LA nuova serie prevedeva solo il nero metallizzato, quindi è più facile che il portellone, se è stato cambiato, derivi da una prima serie 1800. I portelloni marcivano indipendentemente dall'età, solo se ristagnava all'interno l'acqua: non hanno fori si sgrondo, infatti di solito tolgo uno dei due tappini di gomma che ci son dietro.
Dall'archivio storico non ti dicono nulla sulle alfette, arrivano fino alla serie giulia e poi c'è un buco nero. Se gli dici che la tua era bianca probabilmente te lo confermano o dicono che non lo sanno. Prova a guardare con una pila sotto al cruscotto, dietro ai fili elettrici, forse vedi la sfumatura del colore originario. Facile anche che l'abbiano riverniciata in fabbrica da un colore preesistente.
Col nero il gt 1800 aveva gli interni in cuoio naturale o gli interni in velluto grigio, però nero + velluto aragosta sta molto bene.
Prova a mettere una foto del volante, sono curioso... Sono un po' scettico che sia però un optional previsto in quanto per motivi di normative di sicurezza la gtv montava solo i volanti a calice molto pronunciato: la nuova serie aveva il rivestimento di gomma centrale, sempre per la sicurezza, la prima al massimo da quanto mi risulta poteva avere il volante hellebore con corona in legno (chiaro) o in finta pelle.
Posta una foto della targhetta del colore, che vediamo se è dell'epoca o successiva...