Autore Topic: Aria di primavera  (Letto 23915 volte)

Offline hfabarth

  • Pilota
  • *
  • Post: 28
Re: Aria di primavera
« Risposta #30 il: 04 Febbraio 2014, 19:26:10 »
un saluto a tutti, vorrei fare una piccola osservazione... alcuni giorni fa mentre effettuavo un tour con la mia compagna ho avuto l'occasione e il piacere di incontrare due forumisti e non faccio nomi Itrael e Orso, questi sapendo del mio amore novello per le auto d'epoca mi hanno dato l'occasione di visionare alcune delle loro vetture modelli unici e straordinari, il problema nasce proprio qui... io essendo in aria di acquisto ho discusso con la mia compagna che mi ha sottolineato quanto sono belle e sapendo che il mio badget e' davvero ridotto mi ha detto senza aver timore "e be puoi anche vendere la nostra macchina di tutti i giorni per contribuire all' aumento della cifra tanto da permetterci di acquistare un buon esemplare" .... quindi fate attenzione a chi incontrate al giorno d'oggi.... naturalmente io ritengo loro responsabili.... :-)))))

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Aria di primavera
« Risposta #30 il: 04 Febbraio 2014, 19:26:10 »

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: Aria di primavera
« Risposta #31 il: 04 Febbraio 2014, 19:32:11 »
un saluto a tutti, vorrei fare una piccola osservazione... alcuni giorni fa mentre effettuavo un tour con la mia compagna ho avuto l'occasione e il piacere di incontrare due forumisti e non faccio nomi Itrael e Orso, questi sapendo del mio amore novello per le auto d'epoca mi hanno dato l'occasione di visionare alcune delle loro vetture modelli unici e straordinari, il problema nasce proprio qui... io essendo in aria di acquisto ho discusso con la mia compagna che mi ha sottolineato quanto sono belle e sapendo che il mio badget e' davvero ridotto mi ha detto senza aver timore "e be puoi anche vendere la nostra macchina di tutti i giorni per contribuire all' aumento della cifra tanto da permetterci di acquistare un buon esemplare" .... quindi fate attenzione a chi incontrate al giorno d'oggi.... naturalmente io ritengo loro responsabili.... :-)))))
... QUOTO  la tua compagna...approfitta.....
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline nani

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 105
Re: Aria di primavera
« Risposta #32 il: 04 Febbraio 2014, 21:47:54 »
E la tua compagna cosa vuole in cambio???

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Aria di primavera
« Risposta #32 il: 04 Febbraio 2014, 21:47:54 »

Offline paolo.lando

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 87
  • La potenza non è nulla senza il controllo
Re: Aria di primavera
« Risposta #33 il: 04 Febbraio 2014, 22:51:21 »
complimentissimi ... davvero.. un pò di sana invidia ;) ;)
l'acquisto di una nuova "fiamma" è sempre un'emozione.
poi la prima serie con quei fanali è decisamente più bella rispetto alle successive. goditela!! ma soprattutto... condividi!!!
Forza ed onore!!!

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: Aria di primavera
« Risposta #34 il: 05 Febbraio 2014, 07:54:08 »
Hfabarth, le donne sono volubili, quindi approfittane subito :-)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re: Aria di primavera
« Risposta #35 il: 05 Febbraio 2014, 08:33:58 »
complimentissimi ... davvero.. un pò di sana invidia ;) ;)
l'acquisto di una nuova "fiamma" è sempre un'emozione.
poi la prima serie con quei fanali è decisamente più bella rispetto alle successive. goditela!! ma soprattutto... condividi!!!

Immagino tu sia sensibile alla forma dei fari ;D Come già scritto tra qualche settimana condividerò a colpi fotografici il nuovo arrivo ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Aria di primavera
« Risposta #36 il: 05 Febbraio 2014, 17:06:18 »
..... e non faccio nomi Itrael e Orso .... quindi fate attenzione a chi incontrate al giorno d'oggi.... naturalmente io ritengo loro responsabili.... :-)))))
Sarebbe un ottimo spunto per aprire la tua prima discussione sul passioneauto, intesa come forum e come argomento   :)
In quanto alle responsabilità da te evocate*, sono solo entrato in risonanza col percepito tuo e della tua ragazza,
proponendo e mostrando vetture le cui linee hanno lavorato da catalizzatore ai desideri di entrambi.   :)
Sarai contattato dalla mia assistente per l'emissione della fattura relativa alla consulenza professionale fornita.  ;D

Quanto sopra esposto non é valido per l'Amico Itrael, responsabile sempre di qualsiasi cosa,
dall'aggressione a Giulio Cesare alla crisi della Moneta Unica.  ;D
A leggere quello che ha smontato e rimontato in due giorni, comprenderete che non é più lui,
mentre il disco gira ancora sul piatto, riportandoci al "suono di un tempo" che non tornerà!
 http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=6808.0
Con quest'ultima adozione da ottoemezzo (in tutti i sensi)  ;)
si sono evidenziati in lui dei disturbi del comportamento,
dei quali non posso riferire, in quanto vincolato dal segreto professionale.
Posso comunque assicurare gli amministratori e gli utenti che vigilerò sulla sua salute e vi terrò costantemente aggiornati.
Ottenuto il TSO dalle Autorità competenti, assegneremo le sue Amate Vetture in comodato d'uso gratuito  ;D
Per l'Amico Itrael ho già individuato una struttura di tutto valore: una Casa Famiglia nel Pavese,
dove potrà far conversazione con un vero Lord inglese, appassionato e conoscitore di RR.  :)


*da riferirsi all'ambito del diritto etico e morale dei rapporti tra Amici o anche al diritto civile della Civitas
« Ultima modifica: 05 Febbraio 2014, 17:24:30 da orso »

Offline hfabarth

  • Pilota
  • *
  • Post: 28
Re: Aria di primavera
« Risposta #37 il: 05 Febbraio 2014, 17:31:44 »
Sarebbe un ottimo spunto per aprire la tua prima discussione sul passioneauto, intesa come forum e come argomento   :)
In quanto alle responsabilità da te evocate*, sono solo entrato in risonanza col percepito tuo e della tua ragazza,
proponendo e mostrando vetture le cui linee hanno lavorato da catalizzatore ai desideri di entrambi.   :)
Sarai contattato dalla mia assistente per l'emissione della fattura relativa alla consulenza professionale fornita.  ;D

Quanto sopra esposto non é valido per l'Amico Itrael, responsabile sempre di qualsiasi cosa,
dall'aggressione a Giulio Cesare alla crisi della Moneta Unica.  ;D
A leggere quello che ha smontato e rimontato in due giorni, comprenderete che non é più lui,
mentre il disco gira ancora sul piatto, riportandoci al "suono di un tempo" che non tornerà!
 http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=6808.0
Con quest'ultima adozione da ottoemezzo (in tutti i sensi)  ;)
si sono evidenziati in lui dei disturbi del comportamento,
dei quali non posso riferire, in quanto vincolato dal segreto professionale.
Posso comunque assicurare gli amministratori e gli utenti che vigilerò sulla sua salute e vi terrò costantemente aggiornati.
Ottenuto il TSO dalle Autorità competenti, assegneremo le sue Amate Vetture in comodato d'uso gratuito  ;D
Per l'Amico Itrael ho già individuato una struttura di tutto valore: una Casa Famiglia nel Pavese,
dove potrà far conversazione con un vero Lord inglese, appassionato e conoscitore di RR.  :)


*da riferirsi all'ambito del diritto etico e morale dei rapporti tra Amici o anche al diritto civile della Civitas

Ora capisco il valore del tuo premio letterale, complimenti.
Accetto la parcella ma andra' in compensazione con la mia richiesta danni nei tuo confronti, in caso di contestazione rivolgiti a itrael tanto e' colpa sua e puoi rivalerti successivamente su di lui... parliamo di danni morali attorno ai 500 - 850 - vanno bene anche assegni Cabrio italiani :-))

Offline paolo.lando

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 87
  • La potenza non è nulla senza il controllo
Re: Aria di primavera
« Risposta #38 il: 05 Febbraio 2014, 21:08:31 »
ma no!!! perchè dici così???  ::) ::) effettivamente ora che mi ci fai pensare quella è una parte di una macchina che trovo particolarmente attraente e significativa... un pò come con le donne: c'è chi ama il lato b, chi le mani, chi i piedi... io sono attratto dagli occhi!!! tra l'altro il tuo ultimo acquisto ha un design davvero ben riuscito... molto equilibrato e filante. Davvero bella! aspetto con ansia il tuo reportage. Ancora auguri.
Forza ed onore!!!

Offline orione79

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1729
Re: Aria di primavera
« Risposta #39 il: 06 Febbraio 2014, 10:59:58 »


Ora capisco il valore del tuo premio …..




Ho letto il racconto ed ho già detto che orso guida veloce e scrive bene : l’importante è non averlo contro in tribunale.  :o  (fine OT)
Itrael spero di vedere presto le foto della tua 850 Spiderissima,
non mi risparmio comunque i complimenti per la tua nuova fiamma
ed è bello sapere che sei impegnatissimo per prepararla per la nuova stagione
Arriverà anche questa primavera e tu sarai prontissimo ed elegante per accoglierla

« Ultima modifica: 06 Febbraio 2014, 11:04:49 da orione79 »

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Aria di primavera
« Risposta #40 il: 09 Febbraio 2014, 00:30:54 »
Ho letto il racconto ed ho già detto che .....

Grazie Orione e da stasera ho pensato di parlarvi di qualche nostra amata  :)

Torniamo invece all'Amico Itrael che, non ha fatto in tempo a rientrare da Torino
ed oggi pomeriggio era già al lavoro per migliorare le sue future frenate.
Se questa non è passione ....    :)  ;) :)



« Ultima modifica: 09 Febbraio 2014, 00:33:16 da orso »

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Aria di primavera
« Risposta #41 il: 10 Febbraio 2014, 18:24:01 »
Itrael sente proprio aria di primavera   8)
ed anche oggi stava a girare intorno alla spiderissima!    :o

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re: Aria di primavera
« Risposta #42 il: 10 Febbraio 2014, 18:33:04 »
Itrael sente proprio aria di primavera   8)
ed anche oggi stava a girare intorno alla spiderissima!    :o

E Orso era intorno a Itrael che era intorno alla spiderissima  ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline orione79

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1729
Re: Aria di primavera
« Risposta #43 il: 06 Marzo 2014, 11:04:17 »
Ho ricevuto un mms con questa foto, in testo diceva “per adesso abbiamo rapito solo la scritta  850, la prossima volta........ “
ho avvertito le Autorità ma il numero di telefono è su rete lituana mentre l’mms è arrivato da un server cinese dopo una triangolazione col Sudamerica e lo Srilanka
al tuo posto mi preoccuperei




Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re: Aria di primavera
« Risposta #44 il: 06 Marzo 2014, 11:38:17 »
Come posso preoccuparmi di un uomo che viene a pranzare con dei tramezzini al gasometro  di Montebello?  ;D

L'unica preoccupazione che ho sono i suoi processi gastrici.... ::)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23