Autore Topic: Aria di primavera  (Letto 23929 volte)

Offline orione79

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1729
Re: Aria di primavera
« Risposta #45 il: 06 Marzo 2014, 13:51:36 »
I rapitori in un nuovo contatto minacciano di inviare separatamente lo zero per dimostrare che fanno sul serio, so che il mediatore plantigrado sta lavorando in tuo favore, sei fortunato!
 :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Aria di primavera
« Risposta #45 il: 06 Marzo 2014, 13:51:36 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re: Aria di primavera
« Risposta #46 il: 06 Marzo 2014, 18:27:34 »
Il plantigrado è riuscito ad assicurare alla giustizia i cattivi che ostacolavano il restauro di Spidi. Lui s'è presentato con la sua Peugeot 403, un impermeabile stinto e il ciuffo posticcio spettinato(mi ricordava qualcuno ma mi sfugge il nome)....ha consumato il consueto tramezzino al patè di mango ed è partito per una nuova avventura.
Muovendosi di scatto, inavvertitamente, l'impermeabile s'è aperto..... :o....ho visto la tutina con la sagoma di SuperYoghi all'uncinetto ricamata da Cindy.....Che uomo!!! 8)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Aria di primavera
« Risposta #47 il: 06 Marzo 2014, 22:54:59 »
Fra tanti investigatori delle fortunate serie TV ed in forza del n° della Peugeot che possiedo, avrei preferito il raffronto col baffuto investigatore hawaiano, peraltro molto più vicino a me del fisico e nella storia personale: anch'io vengo dall'Accademia Militare, sono un acceso tifoso dei Detroit Tigers e non ho mai un dollaro in tasca.
Per te invece è stato un pomeriggio fortunato, dalla scritta 850 ai tappetini nuovi, passando per una cassa 400watts in regalo e con garanzia.
Bravo davvero, passa pure dai colpi di fortuna   ;)

http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=2525.msg297768#new

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Aria di primavera
« Risposta #47 il: 06 Marzo 2014, 22:54:59 »

Offline orione79

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1729
Re: Aria di primavera
« Risposta #48 il: 07 Marzo 2014, 07:35:19 »
 :)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re: Aria di primavera
« Risposta #49 il: 11 Marzo 2014, 19:56:40 »
"Il Forum è piccolo"
questa frase riassume la mia piccola avventura domenicale.
Avevo qualche impegno a Milano e ho unito il dilettevole al dilettevole dopo aver risposto ad un annuncio che proponeva i rivestimenti interni (moquette) per la piccola rossa. Finito il concerto all'auditorium(uno degli impegni che avevo), come da accordi richiamo Riccardo, il venditore di Lissone per avvertirlo che in circa 45 minuti sarei arrivato quindi, alle 13.30 circa. Seppur gentilmente, Riccardo mi dice di prendermela con calma visto che si sta mettendo a tavola. Non volevo disturbare ma ero anche pressato da un altro impegno a Pavia alle 16  ::)
Attraverso velocemente la città che si gode un meritato sole, anticipo di primavera(eh, eh è quasi arrivata  8)  Orso non potrà più fare il detrattore) e arrivo a Lissone con leggero ritardo.
Riccardo mi introduce al suo antro dove, linde e pinte, come si dice, convivono storiche e non. Il giorno prima se n'è andata una rara Tatra 603  :o.
Qualche chiacchiera d'appassionati e, parlando del mercato dell'auto d'epoca, dichiaro che sono abbastanza informato sull'andamento perchè frequento attivamente un Forum  ::) al chè, per tutta risposta lui mi dice di essere uno dei moderatori del Forum  :) et voilà che  si svela 5Turbo.
Mi confessa che inizialmente aveva pensato di applicare uno sconto all'acquirente ma poi, quando ha visto che l'appuntamento avrebbe spezzato il pranzo familiare domenicale, si è ricreduto e ha deciso che un rompic.... che arriva nel mezzo della domenica non se lo sarebbe meritato. Per la parentela da parte di Forum, ha cambiato idea 8) . Alla fine il tempo è volato in chiacchiere e anch'io sono dovuto volare a Pavia con la mia Fiesta d'epoca e ,solo perchè sono volato, sono riuscito a sedermi al Teatro Fraschini con 2 minuti di ritardo e godermi lo spettacolo dei Momix.
Per Riccardo: montato il tutto oggi, va perfettamente.Grazie ancora di avermi incluso nella tua domenica  ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Aria di primavera
« Risposta #50 il: 12 Marzo 2014, 05:19:14 »
  ........ anch'io vengo dall'Accademia Militare ..........

Da quale Accademia?


Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Aria di primavera
« Risposta #51 il: 12 Marzo 2014, 05:23:42 »
"Il Forum è piccolo"
.................... come da accordi richiamo Riccardo, il venditore di Lissone ....................
Qualche chiacchiera d'appassionati e, parlando del mercato dell'auto d'epoca, dichiaro che sono abbastanza informato sull'andamento perchè frequento attivamente un Forum  ::) al chè, per tutta risposta lui mi dice di essere uno dei moderatori del Forum  :) et voilà che  si svela 5Turbo.
......................... ma poi, quando ha visto che l'appuntamento avrebbe spezzato il pranzo familiare domenicale, si è ricreduto e ha deciso che un rompic.... che arriva nel mezzo della domenica non se lo sarebbe meritato. ..........................

Conoscendo il losco figuro, ti dirò che è andata ancora bene    ::)       ;D


Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Aria di primavera
« Risposta #52 il: 12 Marzo 2014, 09:23:24 »
"Il Forum è piccolo"
questa frase riassume la mia piccola avventura domenicale.
Avevo qualche impegno a Milano e ho unito il dilettevole al dilettevole dopo aver risposto ad un annuncio che proponeva i rivestimenti interni (moquette) per la piccola rossa. Finito il concerto all'auditorium(uno degli impegni che avevo), come da accordi richiamo Riccardo, il venditore di Lissone per avvertirlo che in circa 45 minuti sarei arrivato quindi, alle 13.30 circa. Seppur gentilmente, Riccardo mi dice di prendermela con calma visto che si sta mettendo a tavola. Non volevo disturbare ma ero anche pressato da un altro impegno a Pavia alle 16  ::)
Attraverso velocemente la città che si gode un meritato sole, anticipo di primavera(eh, eh è quasi arrivata  8)  Orso non potrà più fare il detrattore) e arrivo a Lissone con leggero ritardo.
Riccardo mi introduce al suo antro dove, linde e pinte, come si dice, convivono storiche e non. Il giorno prima se n'è andata una rara Tatra 603  :o.
Qualche chiacchiera d'appassionati e, parlando del mercato dell'auto d'epoca, dichiaro che sono abbastanza informato sull'andamento perchè frequento attivamente un Forum  ::) al chè, per tutta risposta lui mi dice di essere uno dei moderatori del Forum  :) et voilà che  si svela 5Turbo.
Mi confessa che inizialmente aveva pensato di applicare uno sconto all'acquirente ma poi, quando ha visto che l'appuntamento avrebbe spezzato il pranzo familiare domenicale, si è ricreduto e ha deciso che un rompic.... che arriva nel mezzo della domenica non se lo sarebbe meritato. Per la parentela da parte di Forum, ha cambiato idea 8) . Alla fine il tempo è volato in chiacchiere e anch'io sono dovuto volare a Pavia con la mia Fiesta d'epoca e ,solo perchè sono volato, sono riuscito a sedermi al Teatro Fraschini con 2 minuti di ritardo e godermi lo spettacolo dei Momix.
Per Riccardo: montato il tutto oggi, va perfettamente.Grazie ancora di avermi incluso nella tua domenica  ;)

Bè Rick è un Grande, confermo  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re: Aria di primavera
« Risposta #53 il: 09 Aprile 2014, 11:06:52 »
Questa mattina, primo giro con la piccola Spidi, in attesa del passaggio in carrozzeria  8)
Ho fatto qualche foto che posterò nei prossimi giorni.
HfAbarth di fianco a me, arrivati in quarta, si gira verso di me e dice"ma qui hanno messo mano al motore, sicuramente" ;D
In effetti si sente la mancanza di una 5a marcia.  ::)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re: Aria di primavera
« Risposta #54 il: 10 Aprile 2014, 07:58:51 »
Come promesso qualche foto fatta ieri mattina  8)






La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline kolpa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1949
Re: Aria di primavera
« Risposta #55 il: 10 Aprile 2014, 08:50:06 »
Molto molto bella!!!
Alfa Romeo spider duetto coda tronca 1300 '72
Opel Gt 1900 '69
Porsche 911 3.0 sc targa '79 - MJ 80
Porsche 911 (996) cabrio '99
Triumph Tr3 - 1961

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: Aria di primavera
« Risposta #56 il: 10 Aprile 2014, 09:37:49 »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: Aria di primavera
« Risposta #57 il: 10 Aprile 2014, 10:54:14 »
proprio una macchinetta sfiziosa; e bravo Itrael :) :)

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Aria di primavera
« Risposta #58 il: 18 Aprile 2014, 05:49:20 »
Molto molto bella!!!
l'ho vista di orso e posso assicurarvi che la vettura é davvero bella, oltre che particolare  :) :D
targa di rango, in tutti i sensi   ;)
ricorderete anche come mi sia espresso, non favorevolmente, già diverse volte sul proprietario  ;D

Offline orione79

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1729
Re: Aria di primavera
« Risposta #59 il: 18 Aprile 2014, 06:30:05 »
Complimenti, davvero bella, particolare anche la location delle foto :)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23