Autore Topic: Efficienza moderatori  (Letto 17576 volte)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Efficienza moderatori
« il: 29 Settembre 2014, 19:05:50 »
Mi trovo costretto a scrivere qui perchè, non essendo un moderatore, non posso scrivere nella sezione corretta(comunicazioni)  :-\
E' stato necessario un mio pm a tutti i moderatori indicati nella member list, neanche aggiornata perchè Jagitalia si è dimesso da mesi e risulta ancora mod, per poter cancellare, oggi, una discussione, palesemente aperta a fini pubblicitari e quindi in contrasto con il regolamento, inserita venerdì scorso :o
Vista l'apparizione di cotanta pubblicità da un paio di mesi, mi andrò a rileggere il regolamento per vedere se non è stata cambiata qualche postilla.
Questo è solo l'ultimo di molti vostri mancati interventi da almeno 3 mesi a questa parte. :-[
Che cosa sta accadendo? Volete renderci partecipi di che strada, differente dal passato, ha imboccato la direzione del forum?
Senza polemica ma con la speranza che sia solo una breve distrazione.
Se la vostra situazione di vita è cambiata da quando avete accettato l'incarico, chiedete aiuto e cercheremo di darvelo  ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it

Efficienza moderatori
« il: 29 Settembre 2014, 19:05:50 »

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: Efficienza moderatori
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2014, 20:09:45 »
Mi trovo costretto a scrivere qui perchè, non essendo un moderatore, non posso scrivere nella sezione corretta(comunicazioni)  :-\
E' stato necessario un mio pm a tutti i moderatori indicati nella member list, neanche aggiornata perchè Jagitalia si è dimesso da mesi e risulta ancora mod, per poter cancellare, oggi, una discussione, palesemente aperta a fini pubblicitari e quindi in contrasto con il regolamento, inserita venerdì scorso :o
Vista l'apparizione di cotanta pubblicità da un paio di mesi, mi andrò a rileggere il regolamento per vedere se non è stata cambiata qualche postilla.
Questo è solo l'ultimo di molti vostri mancati interventi da almeno 3 mesi a questa parte. :-[
Che cosa sta accadendo? Volete renderci partecipi di che strada, differente dal passato, ha imboccato la direzione del forum?
Senza polemica ma con la speranza che sia solo una breve distrazione.
Se la vostra situazione di vita è cambiata da quando avete accettato l'incarico, chiedete aiuto e cercheremo di darvelo  ;)


Ho notato che sono anche spariti alcuni partecipanti "storici" del forum. Io ho scritto anche a Satie per queste pubblicità più  o meno evidenti, ma non ho avuto riscontri. E' accaduto qualcosa che non sappiamo?

Offline kolpa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1949
Re: Efficienza moderatori
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2014, 07:32:15 »
E' quello che mi sto domandando anche io da alcuni mesi. Spero che si faccia luce su quanto sta accadendo. E' un peccato trascurare un forum così bello, ricco e pieno di passione.
Alfa Romeo spider duetto coda tronca 1300 '72
Opel Gt 1900 '69
Porsche 911 3.0 sc targa '79 - MJ 80
Porsche 911 (996) cabrio '99
Triumph Tr3 - 1961

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Efficienza moderatori
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2014, 07:32:15 »

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re: Efficienza moderatori
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2014, 10:18:00 »
Secondo me tutto il sito è passato di mano, non ricordo di questa "Netplanet., con sede in Foggia(Fg), Via Trento, 2/C " ma magari mi sbaglio...
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline rana

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2148
Re: Efficienza moderatori
« Risposta #4 il: 30 Settembre 2014, 17:18:57 »
E' quello che mi sto domandando anche io da alcuni mesi. Spero che si faccia luce su quanto sta accadendo. E' un peccato trascurare un forum così bello, ricco e pieno di passione.
Inoltre per me è uno dei pochi ''luoghi'' dove posso parlare con degli appassionati .....

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Efficienza moderatori
« Risposta #5 il: 01 Ottobre 2014, 22:51:06 »
Mi trovo costretto a scrivere qui perchè, non essendo un moderatore, non posso scrivere nella sezione corretta(comunicazioni)  :-\
E' stato necessario un mio pm a tutti i moderatori indicati nella member list, neanche aggiornata perchè Jagitalia si è dimesso da mesi e risulta ancora mod, per poter cancellare, oggi, una discussione, palesemente aperta a fini pubblicitari e quindi in contrasto con il regolamento, inserita venerdì scorso :o
Vista l'apparizione di cotanta pubblicità da un paio di mesi, mi andrò a rileggere il regolamento per vedere se non è stata cambiata qualche postilla.
Questo è solo l'ultimo di molti vostri mancati interventi da almeno 3 mesi a questa parte. :-[
Che cosa sta accadendo? Volete renderci partecipi di che strada, differente dal passato, ha imboccato la direzione del forum?
Senza polemica ma con la speranza che sia solo una breve distrazione.
Se la vostra situazione di vita è cambiata da quando avete accettato l'incarico, chiedete aiuto e cercheremo di darvelo  ;)

EFFICIENZA MODERATORI
Oddio la santa inquisizione  ;D ;D :'(
Da chi sei stato "costretto"? ? ? ?
Hai contattato tutti i mod tranne uno, me, che poi sono quello che ha cancellato la discussione.......poi una discussione farlocca, basta ignorarla, non insultava nessuno.......
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2014, 22:58:16 da DOPPIA GOBBA »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Efficienza moderatori
« Risposta #6 il: 02 Ottobre 2014, 06:59:31 »
Ho notato che sono anche spariti alcuni partecipanti "storici" del forum. Io ho scritto anche a Satie per queste pubblicità più  o meno evidenti, ma non ho avuto riscontri. E' accaduto qualcosa che non sappiamo?


Ciao giorgio,Nessun motivo particolare, c'è solo stato un calo dopo anni di piena efficenza, ma il forum non mi sembra messo male, se la gente continua a scrivere e iscriversi, non credo ci siano problemi....per la pubblicità noi non possiamo far niente, ma l'admin dovra pur ricavare qualcosa

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Efficienza moderatori
« Risposta #7 il: 02 Ottobre 2014, 07:33:38 »
EFFICIENZA MODERATORI
Oddio la santa inquisizione  ;D ;D :'(
Da chi sei stato "costretto"? ? ? ?
Hai contattato tutti i mod tranne uno, me, che poi sono quello che ha cancellato la discussione.......poi una discussione farlocca, basta ignorarla, non insultava nessuno.......

Come hai potuto leggere, la sensazione di una mancanza di presenza non è solo mia  ::)
Nulla in contrario riguardo la necessità di guadagnare dal forum ma, solo 4 mesi fa, bastava che qualcuno intervenisse senza presentarsi e voi mod, prima di noi, prontamente agivate.
In questo ultimo caso, nessun insulto se non al regolamento.
Ho mandato un PM ad Andrea e successivamente, senza avere avuto risposta a quelli che, nella member list, risultavano essere moderatori; penso comunque che comunichiate tra voi  ???
Per costretto, intendo che ho scelto il tema più attinente ad aprire questa discussione. ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Efficienza moderatori
« Risposta #8 il: 03 Ottobre 2014, 08:53:29 »
"C’é un tempo per seminare,
cui segue un tempo per tagliare
e ci sarà infine un tempo per raccogliere."
Chauncey Gardiner, Washington 1979.

Offline StefanoR

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 80
  • Don't drive faster thn your guardian angel can fly
    • RWDCLUB.IT
Re: Efficienza moderatori
« Risposta #9 il: 03 Ottobre 2014, 10:24:17 »
Però per raccogliere ci si china, e li è un'attimo... ;)

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Efficienza moderatori
« Risposta #10 il: 03 Ottobre 2014, 10:47:09 »
Però per raccogliere ci si china, e li è un'attimo... ;)

Forse per i pomodori, ma abbiamo anche vigne a pergolato, peri e meli …  ;)
comunque resta davvero particolare il tuo modo di pensare  ;D

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: Efficienza moderatori
« Risposta #11 il: 03 Ottobre 2014, 13:45:31 »
In ogni caso è bene ricordare che un forum lo fanno gli utenti, non la piattaforma o i moderatori.
Oltretutto se i moderatori intervengono poco, forse è anche perchè gli utenti sono educati.
L'unica cosa che effettivamente ho notato anch'io è la latitanza di alcuni utenti storici che tempo addietro inondavano il forum di piacevoli argomenti.
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline orione79

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1729
Re: Efficienza moderatori
« Risposta #12 il: 03 Ottobre 2014, 14:22:49 »
"C’é un tempo per seminare,
cui segue un tempo per tagliare
e ci sarà infine un tempo per raccogliere."
Chauncey Gardiner, Washington 1979.


Adesso ho capito....... :)
ma solo perchè ti conosco..... ;)

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Efficienza moderatori
« Risposta #13 il: 04 Ottobre 2014, 07:46:10 »

Adesso ho capito....... :)
ma solo perchè ti conosco..... ;)

Si forse l'allegoria é tanto distante,
nel tempo e nella logica dei pensieri;
mi ritiro umilmente,
non avendo suscitato pensieri coevi.
 :)
Considero un Forum al pari del Bar:
converso con i miei amici e saluto gli altri avventori,
bevendo una caffé macchiato,
vivendo il mio status di ospite.
 :D

Offline StefanoR

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 80
  • Don't drive faster thn your guardian angel can fly
    • RWDCLUB.IT
Re: Efficienza moderatori
« Risposta #14 il: 04 Ottobre 2014, 09:48:09 »
Io intanto sorseggio il mio caffè qua nel mio angolino e cerco di capire ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23