A livello di divertimento sono divertenti entrambe, senza dubbio!
La 75 poi con il busso ha davvero un sound notevole.
E da possessore di BMW, dico con sincerità che trovo piubella e personale la 75!
Pero' per il divertimento che vuole fare diablo penso, che la 75 sia meno indicata.
Le BMW sono piu indicate ad essere "maltrattate", la meccanica e' piu robusta, cambi ottimi, differenziali piu resistenti, giunti ecc.. E persino l'elettronica funziona sempre.
La 75 se ben curata e' valida, la BMW anche se trascurata non da' problemi.
Abbiamo un amico in comune che ha preso una 75 1800, per divertimento, uso ghiaccio ecc, Bhe dopo un po' di volte che ha fatto seconda /prima, ora se non fai la doppietta la seconda gratta.. Mai successo con un cambio BMW, neanche se fai i testacoda retro/prima.
Poi anche con tutti sti difettucci, comunque la 75 ti porta sempre a casa.
Poi per una ripartizione di pesi migliore la 75 e' meno idonea per fare traversi, per il troppo peso che grava al posteriore.
La cosa invece migliora su neve e ghiaccio, proprio per il maggior peso al retrotreno ha piu aderenza e morde meglio. Ma solo su ghiaccio e neve.