Autore Topic: Ah, Milano...  (Letto 9631 volte)

Alfetta*GTV 2000L

  • Visitatore
Re: Ah, Milano...
« Risposta #15 il: 06 Maggio 2008, 20:09:21 »
Oggi, verso le 13 circa, ho visto sulla Tangenziale Est/Milano, altezza uscita via Padova/Palmanova una Fiat 126 azzurra, targa quadrata, quindi sicuramente ante 1976, condizioni discrete, la guidava un vecchietto... ieri invece nel parcheggio Ospedale S. Raffaele ho visto una splendida Golf GTI grigio metallizzato 1/a serie, tanto integra da sembrare restaurata, davvero molto bella... dalla targa un fine 1982 inizio 1983 quindi poteva benissimo essere anche una 1800! Quanto alle mie amate Alfa Romeo, qui dove abito io mio figlio grande sostiene che gira un'Alfetta GTV 2000 di 1/a serie rossa in buono stato, l'ho cercata girando un po' di vie e parcheggi, ma non l'ho ancora intercettata ma sono certo di beccarla prima o poi, purtroppo invece ho visto una 75 1.8 Ie-Indy color verde scuro metallizzato dalla targa primi anni '90 in condizioni pessime... non ho nemmeno avuto l'animo di fotografarla tanto mi spiace... mannaggia! Ma che fegato ci vuole per mandare in malora una macchina del genere???

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ah, Milano...
« Risposta #15 il: 06 Maggio 2008, 20:09:21 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Ah, Milano...
« Risposta #16 il: 06 Maggio 2008, 20:16:05 »
La Indy, anche se non molto ricercata, è oggi oltremodo rara da trovare. Ovviamente intendo in condizioni accettabili...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ah, Milano...
« Risposta #17 il: 06 Maggio 2008, 21:52:48 »
Skizzo,ti ricordo che all'andata,anche se eravamo presi da piacevoli discussioni,ci siamo fatti sorpassare da una 911 Speedster seguita da una Ferrari Daytona,rossa ovviamente...
Non dimentichiamo poi la Mercedes McLaren SLR Roadster nel parcheggio sotterraneo presso Villa Erba...Mi scuso,lo so che non è un'auto d'epoca,ma meritava d'esser citata...

Mia madre,ieri,girando in paese,ha visto un compaesano su una Dino Spider Bianca (ritargata,peccato)...
Oltre a quella,sempre vicino a me abita una Fiat 2300 S Coupè,una Jaguar E type coupè prima serie nera,una Ford A cabrio (queste ultime due di un vicino dei miei nonni...) e qualche altra cosa del genere Topolino,500 e così via...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ah, Milano...
« Risposta #17 il: 06 Maggio 2008, 21:52:48 »

GTI79

  • Visitatore
Re: Ah, Milano...
« Risposta #18 il: 07 Maggio 2008, 11:26:18 »
Oggi a Turate (CO) c'era una Mini marrone presumo del 1978 dalla targa.
Poi avvistate anche una 500 bianca a Garbagnate Milanese.

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
Re: Ah, Milano...
« Risposta #19 il: 07 Maggio 2008, 14:36:15 »
Citazione
Skizzo,ti ricordo che all'andata,anche se eravamo presi da piacevoli discussioni,ci siamo fatti sorpassare da una 911 Speedster seguita da una Ferrari Daytona,rossa ovviamente...

Già...è vero!  :D
  [

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Ah, Milano...
« Risposta #20 il: 11 Maggio 2008, 17:33:37 »
Altra sorpresa...mercoledì pomeriggio in Via Elba c'era parcheggiata una Citroen LNA azzurro met!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Ah, Milano...
« Risposta #21 il: 12 Maggio 2008, 09:27:13 »
Stamattina parcheggiata in Via Zurigo Mercedes 280S berlina anni '70, tenuta decisamente maluccio...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Lollogh

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 441
Re: Ah, Milano...
« Risposta #22 il: 16 Dicembre 2009, 23:50:40 »
Qui sulla ss11 se ne vedono abbastanza,passa spesso una impala azzurra met.,ultimamente vedo spesso un ragazzo con una fulvia coupè 1.3 s bianca terza serie..ma le più assurde sono una hotRod a motore scoperto su base auto anni 30 e una panda 4x4 rifatta in stile delta evoluzione martini!stupenda ma..chi è il matto che rifà la livrea di una panda! XD

Offline passione alfa

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
  • .....PER SEMPRE.....
Re: Ah, Milano...
« Risposta #23 il: 22 Dicembre 2009, 13:45:40 »
EX POSSESSORE DI ALFA 75 INDY.A PROPOSITO VORREI DIRE CHE ALL'EPOCA, 1991 LA INDY VENIVA PRODOTTA IN SOLI TRE COLORI:NERO METALLIZZATO(COM'ERA LA MIA),GRIGIO CHIARO METALLIZZATO E ROSSO ALFA.IL COLORE VERDE,NON MI PARE APPARTENESSE A QUESTO MODELLO.SPIACE ANCHE A ME VEDERE CERTI SCEMPI.IO HO AVUTO RECENTEMENTE LA MITICA GIULIA,(ANCHE SE IL MODELLO MENO INTERESSANTE A DETTA DI MOLTI)LA NUOVA SUPER 1.3.AUGURO A VOI TUTTI BUONE FESTE.
MORIANA CORRADO

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ah, Milano...
« Risposta #24 il: 22 Dicembre 2009, 14:02:36 »
EX POSSESSORE DI ALFA 75 INDY.A PROPOSITO VORREI DIRE CHE ALL'EPOCA, 1991 LA INDY VENIVA PRODOTTA IN SOLI TRE COLORI:NERO METALLIZZATO(COM'ERA LA MIA),GRIGIO CHIARO METALLIZZATO E ROSSO ALFA.IL COLORE VERDE,NON MI PARE APPARTENESSE A QUESTO MODELLO.SPIACE ANCHE A ME VEDERE CERTI SCEMPI.IO HO AVUTO RECENTEMENTE LA MITICA GIULIA,(ANCHE SE IL MODELLO MENO INTERESSANTE A DETTA DI MOLTI)LA NUOVA SUPER 1.3.AUGURO A VOI TUTTI BUONE FESTE.

Ciao,ti va di presentarti nell'apposita sezione del forum?

P.S.:Scrivere in maiuscolo,sul forum,equivale ad urlare....

Offline passione alfa

  • Pilota
  • *
  • Post: 9
  • .....PER SEMPRE.....
Re: Ah, Milano...
« Risposta #25 il: 22 Dicembre 2009, 14:54:16 »
chiedo scusa,a tutti.come faccio a presentarmi?dov'è che devo scrivere?grazie.io ho scelto il mio n.n.passione alfa,perchè vivo per le alfa anni 70.grazie per l'eventuale risposta.a presto.
MORIANA CORRADO

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Ah, Milano...
« Risposta #26 il: 22 Dicembre 2009, 15:03:50 »
chiedo scusa,a tutti.come faccio a presentarmi?dov'è che devo scrivere?grazie.io ho scelto il mio n.n.passione alfa,perchè vivo per le alfa anni 70.grazie per l'eventuale risposta.a presto.


passione sanissima , che puoi condividere ...cmqw presentati , e dicci un po' di te
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ah, Milano...
« Risposta #27 il: 22 Dicembre 2009, 15:09:50 »
chiedo scusa,a tutti.come faccio a presentarmi?dov'è che devo scrivere?grazie.io ho scelto il mio n.n.passione alfa,perchè vivo per le alfa anni 70.grazie per l'eventuale risposta.a presto.

Ecco a te il link della sezione adatta per presentarti:

http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0

Apri una nuova discussione e parlaci di te...Scrivi tutto ciò che vuoi... :)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23