Autore Topic: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?  (Letto 23310 volte)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #30 il: 10 Novembre 2011, 17:14:28 »
io dicevo passato sportivo nel senso che con quel modello si facevano i rally, con l'auto che comprerei io voglio farci le modifiche essenziali e poco altro, sicuramente non da andarci a fare rally
se mi trovi una ritmo abarth senza lavori da fare penso che si possa anche fare (sempre se compio la missione esami) ;D


ah ho capito,io intendevo passato sportivo legato all'auto..... :D ;)

beh cercando in giro qualcosa si trova......considera solo che i ricambi son duri da scovare,io per la mia mi son sbattuto non poco,......cavolo 2 anni fa un amico me ne propose una bianca bellissima,solo con i sedili da rivedere....propio per 5 mila........era ottima :-[ :-[

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #30 il: 10 Novembre 2011, 17:14:28 »


Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #32 il: 10 Novembre 2011, 17:16:17 »

ah ho capito,io intendevo passato sportivo legato all'auto..... :D ;)

beh cercando in giro qualcosa si trova......considera solo che i ricambi son duri da scovare,io per la mia mi son sbattuto non poco,......cavolo 2 anni fa un amico me ne propose una bianca bellissima,solo con i sedili da rivedere....propio per 5 mila........era ottima :-[ :-[
ecco bianca mi ispira un sacco, magari con i cerchi oro :P
ce n'è una vicino a Parma di 130 lasciata fuori, interni perfetti nuovi, ma è diventata rosa! tutta scolorita
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #32 il: 10 Novembre 2011, 17:16:17 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #33 il: 10 Novembre 2011, 17:17:34 »
ecco bianca mi ispira un sacco, magari con i cerchi oro :P
ce n'è una vicino a Parma di 130 lasciata fuori, interni perfetti nuovi, ma è diventata rosa! tutta scolorita

ecco li io non farei nulla....trovare i pezzi poi son cazzi ;) :D

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #34 il: 10 Novembre 2011, 17:19:42 »
;D ;D ;D ;D ;D

http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=137222

http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=135055

http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=142026
ecco!!! già faccio fatica a dormire, adesso proprio non chiuderò occhio!!! comunque c'è tempo, poi con i tempi che corrono c'è caso che i prezzi si abbassino ancora un pochino tra 2-3 mesi
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #35 il: 10 Novembre 2011, 17:19:45 »
ecco li io non farei nulla....trovare i pezzi poi son cazzi ;) :D
io sono un malato di mente e se non è marcia la preferirei così scolorita ed a prezzo che bellina a prezzo alto!

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #36 il: 10 Novembre 2011, 17:22:06 »
io sono un malato di mente e se non è marcia la preferirei così scolorita ed a prezzo che bellina a prezzo alto!
potresti venire a fare un salto in questo posto rick è vicino Fidenza, il tipo mi sembra che spari abbastanza alto come prezzi, però a roba interessante, aveva una GTA da corsa in garage per la quale rifiutò 100k anni fa non so se ce l'ha ancora, è dove c'è anche la famosa Indy che mi piace un sacco con targa nera AO
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #37 il: 10 Novembre 2011, 17:22:54 »
ecco!!! già faccio fatica a dormire, adesso proprio non chiuderò occhio!!! comunque c'è tempo, poi con i tempi che corrono c'è caso che i prezzi si abbassino ancora un pochino tra 2-3 mesi

non credo,la crisi non tocca le auto storiche......almeno io se devo vendere un auto(a meno che non ho l'acqua alla gola) il prezzo è quello,ieri e oggi.....magari domani si alza ;) :D :D :D

io sono un malato di mente e se non è marcia la preferirei così scolorita ed a prezzo che bellina a prezzo alto!

rick fidati i pezzi per il 130 sono introvabili :o :o :o

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #39 il: 10 Novembre 2011, 17:23:37 »
potresti venire a fare un salto in questo posto rick è vicino Fidenza, il tipo mi sembra che spari abbastanza alto come prezzi, però a roba interessante, aveva una GTA da corsa in garage per la quale rifiutò 100k anni fa non so se ce l'ha ancora, è dove c'è anche la famosa Indy che mi piace un sacco con targa nera AO
magari ci verrò quando rimetto in strada la mia GTI, vendo la Polo 1,4 benza e mi compro la prossima pseudostorica!

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #40 il: 10 Novembre 2011, 17:23:56 »
non credo,la crisi non tocca le auto storiche......almeno io se devo vendere un auto(a meno che non ho lacqua alla gola) il prezzo è quello,ieri e oggi.....magari domani si alza ;) :D :D :D
eh ma l'acqua alla gola pian piano l'ha sempre + gente
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #41 il: 10 Novembre 2011, 17:24:31 »
eh ma l'acqua alla gola pian piano l'ha sempre + gente


dipende.....il collezionista non credo ;) ;)


Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Opel Corsa GSI in alternativa alle rivali?
« Risposta #44 il: 10 Novembre 2011, 17:25:44 »
magari ci verrò quando rimetto in strada la mia GTI, vendo la Polo 1,4 benza e mi compro la prossima pseudostorica!
aveva (penso abbia ancora) anche una golf GTI delle prime, non la primissima targa MI color nero ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23