Autore Topic: UN DANNO PER GLI UTENTI DEL FORUM  (Letto 9309 volte)

Offline skizzo2

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2315
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
UN DANNO PER GLI UTENTI DEL FORUM
« il: 15 Giugno 2008, 12:32:52 »
Sono stato assente per qualche giorno ed ho visto che ci sono state alcune discussioni piuttosto "accese" in cui il protagonista era il solito.
Ho notato con grosso dispiacere che questo "solito" ha intasato il forum mettendo un ironico sorriso  ;D al termine di tutte le discussioni,rendendo di fatto difficoltosa ed infinita la consultazione del forum con i classici comandi "Mostra le nuove discussioni" e "mostra le nuove risposte".
Come utente appassionato e presente di questo forum mi sento profondamente offeso e danneggiato da questo comportamento INUTILE,INFANTILE e PROVOCATORIO.

Con la certezza che si tratta di un caso isolato (che verrà prontamente risolto) sono sicuro che tutto questo non danneggerà la qualità di questo forum fatto da appassionati veri.

Francesco
  [

Il Forum di Passioneauto.it

UN DANNO PER GLI UTENTI DEL FORUM
« il: 15 Giugno 2008, 12:32:52 »

Jagitalia

  • Visitatore
Re: UN DANNO PER GLI UTENTI DEL FORUM
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2008, 12:48:26 »
ti quoto, come ho già notato nella discussione della panda. Dispiace che il forum sia disturbato dai troll

Alfetta*GTV 2000L

  • Visitatore
Re: UN DANNO PER GLI UTENTI DEL FORUM
« Risposta #2 il: 15 Giugno 2008, 14:53:47 »
Sono stato assente per qualche giorno ed ho visto che ci sono state alcune discussioni piuttosto "accese" in cui il protagonista era il solito.
Ho notato con grosso dispiacere che questo "solito" ha intasato il forum mettendo un ironico sorriso  ;D al termine di tutte le discussioni,rendendo di fatto difficoltosa ed infinita la consultazione del forum con i classici comandi "Mostra le nuove discussioni" e "mostra le nuove risposte".
Come utente appassionato e presente di questo forum mi sento profondamente offeso e danneggiato da questo comportamento INUTILE,INFANTILE e PROVOCATORIO.

Con la certezza che si tratta di un caso isolato (che verrà prontamente risolto) sono sicuro che tutto questo non danneggerà la qualità di questo forum fatto da appassionati veri.

Francesco

Messaggio di servizio: Volevo solo precisarti che non era mia intenzione provocare disagi o danni, se ciò è successo me ne scuso, tuttavia reputo fosse un'azione DI PROTESTA necessaria per dare una svegliata a tutti i responsabili di questo forum che, nonostante i paroloni e le tante promesse fatte, nonchè ad un regolamento non applicato, latitano in maniera paurosa e preoccupante! Non si degnano in maniera reiterata di rispondermi, sia privatamente che pubblicamente a mie precise questioni in merito, per cui ho ritenuto doveroso fare ciò che ho fatto! Se poi decideranno di accomodare le cose democraticamente, vedrete che per conto mio cambierà parecchio in meglio questo forum. Se altrimenti decideranno di bannarmi es espellermi in quanto utente scomodo, vi faccio presente che non ci sarà alcuna ritorsione da parte mia, ve ne do ampia garanzia in quanto mi reputo una persona sensata e non è mia abitudine vendicarmi od altro, tuttavia se questa sarà la loro scelta tenete conto, per coloro che vorranno capire ed ancora hanno il senso della democrazia, che questa sarà una decisione liberticida e decisamente contro la libertà di opinione e di pensiero, che questo forum tanto sbandiera! A chi mi accusa di essere un troll, dico semplicemente che, come al solito, non ha capito nulla, ma non voglio avere contatti ulteriori con questa persona che peraltro avevo già pregato di ignorarci reciprocamente, ed io l'ho fatto, ma senza risultato dalla controparte. Detto ciò chiudo e questo è davvero l'ultimo mio post, in attesa delle decisioni di coloro che sono deputati a prenderne. Statemi tutti bene, miei detrattori compresi! Mi auguro che il buonsenso, che tanto qui viene decantato, prevalga... Il Vs. sempre affezionato: Alfetta GTV 2000L
« Ultima modifica: 15 Giugno 2008, 15:02:21 da Alfetta*GTV 2000L »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: UN DANNO PER GLI UTENTI DEL FORUM
« Risposta #2 il: 15 Giugno 2008, 14:53:47 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: UN DANNO PER GLI UTENTI DEL FORUM
« Risposta #3 il: 15 Giugno 2008, 19:21:41 »
Purtroppo sono tornato solo ora sul forum dopo qualche giorno di assenza e leggo con sommo rammarico qusto post.

Non so ancora che cosa sia successo, ma credo di capire quale sia il motivo.

Caro Alfetta perdonami ma non trovo corretto il tuo gesto di intasare tutte le discussioni in questa maniera; è un'azione ostruzionistica oltre che del tutto irritante per chi voglia consultareliberamente il forum e predere parte alle variediscussioni.

Se ci sono problemi specifici, ti invito ancora una volta a metterti in contatto con uno di noi tramite mp, evitando di creare queste spiacevoli situazioni che finicono solo per danneggiare gli altri utenti.

Sono sicuro che insieme potremo risolvere la questione in maniera costruttiva.

Alfetta*GTV 2000L

  • Visitatore
Re: UN DANNO PER GLI UTENTI DEL FORUM
« Risposta #4 il: 15 Giugno 2008, 19:33:08 »
Purtroppo sono tornato solo ora sul forum dopo qualche giorno di assenza e leggo con sommo rammarico questo post. Non so ancora che cosa sia successo, ma credo di capire quale sia il motivo. Caro Alfetta perdonami ma non trovo corretto il tuo gesto di intasare tutte le discussioni in questa maniera; è un'azione ostruzionistica oltre che del tutto irritante per chi voglia consultare liberamente il forum e predere parte alle varie discussioni. Se ci sono problemi specifici, ti invito ancora una volta a metterti in contatto con uno di noi tramite mp, evitando di creare queste spiacevoli situazioni che finicono solo per danneggiare gli altri utenti. Sono sicuro che insieme potremo risolvere la questione in maniera costruttiva.


Messaggio di servizio: Ho già contattato privatamente Satie ed avuto risposta privata, sono quindi in attesa di decisioni dalla redazione, se vuoi consultatevi fra di voi... Grazie comunque e saluti.
« Ultima modifica: 15 Giugno 2008, 19:48:52 da Alfetta*GTV 2000L »

GTI79

  • Visitatore
Re: UN DANNO PER GLI UTENTI DEL FORUM
« Risposta #5 il: 16 Giugno 2008, 09:29:46 »
Io non ho ancora capito quale sia stato il problema e pian piano leggerò tutti i messaggi di questo week-end.
Intanto tutti i  ;D provocatori verranno cancellati!

GTI79

  • Visitatore
Re: UN DANNO PER GLI UTENTI DEL FORUM
« Risposta #6 il: 16 Giugno 2008, 09:48:07 »
Aggiungo anche che la cosa mi stà dando molto fastidio, inquanto oltre ad essere un lavoro lungo da fare, si è anche disturbato tutto il resto del forum!!! >:(

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: UN DANNO PER GLI UTENTI DEL FORUM
« Risposta #7 il: 16 Giugno 2008, 10:00:54 »
Ragazzi potrebbe essere questa una buona occasione per aprire una sorta di tavola rotonda dove ognuno esponga, ovviamente in modo tranquillo, le proprie posizioni, quindi ovviamente anche Alfetta.
D'altronde è il significato stesso di "forum", non bisogna dimenticarsene, cioè un civile consesso dove far circolare idee e proposte costruttive, una comunità democratica, dove giustamente ci sono enti di controllo deputati alla regolamentazione delle discussioni, che però devono anche essere anche autocontrollate da noi utenti, senza dover gravare i mod, che in condizioni normali non dovrebbero nemmeno essere messi in condizione di dover operare, ma di godersi anch'essi il forum.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Alfetta*GTV 2000L

  • Visitatore
Re: UN DANNO PER GLI UTENTI DEL FORUM
« Risposta #8 il: 19 Giugno 2008, 19:20:39 »
Penso che quando uno sbagli, in qualunque regime democratico, ed ovviamente solo se si tratta di errori comunque riparabili in qualche modo, sia corretto concedere una possibilità di recupero. E' ciò che ha fatto la redazione ed i moderatori nel mio caso, dimostrando non solo una grande democrazia, ma anche un grande e piacevolmente inaspettato senso di vera di amicizia nei miei confronti. Io ho ammesso senza problemi le colpe che mi venivano addebitate, nonchè la promessa che questi errori non avrebbero avuto più alcuna possibilità di essere ripetuti. Il mio bannaggio, durato un solo giorno, è stato legittimo, ma la successiva riabilitazione, da me specificamente richiesta a chi di dovere, al forum un gesto che ho molto ammirato da parte di un gruppo di persone davvero dotate di umanità e comprensione impareggiabili! Non mi dilungo oltre, ho già avuto modo di ringraziare coloro che mi hanno riaccettato, praticamente l'unanimità dei responsabili, quindi non rimane che mettermi, come ho già fatto, utilmente a disposizione di questo eccellente forum. Per me il passato è un capitolo chiuso, che non avrà modo di riaprirsi. Grazie ancora per la grande prova di fiducia riaccordatami, questa decisione mi ha fatto sentire orgoglioso e di contare davvero qualcosa in questo spazio di appassionati... ma ora è solo tempo di rimettersi a disposizione per costruire e mai più di distruggere! Alfetta GTV 2000L
« Ultima modifica: 19 Giugno 2008, 19:31:27 da Alfetta*GTV 2000L »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: UN DANNO PER GLI UTENTI DEL FORUM
« Risposta #9 il: 20 Giugno 2008, 08:59:42 »
Applauso sincero e doveroso!  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: UN DANNO PER GLI UTENTI DEL FORUM
« Risposta #10 il: 20 Giugno 2008, 16:00:23 »
Mi unisco all'applauso!! ;D ;D

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: UN DANNO PER GLI UTENTI DEL FORUM
« Risposta #11 il: 20 Giugno 2008, 21:02:35 »
Bravo Alfetta. Mi fa piacere il tuo rientro. Bentornato.

furbo

  • Visitatore
Re: UN DANNO PER GLI UTENTI DEL FORUM
« Risposta #12 il: 21 Giugno 2008, 13:13:05 »
Sono molto contento che le cose siano andate per il meglio...infondo siamo legati tutti da una stessa passione..che poi si tratti di Alfa Romeo..Lancia..Fiat o Renault e del tutto relativo...

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: UN DANNO PER GLI UTENTI DEL FORUM
« Risposta #13 il: 21 Giugno 2008, 16:49:05 »
Quoto

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: UN DANNO PER GLI UTENTI DEL FORUM
« Risposta #14 il: 22 Giugno 2008, 23:21:44 »
Aggiungo un'altra dose di complimenti...
Gli interventi del rinnovato Alfetta sono di una piacevolezza disarmante!!!Grandissimo!!!
;D ;D ;D ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23