Link utili > Immatricolazioni

Reimmatricolazione auto straniera. AIUTO!

(1/4) > >>

pinosuper:
Essendo nuovo del forum colgo l'occasione per salutare tutti, sperando mi possiate aiutare. Mi chiamo Pino e sono un appassionato di auto e scooter d'epoca. Vengo al mio problema. Ho recentemente restaurato una Peugeot del 1926, acquistata in Italia e proveniente dalla Francia (conosco anche il nome del proprietario francese). Prima di iniziare l'opera di restauro ho chiesto consiglio all'ASI sulla fattibilità della messa in strada specificando che l'auto era senza documenti e senza targa ed era visibile solo il numero di telaio. Mi hanno fatto iscrivere al club e mi hanno fatto fare la scheda tecnica. Dopo un anno mi è arrivato il certificato di rilevanza storica dicendomi che il più era fatto. Qui cominciano i problemi, sono andato alla motorizzazione della mia provincia e mi hanno detto che la devo portare a Roma e fin qui ok, per mancanza di tempo mi sono rivolto allora ad un'agenzia di pratiche auto che si occupa anche di veicoli storici e qui mi sono cadute le braccia: non si può fare niente, l'auto non può essere reimmatricolata senza i vecchi documenti e il certificato rilasciatomi non serve a niente. Ora chiedo a voi che sapete, chi ha ragione l'ASI o l'agenzia? Grazie a tutti.

DOPPIA GOBBA:
Come da regolamento prima di postare bisogna presentarsi aprendo una discussione qui

http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0

pinosuper:
Scusate, l'ho appena fatto

DOPPIA GOBBA:
 ;)

deltahf84:
Mmm...Ti hanno detto un sacco di panzane...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa