Autore Topic: Ma non è possibile!  (Letto 3815 volte)

Offline Gianri

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 387
Ma non è possibile!
« il: 15 Marzo 2015, 15:50:51 »
La tanto attesa kermesse di Roma Millenium che si è tenuta per qualche anno presso la Fiera di Roma (Fiumicino),quest'anno non è a calendario.Per noi appassionati che risiediamo al Sud di questa bella e tormentata penisola,un ulteriore delusione.Ma non si riesce proprio a farlo decollare questo benedetto meridione,anche nelle cose di "nicchia"subentrano chissà quali ostacoli che alla fine rovinano tutto.

Il Forum di Passioneauto.it

Ma non è possibile!
« il: 15 Marzo 2015, 15:50:51 »

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re: Ma non è possibile!
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2015, 21:15:03 »
Tutto é in una sitiuazione disastrata, la macro e micro economia sono al collasso,
la questione morale tarda ad essere affrontata (ottimo l'emendamento passato oggi),
il disorientamento della gente comune non é più misurabile.
Se un evento di nicchia viene cancellato é solo una logica conseguenza
e non interessa alcuno, come dimostra la vicenda, appena vissuta, sul bollo di certe storiche.
Pazientiamo  ;)

Offline aldoz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 679
Re: Ma non è possibile!
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2015, 17:38:31 »
La manifestazione che si tiene alla fiera di roma dovrebbe essere Roma Autoclassica, ed è stata fatta recentemente. Per quanto non possa competere con le manifestazioni del nord italia spero proprio che continui perchè in effetti al centro non c'è molto.

La Millenium si è tenuta in maniera abbastanza alternata a Capannelle e a Tor di Quinto, nelle ultime edizioni l'ho un po persa di vista ma ho avuto l'impressione che ci fossero due organizzatori ad usare lo stesso nome, come se ci fosse stata una separazione societaria, non vorrei sbagliare ma potrebbe aver migrato verso Frosinone.

Però il sito la segnala ancora a Capannelle per il 18/19 aprile:
http://www.millenniumeventi.it/

Ne approfitto per segnalare, agli appassionati della zona di Roma, Vallelunga Classic il 28 e 28 marzo...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ma non è possibile!
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2015, 17:38:31 »

Offline aldoz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 679
Re: Ma non è possibile!
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2015, 17:42:13 »
Cercando meglio ho trovato anche l'altro riferimento che ricordavo, se sono gli stessi fanno un bel confusione, altrimenti, come penso, è la solita cosa all'italiana:

http://www.millenniumotori.it/

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23