ah, bimmer, delta dice che ti fai vivo in altre sezioni ... ma di quali sezioni parla? data la faccina birba si tratta di roba buona con tante belle curve per caso?! scherzo!
ahhh, ok, ke dici delta, la consideriamo kiusa questa discussion sugli interni della mia sprint? se volessi mandare foto dell'altra mia car dove mi consigli di metterle?
ciao bimmer, come butta? non credo che lì abbiano il texalfa che cerchi però fagli uno squillo e madagli una foto, hanno davvero una montagna di roba, anche datata quindi non si sa mai, va che ci trovi qualcosa di buono, magari quanto di più simile, sempre meglio che niente, a volte bisogna un po' rassegnarsi e accontentarsi anche se questo certo non è la filosofia giusta per ottenere la perfezione però piuttosto che rimanere con il groppo a vita .... e poi hanno dei prezzi davvero buoni, ammesso cmq che ci trovi quel che fa al caso tuo. senti perchè non me la mandi anche a me una foto?! il mio tappezziere è un tipo in gamba e di grande esperienza, gliela passo così si prova anche questa strada, che ne dici?
Nooo...Bimmer in realtà è dappertutto,come si conviene ad un buon forumista E' particolarmente attivo quando si parla di auto tedesche,di targhe,di BMW Z3 Coupè ...
sei un grande delta
allora cercherò di raggiungere l'esorbitante numero dei tuoi post
sono davvero tantissimi..............non me n'ero accorto
La gran parte dei quali sono...piciate