Autore Topic: LA MIA PICCOLA COLLEZIONE..  (Letto 7297 volte)

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: LA MIA PICCOLA COLLEZIONE..
« Risposta #15 il: 10 Settembre 2012, 21:07:25 »
Grazie... spero faccia bel tempo :)
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA MIA PICCOLA COLLEZIONE..
« Risposta #15 il: 10 Settembre 2012, 21:07:25 »

Offline aldoz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 679
Re: LA MIA PICCOLA COLLEZIONE..
« Risposta #16 il: 12 Settembre 2012, 16:13:57 »
La prossima vettura che vi presento, un'Alfa Romeo 75 1.6 a carburatori, in parte già la conoscete (per chi vorrebbe vedere le fasi del restauro deve seguire il link: http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=5593.0) dopo averla restaurata sono pronto ad affrotare il primo raduno che si terrà a Ponza sabato e domenica prossima.

E' il raduno organizzato dal RIAR sul litorale pontino e poi a Ponza? Avevo provato ad aprire una discussione per avere maggiori notizie ma non ho avuto nessuna risposta, mi sarebbe piaciuto fare un salto per vedervi sfilare da qualche parte...

Purtroppo nel frattempo ho preso un altro impegno ma mi piacerebbe comunque vedere qualche foto.

Facci sapere come è andata.

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: LA MIA PICCOLA COLLEZIONE..
« Risposta #17 il: 12 Settembre 2012, 17:59:03 »
No,è il raduno organizzato dal Circolo Pontino della Manovella di Latina, si parte da Terracina per l'imbarco e poi sull'isola di Ponza si terra per 2 giorni la manifestazione. Peccato non ho letto la discussione se no avrei partecipato volentieri. Comunque aprirò una discussione ad hoc e posterò più foto possibili!!! ;)
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Il Forum di Passioneauto.it

Re: LA MIA PICCOLA COLLEZIONE..
« Risposta #17 il: 12 Settembre 2012, 17:59:03 »

Offline aldoz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 679
Re: LA MIA PICCOLA COLLEZIONE..
« Risposta #18 il: 12 Settembre 2012, 18:34:10 »
Sembra lo stesso programma pubblicato sul sito del RIAR, forse loro lo pubblicizzano soltanto. Altrimenti vorrà dire che vi incontrerete, mi sembra che la data sia quella  :)

http://www.riar.it/it/node/185

Tienici aggiornati.

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: LA MIA PICCOLA COLLEZIONE..
« Risposta #19 il: 12 Settembre 2012, 18:58:14 »
Si molto simile, ci sono probabilità che si incontreranno i due club, sarebbe bello ...tante auto per la gioia della mia macchina fotografica :)
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: LA MIA PICCOLA COLLEZIONE..
« Risposta #20 il: 24 Settembre 2012, 18:15:21 »
Complimenti, specie la 75 è davvero bella!

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: LA MIA PICCOLA COLLEZIONE..
« Risposta #21 il: 24 Settembre 2012, 19:47:57 »
grazie.. :)
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: LA MIA PICCOLA COLLEZIONE..
« Risposta #22 il: 20 Aprile 2013, 21:00:24 »
.. la visa si merita di più... fai un bel post con delle belle foto di tutti  i particolari che quest'auto ha... così da farla conoscere..... ancora di più..... attendo fiducioso ...
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: LA MIA PICCOLA COLLEZIONE..
« Risposta #23 il: 20 Aprile 2013, 21:04:29 »
colgo con piacere il tuo invito farò un post dedicato alla piccola "scatoletta" è le farò un bel book fotografico... ;)
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: LA MIA PICCOLA COLLEZIONE..
« Risposta #24 il: 20 Aprile 2013, 21:07:39 »
colgo con piacere il tuo invito farò un post dedicato alla piccola "scatoletta" è le farò un bel book fotografico... ;)

.. bravo ...
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23