Autore Topic: Alfetta GT 1.6 il desiderio avverato ( era Il mio regalo di Natale)  (Letto 38755 volte)

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: Il mio regalo di Natale ;D
« Risposta #30 il: 31 Dicembre 2012, 13:03:56 »
Cari amici del forum ho bisogno di aiuto, chiunque sappia di qualcuno che vende i coprimozzo o i bulloni chiusi per i mille righe campagnolo che ho acquistato mi faccia sapere, su internet girano prezzi mostruosi per i sopracitati accessori. Mi affido a voi grazie in anticipo. ;)
...mi sà che sarà un'impresa difficile... comunque pross. settimana .. vedo se trovo qualcosa.. di interessante...trammite un mio amico.
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Il mio regalo di Natale ;D
« Risposta #30 il: 31 Dicembre 2012, 13:03:56 »

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: Il mio regalo di Natale ;D
« Risposta #31 il: 31 Dicembre 2012, 13:50:04 »
Se non sbaglio è la Gt di Donatone, vero? in questo caso AUGURI ad entrambi per lo scambio.
P.s. x Alfa 75: anche io devo cercare i coprimozzi per i cerchi che andranno sotto la Giulietta, quindi se si dovessero trovare 2 set chi fa prima informa anche l'altro, ok?

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: Il mio regalo di Natale ;D
« Risposta #32 il: 31 Dicembre 2012, 15:07:57 »
Se non sbaglio è la Gt di Donatone, vero? in questo caso AUGURI ad entrambi per lo scambio.
P.s. x Alfa 75: anche io devo cercare i coprimozzi per i cerchi che andranno sotto la Giulietta, quindi se si dovessero trovare 2 set chi fa prima informa anche l'altro, ok?
OK non ti preoccupare eventualmente fammi sapere la misura del diametro d'innesto e che raggio sono i cerchi ;)
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Il mio regalo di Natale ;D
« Risposta #32 il: 31 Dicembre 2012, 15:07:57 »

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: Il mio regalo di Natale ;D
« Risposta #33 il: 31 Dicembre 2012, 15:08:31 »
...mi sà che sarà un'impresa difficile... comunque pross. settimana .. vedo se trovo qualcosa.. di interessante...trammite un mio amico.
t.bird
Grazie t.bird sei un amico ;)
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: Il mio regalo di Natale ;D
« Risposta #34 il: 01 Gennaio 2013, 08:27:17 »
OK non ti preoccupare eventualmente fammi sapere la misura del diametro d'innesto e che raggio sono i cerchi ;)

Il diametro dell'innesto dovrebbe essere identico al tuo perchè si tratta anche nel mio caso dei Campagnolo, comunque appena ho un po' di tempo vado in garage a misurare. Per quanto riguarda il raggio i miei sono gli originali da 13" montati dalla Giulietta, i tuoi credo siano da 14" vero?

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: Il mio regalo di Natale ;D
« Risposta #35 il: 01 Gennaio 2013, 15:51:54 »
Giusto, sono i 14.... comunque ieri sono stato da un concessionario che traffica in auto e ricambi d'epoca, ha detto di avere i coprimozzo, gli ho chiesto se ne aveva quattro coppie, in questi giorni mi fà sapere.... ;)
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: Il mio regalo di Natale ;D
« Risposta #36 il: 02 Gennaio 2013, 08:07:40 »
Giusto, sono i 14.... comunque ieri sono stato da un concessionario che traffica in auto e ricambi d'epoca, ha detto di avere i coprimozzo, gli ho chiesto se ne aveva quattro coppie, in questi giorni mi fà sapere.... ;)

ok, grazie

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: Il mio regalo di Natale ;D
« Risposta #37 il: 14 Gennaio 2013, 20:01:02 »
per i coprimozzo ancora nulla, sapreste dirmi dove trovare il cavo completo del contachilometri, ci sono delle componenti veramente diffic da trovare e questo è uno di esse....
per il momento ho trovato,nuovo, il pistone del portellone posteriore ;D almeno qualcosa ho trovato ;D.. presto posterò nuove foto ;)
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline stefandan

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 349
Re: Il mio regalo di Natale ;D
« Risposta #38 il: 14 Gennaio 2013, 20:54:21 »
Forza e coraggio ;) ;)
La mia scuderia

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: Il mio regalo di Natale ;D
« Risposta #39 il: 14 Gennaio 2013, 21:39:12 »
Forza e coraggio ;) ;)

grazie dell'incoraggiamento ;D
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: Il mio regalo di Natale ;D
« Risposta #40 il: 14 Gennaio 2013, 22:11:58 »
per i coprimozzo ancora nulla, sapreste dirmi dove trovare il cavo completo del contachilometri, ci sono delle componenti veramente diffic da trovare e questo è uno di esse....
per il momento ho trovato,nuovo, il pistone del portellone posteriore ;D almeno qualcosa ho trovato ;D.. presto posterò nuove foto ;)

per il cavo del contakm.. vai da un elettrauto uno di quelli che revisiona i tachigrafi per gli autocarri.. loro ti fanno un cavo nuovo...
per i coprimozzi...aspetta e spera.
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Il mio regalo di Natale ;D
« Risposta #41 il: 15 Gennaio 2013, 08:55:10 »
wow, me l'ero persa questa discussione e questa Alfetta..
Che bella che è, mi piace davvero tanto, anche colore, targhe originali.. e la scelta (obbligata per me) dei millerighe.
Non vedo l'ora di vederla finita. Pollice in su  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: Il mio regalo di Natale ;D
« Risposta #42 il: 15 Gennaio 2013, 18:33:57 »
wow, me l'ero persa questa discussione e questa Alfetta..
Che bella che è, mi piace davvero tanto, anche colore, targhe originali.. e la scelta (obbligata per me) dei millerighe.
Non vedo l'ora di vederla finita. Pollice in su  ;)

grazie Bimmer mi fa piacere il tuo assenso ;)
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline 75 1.6 carburatori

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1337
  • "Why drive a car when you can drive a legend?"
Re: Il mio regalo di Natale ;D
« Risposta #43 il: 15 Gennaio 2013, 18:35:15 »
per il cavo del contakm.. vai da un elettrauto uno di quelli che revisiona i tachigrafi per gli autocarri.. loro ti fanno un cavo nuovo...
per i coprimozzi...aspetta e spera.
t.bird

Proverò a fare come hai detto.... per i coprimozzo come si dice la speranza è l'ultima a morire ;D Grazie t.bird
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. "

Offline aldoz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 679

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23