che esponevano vetture dei soci - alcune davvero belle - e delle riviste di settore. Lo stand migliore era sicuramente quello di "Granturismo", con una rassegna di auto dedicate al cinema. Tra queste, Aurelia B24 Convertibile, DeLorean DMC12, Alfa 2600 Spider Touring, Spider 1600 "osso di seppia", Triumph TR3, Fiat 1100 ecc...

In conclusione: non all'altezza delle aspettative, ma se volete fare una passeggiata e vedere qualche bella auto, ne vale la pena.


Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Fuoriserie alla nuova Fiera di Roma il 12-13 aprile
« Risposta #10 il: 12 Aprile 2008, 15:54:40 »
X delta:  C'era una Martini 5 in vendita, totalmente nuova - auto espositiva di un concessionario, immatricolata e con soli 500 KM -. Chiedevano 50.000.... :o   

Offline Maabus

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 61
Re: Fuoriserie alla nuova Fiera di Roma il 12-13 aprile
« Risposta #11 il: 18 Aprile 2009, 16:48:54 »
Ciao, sto per partire alla volta di Roma ,  per andare alla fiera fuoriserie, qualcuno è già stato oggi? questa edizione ne vale la pena?

furbo

  • Visitatore
Re: Fuoriserie alla nuova Fiera di Roma il 12-13 aprile
« Risposta #12 il: 18 Aprile 2009, 17:12:08 »
Domani mattina dovrò svegliarmi moolto presto per andare alla Fiera..spero di vedere qualche R5 Turbo..mà per quello che ho letto dal messaggio di GT non credo che nè vedrò qualcuna..,pazienza..vorrà dire che mè le godo nel garage di casa.
Magari spero di trovare qualche ricambio interessante.. ;)

Offline Alexjs74

  • Pilota
  • *
  • Post: 40
Re: Fuoriserie alla nuova Fiera di Roma il 12-13 aprile
« Risposta #13 il: 18 Aprile 2009, 18:04:26 »
Io non andrò domani mi sembra sia diventata Una Fiera per ricchi già il costo del biglietto che è arrivato a 13€ senza riduzione, poi da come ho sentito da amici i soliti rivenditori di sempre le macchine solo la Morgan che festeggia i 100 anni del marchio, la Maserati con una mostra e il 25° anniversario del 500 Club Italia e altre case che invece hanno dato forfait non sò quanto convenga fare parecchi km. per venire a vedere questa manifestazione.
Questo è il mio parere sulla rassegna che è iniziata oggi e che continuerà domani alla nuova Fiera di Roma.
Alexjs
Io è il mio didici!!!!

Offline Maabus

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 61
Re: Fuoriserie alla nuova Fiera di Roma il 12-13 aprile
« Risposta #14 il: 19 Aprile 2009, 20:23:11 »
Ciao sono reintrato a pz da un paio d'ore...niente male ma  neAnche niente di speciale, ho comprato qualche ricambio per la mia vespa special e qualcosina per la Kadett, prossima tappa gravina a maggio!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23