Autore Topic: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?  (Letto 23303 volte)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #15 il: 10 Novembre 2011, 16:10:03 »
E di questa cosa ne dici?

 :P
che è un gran mezzo. ma la mia preferita è la serie immediatamente successiva

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #15 il: 10 Novembre 2011, 16:10:03 »

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #16 il: 10 Novembre 2011, 16:12:46 »
La crx successiva a questa e' la Del Sol... 2 posti secchi.....

Bella ma piu' scomoda!!

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #17 il: 10 Novembre 2011, 16:13:37 »
comunque il meglio per te, Adu, se ho ben capito quali sono i tuioi gusti, sono una 205 1,3 o 1,9  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #17 il: 10 Novembre 2011, 16:13:37 »

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #18 il: 10 Novembre 2011, 16:13:52 »
La crx successiva a questa e' la Del Sol... 2 posti secchi.....

Bella ma piu' scomoda!!
proprio lei,la adoro!

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #19 il: 10 Novembre 2011, 16:14:01 »
E di questa cosa ne dici?

 :P
di orientali l'unica che prenderei è una impreza serie limitata, o una celica Sainz, anche perchè le altre non le conosco
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #20 il: 10 Novembre 2011, 16:14:51 »
comunque il meglio per te, Adu, se ho ben capito quali sono i tuioi gusti, sono una 205 1,3 o 1,9  ;)
Anche un 1.6 alla fine non sarebbe male secondo me.. e poi aveva i cerchi con lo stesso disegno del turbo 16...

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #21 il: 10 Novembre 2011, 16:15:39 »
comunque il meglio per te, Adu, se ho ben capito quali sono i tuioi gusti, sono una 205 1,3 o 1,9  ;)
eh come ben sai la 1.3 la stò cercando da tempo e ne avevo vista anche una a Milano, il 1.9 non mi convince molto visto che comunque come prestrazione è solo leggermente meglio del 1.3
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #22 il: 10 Novembre 2011, 16:17:48 »
eh come ben sai la 1.3 la stò cercando da tempo e ne avevo vista anche una a Milano, il 1.9 non mi convince molto visto che comunque come prestrazione è solo leggermente meglio del 1.3
non è proprio così credimi! solo che ora non posso più argomentare perchè sennò mi incul@no i Clienti!

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #23 il: 10 Novembre 2011, 16:55:33 »
...un pensiero continuo fisso sulla 309 GTI rimane anche se cambio categoria, ma mi piacerebbe qualcosa di molto divertente con passato sportivo, ci sarebbe anche la Kadett GSi... ??? continuate pure con le analisi così mi faccio una bella idea sul da farsi :)


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

tipo la mia 8) 8) ;D ;D ;D ;D

gruppo n,può correre nelle omologazioni scadute....aspetto diventi storica. :D

















Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #24 il: 10 Novembre 2011, 17:01:24 »

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

tipo la mia 8) 8) ;D ;D ;D ;D

gruppo n,può correre nelle omologazioni scadute....aspetto diventi storica. :D










esatto tipo lei ma stradale, in Italia introvabile, ma in Francia ce ne son ancora tante e i prezzi son accessibili, parlami un pò di quest'auto visto che la conosci :)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #25 il: 10 Novembre 2011, 17:01:59 »
ma fammi capire il tuo budget qual'è??......un bel ritmo 130 non ci sta??........quello si che è un bolide ;) ;) ;) ;)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #26 il: 10 Novembre 2011, 17:04:49 »
ma fammi capire il tuo budget qual'è??......un bel ritmo 130 non ci sta??........quello si che è un bolide ;) ;) ;) ;)
il mio budget ora non esiste, ma per gennaio/febbraio se riuscirò a passare qualche esame qualche soldi può saltar fuori direi però non + di 5k
la tmo abarth mi piace un sacco anche se (esteticamente) preferisco la 125, mi ricorda di più quella che correva i rally con Bettega che comunque era la 70
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #27 il: 10 Novembre 2011, 17:05:47 »
esatto tipo lei ma stradale, in Italia introvabile, ma in Francia ce ne son ancora tante e i prezzi son accessibili, parlami un pò di quest'auto visto che la conosci :)

tu parlavi di passato sportivo.....io cercherei un esemplare così,poi metti(come ho fatto io) gomme stradali,rappoti lunghi e via andare ;) ;) :D :D

l'auto non lo mai usata molto,solo per brevi tragitti,essendo rapportata corta.....ma è incollata alla strada e ha un motore che tira da urlo......come piace a me ,tipo ritmo 130,ovvero tanta coppia sin da subito e in progressione(chiedi al cash,come una uno turbo in pista,non riusciva a passarci se non mollavo ...... ;D ;D)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #28 il: 10 Novembre 2011, 17:08:55 »
il mio budget ora non esiste, ma per gennaio/febbraio se riuscirò a passare qualche esame qualche soldi può saltar fuori direi però non + di 5k
la tmo abarth mi piace un sacco anche se (esteticamente) preferisco la 125, mi ricorda di più quella che correva i rally con Bettega che comunque era la 70

beh con 5000 è difficile,ma non impossibile......ma ti assicuro che il carattere del 130(e credo anche del 125) è entusiasmante,quando vado a balocco mi sembra di girare con un kart.....e poi il 130 è propio abarth,nel senso che la mecanica non ha nulla a che fare con le ritmo normali......una miriade di componenti è marchiata con il nome dello scorpione ;) ;) ;)

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #29 il: 10 Novembre 2011, 17:10:17 »
tu parlavi di passato sportivo.....io cercherei un esemplare così,poi metti(come ho fatto io) gomme stradali,rappoti lunghi e via andare ;) ;) :D :D

l'auto non lo mai usata molto,solo per brevi tragitti,essendo rapportata corta.....ma è incollata alla strada e ha un motore che tira da urlo......come piace a me ,tipo ritmo 130,ovvero tanta coppia sin da subito e in progressione(chiedi al cash,come una uno turbo in pista,non riusciva a passarci se non mollavo ...... ;D ;D)
io dicevo passato sportivo nel senso che con quel modello si facevano i rally, con l'auto che comprerei io voglio farci le modifiche essenziali e poco altro, sicuramente non da andarci a fare rally
se mi trovi una ritmo abarth senza lavori da fare penso che si possa anche fare (sempre se compio la missione esami) ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23