Autore Topic: Qual'è stata la vostra prima auto, quando e che fine ha fatto....ricordi  (Letto 91512 volte)

Offline effe131

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2855
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
siamo allora in ottima compagnia hi hi hi :D
Ok... tente un letto anche per me che arrivo!
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Il Forum di Passioneauto.it


Offline ares.1982

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 822
siamo allora in ottima compagnia hi hi hi :D

Eh come si suol dire non c'è due senza il tre... ed il quarto vien da sè...
quindi sotto a chi tocca!!! :D

Offline mauring

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 722
Prima auto guidata (senza patente a 12 anni  :) ):
Fiat 1100 Special, finita rottamata.

Prima auto guidata da patentato:
Fiat 125 Special 1969 del babbo, finita rottamata causa ruggine galoppante.

Prima auto posseduta:
Fiat 124 berlina 1973, comprata strausata per 400.000 lire nel 1989, rottamata causa scimunito che mi centro' a 100 all'ora saltando un rosso.  >:(

Il Forum di Passioneauto.it


Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Era il 1990.
Alfetta Gtv 2.5 di quarta mano ,del 1980 con segnati 90.000...che più verosimilmente erano 190.000
Consunta e bucata dalla ruggine....ma tanto..tanto.. divertente.


Uploaded with ImageShack.us

Offline marco gt

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 469
Tralasciando alcune auto di famiglia,  la mia vera auto è stata una Volvo 460, regalatami da mio padre e  rivenduta poi dopo qualche anno ad un romeno   ;)



Poi sono passato ad una pepatissima seat ibiza 1800 gti,  che poi è diventata un 2000 turbo  ;D



Per  poi passare all'attuale subaru c.w.  ;D





Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Eh come si suol dire non c'è due senza il tre... ed il quarto vien da sè...
quindi sotto a chi tocca!!! :D


....quattro .. ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline effe131

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2855
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
alla tua età a giocare sul divano  :D :D :D


....quattro .. ;D ;D
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Scuola guida con una mitica Panda Diesel azzurro pastello........prima auto una Citroen Visa GT 80cv del 1984 con carburatore doppio corpo,colore argento metallizzato acquistata usata nel 1989 alla Decar di Milano.....usato sicuro Fiat.
La cambiai nel 91" per una Tipo 1.4 DGT KM 0 che rischiò di prendere fuoco per un corto alla strumentazione digitale.
La Visa aveva prestazioni fantastiche,mi sono divertito davvero tanto,pensate che riuscivo a partire in quinta!

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Scusate non Decar ma Denicar!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
alla tua età a giocare sul divano  :D :D :D


pistola  ;D ;D :D :D


...e dovevi vedere come mi attrezzavo in modo che il tutto fosse il piu' realistico possibile  :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline effe131

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2855
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
sah sah racconta che son curioso peggio che una scimmia....vogliamo sapere tuttooooooooo :D
pistola  ;D ;D :D :D


...e dovevi vedere come mi attrezzavo in modo che il tutto fosse il piu' realistico possibile  :D :D
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline DeepRed

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1363
sah sah racconta che son curioso peggio che una scimmia....vogliamo sapere tuttooooooooo :D

Certo che dopo questo racconto il nostro criminale incallito perderà un bel po' di credibilità! :D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Certo che dopo questo racconto il nostro criminale incallito perderà un bel po' di credibilità! :D

infatti nn dico nulla  :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline effe131

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2855
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
dicci dicci siam tutti orecchi :D
infatti nn dico nulla  :D :D :D
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
la prima auto,dopo l'incidente com la ford granada2.300 xl automatica del babbo mi giocai l'auto mia personale. aspettando la riparaziome della granada  che a detta del carrozziere lunga e laboriosa. Il babbo, con l'autocarro un ford transit 175 cassonato pretendendo la mia presenza mi condusse in un autosalone.Prima di entrare mi disse  dato che dovendo fare a meno della sua auto, con i soldi della mia ne compriamo una, usata, che vada bene a me  e se poi va bene anche a te ok altrimenti ti rimbocchi le maniche. quindi il solito giorno dell'incidente il babbo acquistò l'auto, la mia, che andava bene a lui,una magnifica peugeot 604 sl dicendomi la inteso a te, quando riavrò la granada la prendi. bè quell'auto la mia prima auto, dopo i primi giorni iniziai ad apprezzarla, linea pulita come una italiana,robusta come una tedesca,comoda come una grande francese,era il 1979. auto di 1,5 anni,29mla kl . Nel 1986 la prestai a mio fratello controvoglia. La difece picchiando in tre cipressi,la ruota di scorta usci dalla bauliera e sfondò una cabina delefonica,la batteria non fù trovata,il motore con il cambio usci nell'impatto e volò per 130 mt  picchiando in una grossa cancellata disfacendola,il motore rimbalzò indietro per una 15à di metri,uno dei tre cordoni da maciapiete che si smurarono rimbalzando si conficcò in bauliera,stranamente l'unico pezzo rimasto integro fù il paraurti anteriore,mio fratello all'arrivo dei pompieri,in un attimo di coscienza rivolgendosi ad uno di loro disse:"che fai lo vedi che spacchi l'auto ora il mi fratello lo vedi come si inn...a con te". comunque è vivo ha sette vite lui, e non è l'ulima auto che mi ha sfasciato. ora ha messo la testa a posto. ahh del granada ebbi ragione al90%, unico grosso incidente avuto. scusate se sono stato lungo .
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23