Autore Topic: Tripletta Vignale  (Letto 35232 volte)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #30 il: 22 Ottobre 2010, 21:03:44 »
quoto anche io....ora preparati x il 131.....abarth... ;)
bisogna che cerchiate di pronunciare meno possibile quell'auto in mia presenza sennò rischio seriamente di rovinarmi l'ultima giovinezza :D :D :D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Tripletta Vignale
« Risposta #30 il: 22 Ottobre 2010, 21:03:44 »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #31 il: 22 Ottobre 2010, 21:04:31 »
no di problemi non ne ha assolutamente anche perché è targa oro e ha il motore rifatto, non esistono quotazioni precise per queste auto anche perché ne son state fatte meno di 100 anche di questa credo 75 e il valore (entro certi limiti) lo fa il venditore
quello che non ho capito, e se il babbo vuole creare un museo vignale??? :D

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #32 il: 22 Ottobre 2010, 21:24:26 »
quello che non ho capito, e se il babbo vuole creare un museo vignale??? :D
sì  :-\ ha detto che quando va in pensione vuol prendersi a patto che la trovi anche una Ferrari sua, ma credo che il budget con cui pensa di prenderla non è abbastanza soprattutto tenendo conto che ha ancora un bel pò di anni davanti, mi sa che ci accontenteremo della 750-600 ;D o al massimo la Maserati
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Tripletta Vignale
« Risposta #32 il: 22 Ottobre 2010, 21:24:26 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #33 il: 28 Ottobre 2010, 13:04:24 »
sì  :-\ ha detto che quando va in pensione vuol prendersi a patto che la trovi anche una Ferrari sua, ma credo che il budget con cui pensa di prenderla non è abbastanza soprattutto tenendo conto che ha ancora un bel pò di anni davanti, mi sa che ci accontenteremo della 750-600 ;D o al massimo la Maserati


Guarda che sognare è bello e se ci credi e ti vanno bene le cose perche no? ;)
soliti problemi di foto

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #34 il: 28 Ottobre 2010, 16:41:29 »
CAVOLO!  :o
Scusa, Adu! Mi è scappata questa discussione, credevo fosse in quella "CLUB VIGNALE" e mi chiedevo come mai non postavi foto dell'ultima arrivata......
E invece c'era questa discussione!!!
Che bella che è, forse anche per me è la migliore, ma asopetto a confermarlo, prima voglio vedere la Samantha messa a puntino dal vero, poi mi esprimo!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI, MITICO ADU, ci dài un biglietto gratis per il MUSEO VIGNALE?????????

 ;D ;D ;D
Maury la Hyena  ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #35 il: 28 Ottobre 2010, 17:18:33 »
CAVOLO!  :o
Scusa, Adu! Mi è scappata questa discussione, credevo fosse in quella "CLUB VIGNALE" e mi chiedevo come mai non postavi foto dell'ultima arrivata......
E invece c'era questa discussione!!!
Che bella che è, forse anche per me è la migliore, ma asopetto a confermarlo, prima voglio vedere la Samantha messa a puntino dal vero, poi mi esprimo!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI, MITICO ADU, ci dài un biglietto gratis per il MUSEO VIGNALE?????????

 ;D ;D ;D
mi sembra il minimo,sennò lo bussiamo :D :D ;)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #36 il: 28 Ottobre 2010, 17:48:31 »
CAVOLO!  :o
Scusa, Adu! Mi è scappata questa discussione, credevo fosse in quella "CLUB VIGNALE" e mi chiedevo come mai non postavi foto dell'ultima arrivata......
E invece c'era questa discussione!!!
Che bella che è, forse anche per me è la migliore, ma asopetto a confermarlo, prima voglio vedere la Samantha messa a puntino dal vero, poi mi esprimo!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI, MITICO ADU, ci dài un biglietto gratis per il MUSEO VIGNALE?????????

 ;D ;D ;D
mi sembra il minimo,sennò lo bussiamo :D :D ;)
grazie Maury!!! :) ma che biglietto gratis, facciamo un mega festone!!!! ;) ;) ;)

oggi ho chiamato in carrozzeria dove è ora e mi ha detto che i freni arrivano mercoledì o giovedì e cercherà di farmela a tempo di record per venire su a Monza, visti anche altri 2-3 pocci da fare
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #37 il: 28 Ottobre 2010, 18:32:38 »
grazie Maury!!! :) ma che biglietto gratis, facciamo un mega festone!!!! ;) ;) ;)

oggi ho chiamato in carrozzeria dove è ora e mi ha detto che i freni arrivano mercoledì o giovedì e cercherà di farmela a tempo di record per venire su a Monza, visti anche altri 2-3 pocci da fare


 ??? ??? :D

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #38 il: 28 Ottobre 2010, 18:34:23 »
Cocci?
Mocci?
Bocci?
Tocci?
.....
Boh? ::)
Maury la Hyena  ;)

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #39 il: 28 Ottobre 2010, 18:35:42 »
Cocci?
Mocci?
Bocci?
Tocci?
.....
Boh? ::)
parapunzipunzipo......maury ti ho mandato un mp

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #40 il: 28 Ottobre 2010, 18:42:32 »
pocci = lavoretti da poco....mamma mia stò ridendo come un matto siete mitici!!! :D :D :D :D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #41 il: 28 Ottobre 2010, 19:02:43 »
pocci = lavoretti da poco....mamma mia stò ridendo come un matto siete mitici!!! :D :D :D :D

e ma ci vuole fantasia ad arrivarci ;D ;D ;D

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #42 il: 28 Ottobre 2010, 19:10:30 »
e ma ci vuole fantasia ad arrivarci ;D ;D ;D
pensavo fosse linguaggio comune ;D da noi diciamo tutti così, si vede che è dialetto ;D ;D ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #43 il: 28 Ottobre 2010, 21:24:52 »
pensavo fosse linguaggio comune ;D da noi diciamo tutti così, si vede che è dialetto ;D ;D ;D
eh si caro. veramente anche il mio "ti busso" lo è. ma non se n'è accorto nessuno ;D ;)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Tripletta Vignale
« Risposta #44 il: 28 Ottobre 2010, 21:36:24 »
eh si caro. veramente anche il mio "ti busso" lo è. ma non se n'è accorto nessuno ;D ;)
bhe quello l'avevo capito [ormai son un cittadino d'Italia (del Nord :D )] però avevo paura a commentarlo ;D ti dirò subito non non avevo letto "lo" e non capivo, vabbè che sei gentile e garbato ma se ti metti a bussare ad un museo toccheresti il fondo ;D ;D ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23