Autore Topic: sedile dx e seduta poltron posteriore rovinati ... tappezziere o cambiarli......  (Letto 3179 volte)

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Salve gente .. la mia Alfa Romeo 75 ha il sedile lato guida rovinato sul bordo e uno squarcio al centro della seduta della poltrona posteriore secondo voi mi conviene andare da un tappezziere o cercare degli interni in buono stato (nonostante quelli della prima serie in lana bianca siano difficili da trovare??).
Grazie per i vostri consigli!
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Il Forum di Passioneauto.it


GTI79

  • Visitatore
Io comincerei a girare qualche sfascio e spulciare gli annunci su internet.

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Quoto l'ottimo consiglio. Occhio che la stoffa che vendono i vari tappezzieri è leggermente differente dall'originale e una volta montata si nota lo stacco.

Il Forum di Passioneauto.it


Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
GRAZIE PER LA DRITTA IL FATTO E CHE NEGLI SFASCI SI TROVANO QUELLE AD INIEZIONE CHE HANNO LA TAPPEZZERIA DI VELLUTO...CMQ FORSE HO TROVATO UN'AMICO DEL FORUM CHE ME LI PROCURA....URRAAAAAAAAAAAAA :)
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23